Pov's Scharon
Io e Gianluca oggi dovevamo andare a fare un ecografia,oggi avremmo saputo il sesso del piccolo,eravamo molto curiosi di sapere se era un piccolo ginoblino o una piccola ginoblina.
Intanto che aspettavamo sulle sedie fuori dallo studio ginecologico, fantasticavamo sul bimbo
"Secondo me sarà uguale al suo papà,imparerà subito a farsi il ciuffo perfettamente" disse Gianluca ridendo mentre si sistemava il ciuffo
" siamo a posto allora,un vanitoso in più" gli risposi ridendo.
La porta dello studio si aprì e uscì la dottoressa e ci invito ad entrare.
"Allora sei entrata nei 5 mesi " mi disse con un sorriso
"Vedendo gli esami procede tutto bene,adesso scopriremo il sesso"
Mi fece accomodare sul lettino, mi mise il gel sulla pancia e passò l'ecografo sulla pancia, io e Gianluca eravamo così emozionati,amavamo già questo piccolino davvero tanto.
" allora questo bel piccolino è un maschietto" ci dice indicandoci lo schermo, mi girai verso Gianluca che era visibilmente emozionato,aveva gli occhi piene di lacrime di felicità e un sorriso a 32 denti,mi baciò.
La dottoressa finita la visita mi diede un pezzo di carta per pulire il gel sulla pancia e mi fece alcune raccomandazioni.Tornati a casa,abbiamo detto hai ragazzi che tra 4 mesi ci sarebbe stato in giro per casa un piccolo vanitoso. Erano molto contenti e ci abbracciarono.
Chiara mi propose un po' di shopping e accettai saremmo andate a fare un po' di shopping per il piccolino,mentre i ragazzi rimasero a casa non so per quale motivo ma insistettero.Io e chiara avevamo girato e girato un sacco di negozi e ci ritrovavamo con mille borse dello shopping,per fortuna al centro commerciale avevamo incontrato la signora Leonora con il signor Ettore, che per me erano come dei genitori e ci aiutarono con le buste. Erano molto contenti di diventare nonni di un maschietto.
Pov's Gianluca
Scharon era uscita con Chiara a fare shopping così io e i ragazzi preparavamo una sorpresa per il piccolo. Infatti stavamo preparando la sua cameretta.
"Gianlù sarà un piccolo principino però io e Piero non lo faremo diventare vanitoso come te" mi disse ridendo Ignazio.
Lui e Piero avevano comprato il lettino,fasciatoio, insomma tutto l'occorrente, era veramente uscita bene.
La stanza era già di colore azzurro quindi abbiamo solo dovuto allestirla.Quando Scharon e Chiara arrivarono errano accompagnate da mio padre e mia mamma insieme a un infinità di borse.
Quando Scharon vide la cameretta era davvero felice.
"Così con questo mega sorriso devi stare" le disse Ignazio.
Ora mancava una settimana al matrimonio e non vedevo l'ora.
STAI LEGGENDO
Eri solo un desiderio
FanfictionUna serata,una scommessa finita male,il destino che ci corre incontro...forse era scritta nelle stelle anche la nostra fine