Il primo mese di scuola è passato molto velocemente. Finalmente o direi sfortunatamente è iniziato ottobre. Chiaramente vi chiederete il perchè. Beh per via della festa di Halloween. Jen,Logan e Jacob mi tartassano le giornate con le loro stupide domande sul come vestirsi e dove andare. Mancano tre settimane è questi iniziano già a rompermi. Prevedo pioggia di sangue in questi giorni.
<<Ehy,Jade!>> mi urla contro Jen,venendomi incontro. Oh,grandioso parli del diavolo e spuntano le corna. <<Ciao>> gli dico freddamente mentre giro il cucchiaino nella tazza. <<Ieri ho visto un vestito stupendo su internet! Dobbiamo andare nel mondo degli umani è comprarlo!>> esulta lei , battendo le mani.
Sicuri che la parte dei cattivi sia giusta per lei?
<<Rubalo. Perchè devi pagarlo?>> gli dico mentre finisco di bere il mio caffè latte. Mi alzo e mi avvio verso le scale con Jen attaccata a me. <<Per poi essere scoperta? No,grazie>> dice estraendo il suo cellulare. <<Non ti scopriranno. Sei una monsters. Una cattiva. I cattivi rubano e non vengono scoperti>> gli rispondo sorridendo malvagiamente. <<Sai,fai paura con quel ghigno>> dice impaurita <<però ...hai ragione! Però tu verrai con me! Insomma tu ne sai più di me>> dice dandomi una gomitata.<<Ci sto. Però cerca di renderti più cattiva. Stai scadendo di cattiveria, Jen.>> le dico entrando in classe.
Una rapina eh?. Ah,mi manca rubare qualcosa dal mondo degli umani.
Sono stupidi,quindi inizieranno ad odiarsi a vicenda per capire chi ha rubato un semplice vestito.
Ma,ora mi sorge un dubbio.
<<Jennifer Anne Robinson!>> la richiamo,e lei si volta pian piano verso di me.
<<Non ho combinato niente! Tu mi chiami col mio nome intero solo quando ti faccio arrabbiare>> dice lei alzando le mani.
<<Per caso il vestito che dobbiamo rubare...Riguarda Halloween?>> le chiedo avvicinandomi a lei a passo lento. <<Emh...Forse...>>
<<Forse?>> dico avvicinandomi di più a lei.
<<Okay,si! Ma,non uccidermi. Sono la tua migliore amica,colei che ti sopporta. Insomma non puoi uccidermi per un vestito!>> dice lei,avvicinandosi a me.
<<Non ti uccido soltanto perchè voglio andare a rubare questo vestito. Ci divertiremo molto,questa sera>> le dico mordendomi il labbro e andando a sedermi al mio posto.
<<Questa sera?! Ci sarà da divertirsi allora!>>urla lei euforica sedendosi al mio fianco.
<<Già>> gli rispondo,mentre guardo Kaleb entrare in classe,assieme a Logan e Jacob.
Ora che quei tre sono diventati amici per la pelle , Kaleb è sempre in mezzo ai piedi. Eppure in questo mese non ho scoperto niente. Ho cercato anche di diventare sua amica. Bleah che brutta parola. Ma niente non sono riuscita a scoprire niente se no che è un ragazzo presuntuoso,antipatico e misterioso. Tre qualità che io adoro. Ma dettagli.
<<Siete già in classe>> dice divertito Logan sedendosi davanti a noi con accanto Kaleb. Jacob si siede dietro di me con accanto una ragazza muta-forma.
Ha già mollato la ragazza elfo ? Strano, fino a una settimana fa erano pappa e ciccia.
<<Di cosa parlavate voi due? Dall'altro corridoio si è sentita la tua voce,reginetta>> mi dice Kaleb,voltandosi verso di me.
<<Affari tra donne>> dico velocemente,nel momento stesso in cui Jen risponde << andiamo a rapinare un negozio! Cosi avrò gratis il vestito perfetto per Halloween!>>
STAI LEGGENDO
Monsters I : Il risveglio dell'oscurità
FantasyPrimo libro della trilogia Monsters. *** Un nuovo anno incomincia alla Monsters High School. La scuola che accoglie solamente ragazzi dai 18 anni in su con poteri sovrannaturali o maghe,elfi,fate ecc... definiti Monsters. I primi anni questi Monster...