<< Hanno distrutto il tempio >> Esclama Cassandra totalmente scandalizzata. Guardo il gran caos che hanno lasciato i monsters dell'oscurità e stringo i pugni. Hanno il libro e noi la chiave.
Una mossa sbagliata è il nostro come il resto dei pianeti verrà divorato dall'oscurità.
<< Rimaniamo vicini. Sento il loro potere aumentare >> Esclama Clarisse avvicinandosi a me e Cassandra,mentre Cameron si prepara al combattimento così come Erika. << Jennifer vieni qui! >> Le urlo ma lei rimane a guardare il cielo che diventa sempre più oscuro.
<< Sono qui. I monsters dell'oscurità sono qui >> Esclama con aria spaventata. Mi avvicino a lei e subito dopo una nube nera si crea davanti a noi.
Kyle. Kaleb. Molti troppi mezzi essere. E' colui che dovrebbe essere il capo e padre di Kaleb e dei suoi fratelli.
L'uomo davanti a me emette una grande forza oscura. Un'uomo giovane ,alto, dalla pelle chiara , occhi scuri come la pece e capelli dello stesso colore. Indossa degli abiti neri che gli conferiscono un'aura ancora più oscura.
<< Oh,l'allegra combriccola all'intero. Tu sei la famosa strega Jennifer,quale onore conoscerti >> Dice il padre di Kaleb avvicinandosi a Jennifer,ma io gli punto contro un fulmine che schiva prontamente. << Oh,sapevo che l'avresti fatto. La cara Jade. Sei ancora in tempo per cambiare squadra >> Mi dice sorridendomi in modo inquietante,facendomi rabbrividire leggermente.
<< E' tu sei ancora in tempo per arrenderti. Non ti conviene metterti contro di me,contro i miei amici e contro gli altri monsters. Vi abbiamo distrutti una volta . Ma questa volta sarò io a concludere il tutto >> Gli dico con voce dura e avvicinandomi a lui.
<< Kaleb e gli altri mi avevano parlato di te. Mi hanno spiegato come sei e quanto sei forte. Ma,sai io ho aumentato il mio potere che non può essere corrisposto neanche a tutti i consiglieri uniti >> MI spiega. Pensa di demoralizzarmi,di spaventarmi . Quanto si sbaglia.
<< Non mi interessa. Io vi ucciderò . Uno ad uno >> Gli spiego fissandolo in quei occhi pieni di cattiveria ed oscurità. << Sai in questo momento mio figlio Seth assieme agli altri mezzi essere che sono il triplo di questi stanno attaccando la scuola. Quindi dite addio a tutti i vostri cari>> Ci dice per poi voltarmi le spalle e raggiungere i suoi figli assieme all'esercito di mezzi essere.
<< Comunque non mi sono presentato. Il mio nome è Ekos. Capo dei mostri dell'oscurità e presto capo dell'intero universo >> Dice in tono teatrale da farmi venire i nervi. Crea una sedia regale alta,nera e cosparsa di spine. Si siede sopra e mi guarda vittorioso.
<< Che la guerra abbia inizio >> Urla e i mezzi essere si fiondano su di noi.
Che la guerra abbia inizio.
Subito gli altri si fiondano sui mezzi essere e iniziano ad ucciderli uno dopo l'altro. Ma il mio obbiettivo è uccidere Kyle . Ucciso lui sarà facile uccidere Kaleb e Ekos. Uccidendo lui tutti mezzi essere smetteranno di vivere. Ma da sola non posso farcela.
Mentre cerco di ideare un piano schivo tre mezzi essere venirmi addosso e gli colpisco con i miei fulmini mandandoli al tappetto e subito dopo ne colpisco altri cinque. Non posso farmi aiutare da Jennifer ha la chiave è sarebbe troppo esposta. Cameron e Clarisse non possono farcela contro quei tre sono troppi forti . La scelta rimane tra Cassandra e Erika.
Cassandra non può morire,Erika si. Devo proteggere lei e gli altri. Cassandra è l'unica soluzione.
Faccio un salto all'indietro mentre uccido altri mezzi essere. Cameron non si è trasformato come ci aveva detto ieri sera. Grazie a Jennifer ha imparato ad utilizzare la sua spada aè non se la sta cavando male . Jennifer gli sta distruggendo tutti con le sue tecniche magiche, Erika sta utilizzando la sua spada che uccide chiunque con un solo taglio,mentre Clarisse sta utilizzando il suo arco d'acqua e Cassandra sta utilizzando il potere della terra,facendo risucchiare i mezzi essere nella terra. Richiede troppa energia,anche se questo li fermerebbe per un po.
STAI LEGGENDO
Monsters I : Il risveglio dell'oscurità
FantasyPrimo libro della trilogia Monsters. *** Un nuovo anno incomincia alla Monsters High School. La scuola che accoglie solamente ragazzi dai 18 anni in su con poteri sovrannaturali o maghe,elfi,fate ecc... definiti Monsters. I primi anni questi Monster...