<< Mi sono rotta letteralmente il cazzo >> Esclamo frustata,guardo con rabbia il cielo. Non so quanto tempo sia passato,ma sta ancora piovendo.
Sta piovendo. Sono ferita. Ho gli indumenti completamente umidi è strappati,ho fame è sono bloccata con Kaleb.
Non potrebbe andare meglio.
<< Non possiamo neanche allontanarci per procurarci qualcosa per evitare delle infezioni sulle nostre ferite >> Esclama Kaleb,sedendosi accanto a me,ed io mi sposto leggermente da lui.
Dopo esserci dati quel "bacio",sto cercando di evitare di stare accanto a lui.
Non so cosa mi prenda stando accanto a lui! E poi questo cavolo di bacio ha peggiorato me stessa. Mi batte il cuore,mi viene l'ansia - io ansiosa poi- e faccio pensieri abbastanza "strani" su di lui.
Non ho mai provato queste sensazioni. Neanche con quel demente di Jacob.
Jacob . Dio,mi ero dimenticata di lui. MI ha salutato dandomi un bacio,ed io l'ho rimosso dalla mia mente. Al contrario di Jennifer che quasi ogni giorno mi domanda di Logan. Pensandoci,ora direi che quei due stanno proprio bene assieme.
<< Jade,va tutto bene? >> mi domanda , all'improvviso Kaleb,facendomi spaventare.
<< Dio,Kaleb! MI hai spaventata! >> gli urlo di rimando,è subito Kaleb scoppia a ridere,facendomi innervosire.
<< Comunque sto bene! Stavo pensando a Jacob e Logan >> gli rispondo , quasi sussurrando.
<< Oh,ti mancano ? >>
Mi mancano? Un po... Mi manca la stupidità di Logan e il suo chiamarmi Crudelia de Mon,mi mancano le sue entrate di scena stupide. Mi manca la severità di Jacob , e il suo essere sempre al centro dell'attenzione come me,mi mancano le nostre litigate su chi è più popolare e mi manca scherzare con lui.
<< Si. E' strano stare senza quei due. Senza le battute no sense di Logan e la sua stupidità,ed è strano stare senza Jacob è le sue litigate con me >>
<< Questo viaggio ti sta facendo davvero bene >> esclama Kaleb,facendo alzare il mio viso verso il suo.
<< perchè? >> domando confusa.
<< Ti stai aprendo con me. Stai accettando il fatto che anche se ci differenziano,alla fine siamo tutti sulla stessa barca,e ti stai addolcendo. Mi hai detto che ti mancano Jacob e Logan,non è roba che Jade Williams dice tutti i giorni >>
Scoppio a ridere,portando una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
<< Di a qualcuno di questa cosa e ti ammazzo >> Gli dico in modo freddo,puntandoli il dito contro.
<< Agli ordini >> esclama sorridendo leggermente.
<< Posso farti una domanda , Jade ? >> Sbuffo ed annuisco mentre volgo il mio sguardo verso di lui. << Come mai hai dei tatuaggi ? >>
<< Come mai questo interesse nei miei tatuaggi ? >> domando prontamente. Insomma ora se ne accorto che ho dei tatuaggi?.
<< Beh,non si sa quanto resteremo qui. Almeno scopro qualcosa di più sulla reginetta >>
Sbuffo,alzando gli occhi al cielo.
<< Ne ho uno dietro il collo,che raffigura un teschio nero da cui fuoriesce sangue dagli occhi ,mentre il secondo è sul braccio destro. Una rosa nera col sangue >> gli dico,alzando la manica della felpa è mostrandoli il tatuaggio.
<< Lo sai che porta sfiga fare i tatuaggi pari? >>
<< Ti pare una che crede a queste demenze ?>> rispondo subito con durezza.
<< No >> Mi risponde Kaleb, continuando a ridere.
Che idiota.
▫▫▫
<< Ha smesso di piovere!>> Mi dice quasi urlando Kaleb,facendomi spaventare per la seconda volta.
<< La smetti di urlare e spaventarmi! >> Gli urlo di rimando , alzandomi.
<< Scusa,tanto reginetta. La prossima volta vado via senza te >> Mi risponde uscendo dalla grotta,ed io lo seguo borbottando.
Il terreno é completamente fradicio e i miei anfibi si stanno sporcando totalmente.
I miei amori.
<< Dobbiamo aspettare qui. Cassandra,Erika e Jen, con i loro poteri possono trovarci >> Gli dico alzando il capo verso la montagna.
<< Non ce un modo più veloce per farci trovare ? >> Mi domanda Kaleb facendomi innervosire.
<< Illuminami >> Gli dico incrociando le braccia al petto .
<< Puoi usare il potere del tuo fulmine per farci vedere >>
Non ci avevo pensato...
<< Oh,si giusto. Allora vive ancora qualche neurone li dentro >> Gli dico toccando col dito la sua fronte.
Mi allontano da lui e dopo aver sfreggiato le mani , faccio uscire dai miei polsi dei fulmini.
Speriamo solo ci trovino.
<< Jade!!>>
<< Ci hanno trovati>> Esclama Kaleb ridendo,mentre sentiamo la voce squillante di Jennifer venirci incontro.
<< Siete vivi! Oh che gioia !>> Esclama venendomi ad abbracciare.
<< Si,si è tutto molto bello, Jen. Ma io e mister fusto dobbiamo farci curare da Cassandra >> Le dico spostandola da me.
<< Oh,si. Giusto. Forza andiamo. Ho trovato un incantesimo che mi fa trasportare le persone ! >>
Esulta lei felice.<< Ottimo. Ora muoviamoci! >> le urlo contro .
Jen dice qualche parola strana e poi ci sollevviamo da terra,per poi trovarci sulla montagna dove Cassandra e gli altri ci aspettano.
<< Siete vivi,menomale. Venite che vi curo le vostre ferite. Per gli indumenti...dovete buttarli>> Annuisco alle parole di Cassandra e dopo esserci allontanate dagli altri , mi spoglio e Cassandra inizia a curarmi le ferite.
<< È successo qualcosa giù nella grotta? >> Mi domanda all'improvviso.
<< Cosa? No!>> gli rispondo velocemente.
<< Bugiarda. Il tuo battito cardiaco é aumetato>>
<< Di certo non vengo a raccontare i fatti a te >> rispondo subito con durezza.
Ed dopo che ha finito di medicarmi,mi vesto e vado via.
<< Non mi sono mai fidata dei monsters misteriosi,cara Jade. Fai le scelte giuste >> Mi sento dire da dietro.
<< Le farò,Cassandra>>
Ho sempre fatto scelte giuste.
STAI LEGGENDO
Monsters I : Il risveglio dell'oscurità
FantasyPrimo libro della trilogia Monsters. *** Un nuovo anno incomincia alla Monsters High School. La scuola che accoglie solamente ragazzi dai 18 anni in su con poteri sovrannaturali o maghe,elfi,fate ecc... definiti Monsters. I primi anni questi Monster...