3°Capitolo

77 2 0
                                    

Mi do un'ultima sistemata al trucco,prendo la borsa e le chiavi ed esco dalla mia stanza.

Primo giorno di scuola.

Il giorno che odio di più.

Per lo meno oggi c'è il discorso del preside e dei cinque consiglieri quindi ho solo due ore di materie umane e due su degli elementi e una di pratica . Dove mi dividerò dal mio gruppetto è andrò a studiare con gli altri del secondo anno che hanno un potere degli elementi.

Chiudo la porta della mia stanza e mi dirigo all'ascensore.

<<Jade aspettami!>> mi volto verso la voce super squillante di Jen.

<<Sei in orario oggi. Ora potrebbe nevicare>> le dico premendo il bottone dell'ascensore aspettando che venga al nostro piano.

<<Beh voglio vedere il nuovo arrivato in divisa>> si aggiusta i capelli mentre parla,segno che è nervosa.

Jen nervosa? Da quando?

<<Lo metteranno in classe con noi ?>> gli chiedo <<Credo di si>>

<<Bene. La classe si movimenterà molto allora>>

<<Già.Peccato che però lui abbia i corsi sui poteri diversi da noi>>

<<Vuoi starli appiccicata 24 su 24 ?>>

<<Certo! >>

Mh..Jen non è tipa che sta sempre sempre appiccicata ad un ragazzo. L'unico ragazzo a cui rimanere "appiccicata" è Logan.

<<Jen perchè li vuoi stare così vicino?>> Gli chiedo con curiosità e lei svia il mio sguardo.

<<E' arrivato l'ascensore andiamo>> mi prende per il polso ed entriamo in ascensore con gli altri ragazzi.

Gli angelici -i mostri buoni così gli ho soprannominati- mi fissano e bisbigliano tra loro.

Mentre i demoniaci - beh la fantasia non è il mio forte - mi guardano sorridendomi .

Le porte dell'ascensore si aprono ed io e Jen ci dirigiamo con gli altri mostri in auditorium.

Molti hanno già preso posto,noi due ci sediamo alla penultima fila .

<<Ehilà Crudelia, Jen >> Ecco dovevo immaginare che sarebbe arrivato anche questo rompiscatole.<<Ehilà bassotto. Dov'è il tuo amichetto ruba poteri?>>

Logan è un po più basso di me, ma anche se non si nota molto. Credo che quest'anno userò questo soprannome per lui. Visto che lui mi chiama sempre Crudelia.

<<Arriva a momenti...Mi hai chiamato bassotto?!>> mi urla contro io ed io annuisco ridendo.

<<E' un soprannome azzeccato. No Jen?>>

<<Oh...beh . Si>>

<<Jen sicura che non hai bisogno di un elettroshock? Balbetti,arrivi in orario e vuoi stare appiccicata ad un ragazzo. Tu non me la racconti giusta >>

<<A chi starai appiccicata tu?>> gli domanda Logan sedendosi accanto a lei.

Bene quindi Jacob si siederà accanto a me...o accanto al bassotto.

<<Al nuovo arrivato! Dai è proprio un gran bel figo. Voglio farci amicizia>>

<<Mh...Beh basta che non rimani incita. Io non ti aiuterò sappilo>> Gli rispondo armeggiando col mio cellulare.

Monsters I : Il risveglio dell'oscuritàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora