29 ° Capitolo ( II Parte )

45 1 0
                                    

Kaleb

  << Facile che per aprire questo stupido libro serve il cuore di una ragazza cattiva ma che abbia sentimenti puri. E' chi meglio di Jade. Serve il tuo consenso,quindi alla fine passerai dalla mia parte ,come doveva essere dall'inizio >> Mio padre si avvicina a Jade e le poggia una mano sulla fronte e una luce oscura ci costringe a chiudere gli occhi.

Quando gli riapriamo troviamo Jade in una sfera oscura e mio padre davanti a noi che ci sorride soddisfatto. << Da quanto aspettavo questo momento >> Ci dice per poi voltarsi verso Jade.

<< Potevi prendere me,invece che lei! >> Gli urlo contro mentre cerco di togliermi il miasma dal corpo. Devo andare da Jade non posso lasciarla nelle mani di mio padre. << Tu. Traditore che non sei altro. Jade è la persona perfetta, lei mi darà il potere necessario per avere tutto >> Mio padre si volta verso di noi e con uno schiocco di dita la sfera in cui Jade era rinchiusa , esplode e lei cade per terra.

<< Alzati,Jade e rivelati per ciò che sei >> Gli dice mio padre e lei fa ciò che lui gli dice. 

Ma lei non è Jade.

Appena si alza noto subito i suoi occhi blu essersi trasformati in neri e intorno a se un'aura oscura. Un'aura proprio da monsters dell'oscurità.

<< No. Cosa gli ha fatto !? >> Urla Jennifer muovendosi dal miasma ma senza successo. << L'ha ipnotizzata. Ora lui comanda lei >> Gli dice Cassandra con aria sconvolta . << Non c'è modo di liberarla? >> Chiede Erika fissandola. La guardo anch'io e subito i ricordi di lei mi riempiono la mente. Ma lei non è la Jade che conosco. Lei è solo una stupida immagine di mio padre. E' l'ha pagherà cara.

<< Giuro sul mio onore padre che ti ucciderò. Non ti permetterò di usare Jade per i tuoi loschi piani >> Gli urlo contro ricevendo una sfera oscura da parte sua che mi brucia il corpo. << Zitto,traditore. Ho cose più importanti da fare >> Mi dice con gli occhi più oscuri che mai.

SI sta trasformando definitivamente in una fenice.

<< Su Jade apri il libro e leggi la formula. Governeremo il mondo assieme >> Gli dice mio padre avvicinandosi a lei. << Certamente mio signore >>

<< Jade ti avrebbe già colpito con un pugno in faccia. Svegliati ragazza questa non sei tu !>> Gli urla Cameron,ricevendo anche lui un colpo da mio padre.

<< Zitti. Non ascoltarli Jade,fai ciò che devi >> Lei annuisce e appoggia la mano sul libro che prontamente si apre . << Non può finire così. L'intero universo non può finire così. >> Esclama Cassandra guardandomi. Ma io non posso fare niente. Jade è ipotizzata .

<< Inizia a leggere mia cara . Inizia a leggere >> Gli dice mio padre mentre si trasforma totalmente nella fenice oscura. << E' enorme >> Dice Cameron con aria spaventata.

Mio padre apre le sue ali dove emana una forza oscura orribile e Jade si mette davanti a lui mentre inizia a leggere la formula. << Dobbiamo fermarla. Dobbiamo svegliare quella piccola parte di Jade ancora viva. Io lo so. Lei è ancora viva e ci sta ascoltando. Ma serve qualcuno per risvegliarla completamente >> Dice Jennifer con sguardo serio. 

Chiudo le mani in un pugno e concentro i miei poteri sul miasma,devo togliere via questo schifo e andare da Jade. Forse posso ancora salvarla.

<< Ti aiuto anch'io,Kaleb. Tu puoi salvare Jade >> Sento dire da Cassandra che appoggiando la mano sul suolo allontana seppur per poco il miasma dal mio corpo. Mi sposto velocemente e vado - seppur con fatica - da Jade.

Monsters I : Il risveglio dell'oscuritàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora