<< Grandioso. Sta piovendo ! >> Esclamo con finto entusiasmo mentre un fulmine divide a metà il cielo nero.
Si,okay sono sempre stata una ragazza amante dei temporali,poi il mio potere è ancora più forte in questi casi,ma ehi. Siamo in un bosco. Dovremo camminare sul fango,sporcandocii tutto il corpo,e bagnandoci interamente d'acqua.
Che gioia.
<< Beh, avete tutti qualche felpa o qualcosa per coprirvi no? Per arrivare al tempio dov'è custodito il libro dovremo attraversare quella montagna lì >> Esclama Cassandra,indossando una giacca impermeabile.
Ma come fa a far entrare tutte quelle cose in quello zaino ?!
Dopo che tutti ci siamo "coperti" iniziamo il nostro stupendo viaggetto. Cassandra ci spiega che la strada più corta per raggiungere la montagna è seguire un sentiero abbastanza sporgente.
Un salto e muori in poche parole.
***
<< Possiamo fermarci! Non mi sento più le gambe ! >> esclama Clarisse,inginocchiandosi a terra,con le lacrime agli occhi.
Tz. Lacrime di coccodrillo.
Abbiamo camminato solo tutta la mattinata sotto la pioggia,e lungo un sentiero piccolo,stretto e mortale. Non c'è bisogno di disperarsi.
Porto lo sguardo verso il fondo e non vedo se no nebbia e gli alberi.
<< Paura, reginetta ? >> mi chiede Kaleb,avvicinandosi a me col suo solito sorrisetto. Alzo gli occhi al cielo divertita,voltandomi completamente verso di lui.
<< Io non ho paura di niente. Kaleb. >> gli dico fissandolo nei suoi occhi neri pece.
<< Lo vedremo,reginetta >> Mi sorpassa,raggiungendo il suo amichetto biondo.
<< Tra non molto dovrebbe esserci un riparo. Sperando che la pioggia non peggiori. Potrebbero esserci delle frane >> esclama Cassandra,fissando la montagna alla sua destra.
Per fortuna la pioggia diminuisce e mentre camminiamo mangiamo qualche cosa al volo,finché non troviamo la strada sbarrata da mezzi essere e da quel tipo del vento.
Seth,se non ricordo male.
<< Ottimo,anche adesso dovete romperci il cazzo ! >> esclamo spazientita.
Io voglio solo andare in un posto asciutto e caldo. Cambiarmi. Farmi una doccia. Mangiare e andare in un comodo letto.
<< Quanta finezza,Jadine. Forza voi. Attaccateli! >> urla Seth,mentre i mezzi essere si fiondano verso di noi.
<< E' no,è! Io voglio andare a riposarmi in un posto caldo ,e voi maledetti mostri verrete subito uccisi ! >> urlo avanzando verso i mostri e richiamando dal cielo i fulmini che con colpi secchi brucia i mezzi essere.
<< Tocca a te >> gli dico,fissandolo con aria minacciosa.
<< Ed io che volevo vedervi divertire con i mezzi essere. Beh,mi divertirò in altro modo >> Seth,viene verso di me e cerca di colpirmi con un pugno,ma io prendo il suo polso e mando una scossa dentro il suo corpo,cosi da farlo saltare via.
<< Piaciuta la sorpresa >> esclamo ridendo.
<< Molto,ma ora sarò io a ridere >> Seth,alza le mani al cielo e un forte vento si abbatte su di noi,facendoci inginocchiare a terra.
Il vento placa,ed io rivolgo il mio sguardo agli altri e noto che sono tutti integri.
Mi alzo e prima che possa urlare qualche cosa a Seth,sento uno strano rumore provenire dalla montagna.
STAI LEGGENDO
Monsters I : Il risveglio dell'oscurità
FantasíaPrimo libro della trilogia Monsters. *** Un nuovo anno incomincia alla Monsters High School. La scuola che accoglie solamente ragazzi dai 18 anni in su con poteri sovrannaturali o maghe,elfi,fate ecc... definiti Monsters. I primi anni questi Monster...