12°Capitolo

71 7 0
                                    

Dopo aver fatto un lungo e freddo bagno , io e gli altri monsters abbiamo ripreso il cammino verso il tempio. Cammino affianco a Kaleb ed è stranamente silenzioso.<< Il gatto ti ha mangiato la lingua per caso?>> gli chiedo col mio solito tono strafottente. << No, reginetta . Pensavo . Sai la gente con cervello pensa >> Sta cercando di dire che sono una senza cervello! << Idiota! Io ho più cervello di tutti voi  messi insieme!>> Gli occhi di tutti   puntano su di me. Incrocio le braccia e continuo a camminare. Ho soltanto detto la verità!

Il viaggio stranamente è stato tranquillo. Ed io odio le cose tranquille. << Jade,vieni a dormire?>> mi chiede Jennifer,ed io le mimo un dopo.  Ora siamo solo io e il fuoco. È strano che non sia ancora uscita del tutto pazza visto che sono giorni che sono fuori dalla scuola, fuori dal mondo e con quelle persone oltretutto. Per ora la situazione nella scuola e sulla terra sembra essere stabile. Non ci hanno ancora avvisati tramite questi bracciali. E' mi sembra alquanto strana come cosa. Beh,però Cameron  - il muta forma - è riuscito a strappare una notizia su Kaleb. Ha un fratello.

I miei hanno un modo tutto loro di volermi bene. Ah,maledizione Jade,sei una monsters cattiva! Non puoi fare pensieri del genere! Anche se non posso nascondere l'evidenza che vorrei più affetto dai miei genitori.
Ma,purtroppo è difficile che i monsters cattivi dimostrino affetto. I miei genitori poi essendo consiglieri fanno parte del club Niente sentimenti . Cosi soprannominato da me.

<< Reginetta,non vorrai prenderti un raffreddore? Sai che saresti un peso poi>> Sposto lo sguardo,dal fuoco a Kaleb,che ora si è seduto accanto a me . << Non prenderò un bel niente. È poi...Cosa ci fai qui? >> gli domando,mentre lo fisso in quei occhi scuri come la pece. È il primo ragazzo che incontro con quel colore di occhi. Ed è strano,misterioso e affascinante.

<<Non riuscivo a dormire>> mi risponde semplicemente. Ora i suoi occhi sono sul fuoco, il bagliore del fuoco illumina il suo viso. << Stavo pensando...>> Gli dico, guardando il fuoco,ma prima che possa parlare lui mi precede << Tu pensi?!Wow!>> Sposto lo sguardo velocemente su di lui,in modo gelido . << Sei divertente come un limone >> Lui ride amaramente,mentre alzo gli occhi al cielo. << Allora a cosa pensavi,reginetta?>> Aggiusto la mia maglietta, per poi spostare lo sguardo sul cielo coperto dalle nuvole. Domani potrebbe piovere. << Tu hai vissuto 20 anni sulla terra...insomma...come hai fatto a nascondere i tuoi poteri . E' tuo fratello,è un monsters? >> Kaleb continua a guardare il fuoco,per poi posare lo sguardo su di me << Beh,il mio potere è abbastanza facile da nascondere, è si mio fratello è un Monsters. Ma, ha 10 anni, è vive con mia zia in India >> India? Non era di New York? << Non vivevi in America , tu?>> Annuisce , per poi rispondere : << Dopo che sono andato via, mia zia ha portato Jonas in India >> 

Ho come la netta sensazione che non mi stia dicendo la verità. Dopo tutto lui non mi ha mai parlato di avere fratelli e famigliari anche perchè l'avrei letto sul fascicolo scolastico. Devo fingere . Far finta di crederli anche se so che mi sta mentendo. Ma perchè? Perchè inventare di avere un fratello? .

<< Oh,capisco. Sentiamo un po,com'è la vita umana? >> Kaleb,si alza e si aggiusta i pantaloni. << Magari te l'ha racconto un altra volta >> mi fa l'occhiolino è se ne va in tenda. << Sei uno stronzo >> gli urlo contro  sbuffo infastidita e mi alzo cercando di sbollire la rabbia. Devo combattere contro qualcuno solo cosi riesco a calmarmi...si ma qui dormono tutti,maledizione!.

E' se provassi a creare una persona con il mio potere? Che figata!. Almeno mi alleno con qualcuno della mia portata. Concentro il mio potere sulla figura che gli voglio dare. Pian piano apri gli occhi, e  una figura alta e altamente luminosa è davanti a me. Emette fulmini  da ogni poro. Ci sarà da divertirsi. 

<< Avanti fatti sotto >> creo un cerchio elettrico ma prima che possa attaccarla,la mia creazione mi sfreccia un pugno nello stomaco,facendomi indietreggiare. << Sono stata bravissima. Una del mio livello. Che dolce combattimento >> Gli sorrido,per poi saltare e colpirla con un calcio in pieno volto,ma lei prontamente ,prende la mia gamba con le mani mi va volteggiare e mi butta verso lo scudo,ma cerco di atterrare in modo sicuro,facendo un volteggio. Creo delle lame , e le lancio contro la creatura,per poi correre verso di lei e infilzarla con una altra lama. 

<< Che succede qui ! >> Sento urlare da Erika seguita dagli altri tranne che da Jennifer. Beh lei ha il sonno pesante neanche le cannonate la svegliano. <<Mi stavo solo allenando >> rispondo mentre la mia creazione si sgretola , ed io sorrido soddisfatta. <<Ora possiamo andare a dormire >> Erika mi guarda con un sopracciglio alzato e sbuffa per poi rientrare in tenda.

<< Buonanotte fiorellino >> Le urlo contro mentre noto Cameron e Kaleb ridere. Io e Kaleb rientriamo in tenda e vediamo Jennifer parlare nel sonno. 

Da quando è sonnambula?

<<Il potere...vogliono lei...è forte >> Mi avvicino a lei,guardandola attentamente. << Ma che sta farneticando ? >> Mi chiede Kaleb avvicinandosi a me . Scuoto la testa e appoggio una mano sulla fronte di Jen<< Jen...chi vuole chi ?>>

 << I demoni... vogliono lei. E'forte >> Odio gli enigmi. << Jen,chi vogliono i demoni!?>> Lei si alza di scatto,aprendo gli occhi. Dio che brutta cosi. Si volta verso di me e mi punta un dito .

<< Vogliono te>> .

Monsters I : Il risveglio dell'oscuritàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora