9°Capitolo

79 6 0
                                    

<<Jacob,ti ha baciato! Ancora non ci credo!>> Urla,per la decima volta Jen.                                             <<Jen. Se non chiudi quella stupida bocca>> schiocco le dita e faccio comparire un piccolo fulmine <<Te l'ha chiudo io>> Annuisce,e avanza verso il biondo- ovvero il tizio muta-forma-.         <<Sarà un lungo viaggio>> Mi dice Kaleb affiancandomi << Potrebbe diventare corto se continuate a rompermi ! Siamo in viaggio da due ore e ho una gran voglia di uccidere qualcuno per rilassare i nervi>> Lo fisso,in quei suoi occhi scuri,e lui ride per poi appoggiare il suo braccio attorno alla mia spalla.

<<Togli.Immediatamente.Questo.Braccio>> Gli dico,fissandolo negli occhi. Sbuffa e si avvicina a Jen e al biondo. << Voglio proprio vedere il tuo lato buono>> Mi dice,quella stupida di Erika. Io,non ho un lato buono. << Senti,miss Gentilezza,io non ho un lato buono>> Gli dico,puntandoli il dito contro,ma lei mi ride in faccia << Forse,non lo sai Jade. Ma,non esiste essere cattivi o essere buoni.Noi siamo come lo ying e lo yang. Dove c'è il male ,c'è il bene e viceversa. Io faccio parte dei buoni,perchè il mio carattere è maggiormente gentile,ma credimi anche dentro di me c'è quel pizzico di cattiveria. E' anche tu sei cosi. Perchè altrimenti avresti ucciso la tua migliore amica,ma non l'hai fatto,perchè dentro di te c'è quel pizzico di gentilezza. Solo i mostri oscuri sono al 100 per 100  cattivi. Noi no>> Dopo questo lungo discorso,va dagli altri,facendomi restare imbambolata. Il suo discorso non fa una piega,ma per farmi rispettare devo far finta che non mi importi niente del suo discorso.

Una forte scossa,ci fa cadere per terra, e davanti a noi compare il tizio che  rovinò la festa,assieme a due mezzi essere. Sono orribili! Sembrano usciti da un film horror.<<Che bella squadra,che abbiamo qui. Il mio capo mi ha chiesto di eliminarvi>> Sul suo viso,compare un ghigno e con veloce movimento della mano ci lancia contro una sfera che esplode e subito dopo i due mezzi essere ,vengono contro di noi. << Si ,incomincia>> Esclama,Kaleb estraendo la sua spada, il biondo prende le sembianze di una tigre,e Jen prepara le sue sfere esplosive. << Finalmente si gioca>> Dico,preparando dei fulmini sulle mie mani,che lancio contro il mostro dell'oscurità. <<Io penso a lui,voi eliminate i mezzi essere>> Urlo,agli altri mentre ,corro verso il mostro dell'oscurità << Tu sai il mio nome. Io non so il tuo >> gli dico,sorridendo in modo malvagio,lanciandoli contro i miei fulmini e colpendolo in alcune parti del corpo<< Gloom>> Ghigna,lui lanciandomi contro un fulmine nero colpendomi in pieno,ma riesco a rimanere in equilibrio <<Sai il nostro capo vuole te nella squadra. Ti andrebbe,cara Jade?>>

<<Non entro nella squadra dei perdenti!>> gli urlo contro saltandoli al collo e stringendoli il collo con i miei fulmini e mandarlo in arresto cardiaco. Gloom cade a terra,con delle convulsione,poi diventa cenere . Sono fiera di me,ho ucciso con facilità questo stupido mostro dell'oscurità. Jen,taglia la testa ad un mezzo essere , e questo cade a terra facendo uscire,dal suo corpo una sostanza nera. Il mezzo essere muore,mentre l'altro viene ucciso dal muta-forma.  <<La nostra reginetta,ha ucciso un mostro dell'oscurità tutta da sola. Che brava>> mi dice,in tono sarcastico,Kaleb,rimettendo la sua spada a posto << Riprendiamo il nostro viaggio. Ci aspetta un lungo viaggio>> Miss gentilezza,mi supera e viene seguita dagli altri.

A me aspetta,una seduta dallo psicologo,e una pulizia completa al centro benessere. Ho di certo dei microbi di questi orribili essere. Bleah!.

Monsters I : Il risveglio dell'oscuritàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora