7°Capitolo

87 6 0
                                    

<<Ci penseremo noi,Jade. Ora vai a lezione>> Annuisco ai miei genitori,e passo per il portale per andare a scuola. Domani è Halloween,è la maggior parte di noi lo festeggerà sulla terra,più precisamente a Manhattan. 

Dopo esser tornata dalla terra con Jen, lei ha avvertito delle scosse oscure. Abbiamo fatto qualche indagine è abbiamo captato degli esseri non identificati tra noi e sulla terra.

Ero andata dai miei appunto per questo,loro che fanno parte del consiglio dei cattivi possno svolgere indagini più sviluppate. Io e Jen abbiamo mantenuto il segreto,non possiamo creare scompiglio per niente,anche se io ho un ipotesi,che Jen appoggia.

I mostri dell'oscurità o i mezzi esseri.

Loro sono rifiutati da noi mostri e sbarcati sulla terra possono scegliere se diventare umani o macchine da guerra. Ho visto alcune foto di questi esseri è sono  rivoltanti.

Arrivo a scuola,oggi non ho pratica, quindi dovrò stare 5 ore seduta in classe,scocciandomi.

<<Ehy,reginetta>> Kaleb,viene verso di me. In lontananza vedo Jen e Logan. 

Jacob scompare sempre. Quest'anno si sta dando da fare,con le ragazzine.

<<Chi cerchi?>> mi chiede lui,fissandomi incuriosito.

<<Jacob. Quest'anno ci sta dando davvero dentro con queste ragazzine. Lo vedo solo durante le ore di lezione>>

<<Ti dispiace non vederlo?>> chiede lui ,sorridendo in modo inquietate. Certo che non mi dispiace. Beh,è stato il primo con cui ho "instaurato" un rapporto. Lui è sempre stato vicino e distaccato.

<<No. Era solo un osservazione quella che ho fatto>> gli dico,sorpassandolo.<<Comunque non sta facendo il "Don Giovanni" . Logan,mi ha detto che sta lavorando sulla terra. Ha anche aggiunto ch ,Jacob vuole raccogliere più soldi possibili e la sua amichetta Clarisse,lo aiuta>><<L'elfa ? Ecco perchè erano vicini...Ma,ora non stanno tanto tempo assieme>>

<<Perchè lei è una ragazza studiosa. Pensa prima allo studio e poi ad aiutarlo. Ora che sai la verità ,stai meglio no?>>

<<Non ti interessa>> rispondo freddamente,anche se sono felice di quello che sta facendo Jacob.

Chissà cosa vorrà fare con tutti quei soldi.

Io e Kaleb,arriviamo in classe ed io vado velocemente verso Jacob.

<<Oggi mi siedo con te>> gli dico,prendendo posto.

<<Davvero? Come mai questo onore?>> mi chiede divertito.

I suoi occhi castani sono fissi su di me, e i suoi capelli sono - come sempre- pieni di gel.

<<Non so. Oggi mi andava di sedermi qui. Comunque...>> gli dico,arrotolando un ciuffo dei miei capelli attorno al dito << Come mai stai racimolando soldi?>>

Spalanca gli occhi,per poi ridere fissando Kaleb e mimando un " dopo lo uccido".

<<Non serve ucciderlo. Dai,parla!>> gli dico,con voce seducente.

<< Affari miei>> mi risponde freddamente,fissandomi negli occhi.

<<Antipatico>> gli rispondo,ricambiando lo sguardo.

Siamo molto vicini,pochi centimetri e potremmo baciarci.

<<Williams e Rude non effusioni in pubblico>> sento dire dal professore e subito ci allontaniamo entrambi,e tutti ci fissano.

Monsters I : Il risveglio dell'oscuritàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora