<<Cari studenti della " Monsters High School" . Questa riunione speciale,come saprete servirà per avvertirvi dei pericoli e di alcune nuove regole,dopo l'attacco dei mostri dell'oscurità. Da questo momento in poi,non potrete lasciare l'istituto se non con i vostri genitori o con uno di noi e con un mandato;non potrete uscire da scuola e gironzolare per la foresta o la città; alle 6 in punto tutti nei proprio dormitori. Fino all'ultimo consiglio,queste sono le regole. Ora voglio nel mio ufficio i seguenti alunni: Erika Marie Murphy, Clarisse Cooper, Cameron Charlie Cood, Kaleb Lewis, Jennifer Anne Robinson e Jadine Williams >>
Che odio quando mi chiamano col mio vero nome.
Il preside chiude il sipario e mentre gli altri studenti vanno via,sconvolti e chiacchierando tra loro, io e gli altri 5 ragazzi andiamo nella stanza del preside.
<<Come mai siamo stati chiamati dal preside?>> mi chiede sottovoce Jen << Non lo so,Jen. E' poi perchè ha chiamato tre persone dal lato cattivo e tre dal lato buono>> . Cosa avrà in mente quel vecchietto?.
Io e Jen,seguiamo Kaleb e gli altri nella sala del preside. Ieri dopo che il mostro dell'oscurità è scappato,grazie al potere di Jen e all'approvo del preside abbiamo fatto dimenticare agli umani quello che era successo.Ma,tanto quegli per quanto sono stupidi si faranno uccidere lo stesso. Sicuramente i monsters dell'oscurità staranno reclutando quanti più possibili umani per trasformali in mezzi essere. E' detto sinceramente preferisco morire piuttosto che trasformarmi in uno di quei mostri. Loro sono dei veri mostri di certo non noi.
Il preside è seduto sulla sua bella poltrona con accanto i 5 consiglieri.<<Allora? Cosa volete da noi ?>> chiedo fissandoli,incrociando le braccia. Questa convocazione non mi piace. Questo qui vorrà qualcosa da noi. <<Voi sei ci aiuterete nel salvare il nostro mondo e quello degli umani>> Mi risponde il preside incrociando le sue mani sul tavolo.
<<Tu signorina Murphy ha il potere di controllare a suo piacimento la natura, lei Cooper è un elfa dell'acqua è padroneggia l'acqua in un modo spettacolare,mentre lei Cood riesce a mutarsi in qualunque cosa vivente,i suoi poteri sono sorprendenti. Mentre lei Lewis la sua intelligenza,forza e la sua grande spada contro il potere degli elementi le danno un potere spettacolare degno di un monsters, lei signorina Robinson è la maga più brava di tutti i tempi. Ed infine lei signorina Williams il suo potere del controllo dei fulmini la rende uno dei pilastri di questa scuola.>> spiega il professor Jordan.
<<Quindi? Io sono consapevole di essere la più brava di questo istituto... Beh anche loro,ma dopo di me. Quindi cosa volete da noi?>> chiedo al limite della mia pazienza.
<<Non è stato un caso che abbiamo scelto voi sei per mandarvi in missione>>
<<Missione?>> urla Jen spaccandomi quasi un timpano.<<Noi sei in missione?A quale scopo?>> chiede, troppo educatamente Erika - alias Miss gentilezza-
<<Dovrete andare in Amazzonia e cercare il tempio di Arthur Monsters. Colui che imprigionò i mostri dell'oscurità. In quel tempio troverete la chiave e qualcosa che vi condurrà dal libro. I mostri e i mezzi essere sono già partiti alla ricerca di questa chiave. Voi siete i più indicati per questa missione>> spiega tutto d'un fiato la professoressa Martines.
<<Una domanda,ma non eravate voi gli artefici dell'imprigionamento dei mostri dell'oscurità?>> chiede con garbo, l'elfa dai capelli blu. <<Si,ma tutto grazie ad Arthur che sacrificò la sua vita e rinchiuse con un sigillo i mostri,ma questo sigillo non era abbastanza forte per contenere quei tipi. Dovete preparare tutto quello che vi serve e partire e salvare tutto e tutti>> <<Volete mettere in pericolo la nostra vita,piuttosto che la vostra? Siamo ragazzi , no avventurieri>> rispondo al preside e ai consiglieri.
STAI LEGGENDO
Monsters I : Il risveglio dell'oscurità
FantasyPrimo libro della trilogia Monsters. *** Un nuovo anno incomincia alla Monsters High School. La scuola che accoglie solamente ragazzi dai 18 anni in su con poteri sovrannaturali o maghe,elfi,fate ecc... definiti Monsters. I primi anni questi Monster...