5°Capitolo

65 2 0
                                    

<<Dovevi esserci Crudelia ci siamo divertiti molto>> Mi dice per la quinta volta Logan,facendomi sbuffare. Dio,ma quanto lo sapevo che sarebbe successo questo. Non potevo darmi malata.

<<Jade devi esserci la prossima volta>> MI dice Jen , sorridendo come una stupida.

<<Posso andare a lezione o dovete starnazzare sulla vostra uscita tra gli umani,ancora per molto?!>> Urlo contro di loro e puntandoli il dito contro.

<<Sei invidiosa Jade?>> Mi dice Jacob,facendo comparire sul suo viso un ghigno. Un cazzotto in pieno viso e guarda come quel ghigno sparisce.

<<Pff... Certo che no ! Giuro che se non la finite ,vi uccido. Tutti e tre!>> gli dico creando una piccola sfera di fulmine sulla mano.

<<Ci vediamo dopo. Crudelia>> mi dice Logan andando via,seguito da Jen e Jacob.

Ah,giuro che avrei potuto fulminarli se avrebbero continuato a parlare della loro stupida uscita nel mondo umano.Oggi ho solo un ora di teoria del mio potere,poi il resto delle quattro ore le dovrò passere con quei tre.

Che odio.

Entro in classe ,e prendo posto in terza fila.

La classe e quasi piena, e dopo pochi minuti arrivano gli ultimi tre studenti.

Uno di loro Tyler Rox e prende posto accanto a me.

<<Oh-oh,oggi sono seduta accanto al ragazzo dell'aria. Qual buon vento>> gli dico sfoderando il mio miglior sorriso.

<<Risparmia le tue battutine Jade>> mi risponde lui acidamente.

Già, mi piace!

<<Ma,dai era un'ottima battuta>> gli dico toccandoli il braccio, e lui lo toglie subito.

<<Sono fidanzato. Non ti conviene provarci con me Jade>>

Scoppio a ridere,e nel frattempo entra il professore ed io gli faccio segno di stare sereno.

<<Non voglio mica scoparti!Voglio solo fare amicizia>> gli dico con voce sensuale .

<<Signorina Williams ,la prego di zittirsi. Devo incominciare la mia lezione>>

Sbuffo infastidita ed annuisco.

Tyler per tutta la durata della lezione,non mi ha proprio calcolato.

Che noia.

Terminata la lezione mi dirigo nell'aula comune.

<<Mi devo tenere accanto quello stupido di Jacob!>> urlo contro Jen e Logan.

<<No,lui si siede con la sua amichetta>> mi risponde Logan ridendo.

<<Quindi mi siedo da sola! Oh che...>>

<<No starai accanto a me>>

Mi volto e vedo Kaleb fissarmi divertito.

<<Perchè tutte a me!>>

<<In realtà dovrei essere io infastidito,Reginetta. Visto che ti dovrò sopportare per le prossime 4 ore>> mi risponde seccato Kaleb sedendosi .

Sbuffo infastidita e prendo posto anche io.

Jen e Logan sono a qualche banco più avanti di me,e stanno ridendo tra loro;mentre Jacob e la sua stupida amichetta sono nell'altra fila.

<<Allora i tuoi amici ti hanno raccontato gli aneddoti della loro serata con gli umani?>> mi chiede Kaleb,mentre prende gli appunti di storia.

<<Purtroppo si. Che cosa ci troveranno in loro non capirò mai>>

<<Beh,le loro feste sono stupende. Bisogna ammetterlo>>

<<Tsk,le feste che organizzo io sono migliori>>

<<Io credo che quelle degli umani hanno un certo fascino>>

<<Che vorresti dire?>>

<<Per esempio a fine ottobre,gli umani organizzano delle feste..>>

<<La so quella storia. E' credo che sia l'unica festa che adoro. Posso essere me stessa li tra quelli stupidi>>

<<Non sono tutti stupidi. Ci sono eccezioni . Reginetta>>

<<Basta parlare di umani. Sono esseri stupidi punto e basta>>

Certo che è proprio insopportabile.

Non vedo l'ora che finisca questa giornata. Devo fare una ricerca su Kaleb.

***

<<Ehy ,Jade!Usciamo assieme oggi?>>

<<No Jennifer. Ho da fare>>

Corro giù in segreteria,senza dare spiegazioni a Jennifer .

Quel ragazzo ha un alone di mistero attorno a se. Ed io amo il mistero.

<<Molly!Mi serve il tuo aiuto>> le dico entrando.

<<Come mai Jade?>>

<<Dovrei vedere il fascicolo di un mio compagno di classe!>>

<<Jade,sai che non posso mostrare a nessuno , nessun fascicolo. É contro la privacy!>>

<<Eddai Molly! Mi serve urgentemente!>>

<<No,Jade! Non insistere. Ora vai via. Ho delle cose da sbrigare>>

Maledetta.

Beh,userò i miei poteri allora.

Esco dalla stanza e mi concentro sulla stanza del preside.

3.2.1.

<<Molly!!Venga immediatamente nella mia stanza!!>>

Molly esce immediatamente , dalla sua stanza e si dirige dal preside.

Far saltare la corrente é un gioco da ragazzi.

Entro nella stanza e apro il cassetto con tutti i fascicoli dei ragazzi del secondo anno.

Maledizione! Io non so il cognome di Kaleb!.

Sarà ancora più faticoso così.

Inizio a sfogliare velocemente,i fascicoli e finalmente trovo quello di Kaleb.

<<Lewis. Kaleb Lewis. Città Natale ... Chicago? Genitori inesistenti? Non c'è scritto niente riguardo la sua famiglia. Com'è possibile?>>

Sento i passi di Molly.

Dannazione. Non ho scoperto granché. L'unica cosa da fare e chiedere a lui o ai miei genitori.

Rimetto il fascicolo al posto , e mi siedo sulla sedia.

<<Che ci fai qui Jade?>>

<<Vedevo il tuo lavoro. Certo che è proprio pesante>> dico fingendomi interessata .

<<Esci da qui>>

<<Okay>> dico sbuffando.

Premo il bottone per chiamare l'ascensore. Non ho voglia di farmi le scale.

Però,é strano che non ci siano così tante notizie su un monster .

Dopo chiamerò i miei ho bisogno di notizie.

Odio non sapere le cose.

L'ascensore arriva ,entro dentro e clicco il bottone per farmi portare al mio piano.

Quel Kaleb nasconde qualcosa perchè è impossibile non aver nessuno dato anagrafico nel proprio fascicolo. Anche se in un certo senso mi attrae. Non so forse il suo carattere o i suoi occhi così scuri che mi ricordano l'oscurità. Una cosa è certa. Io scoprirò chi è davvero Kaleb Lewis!.

Monsters I : Il risveglio dell'oscuritàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora