4°Capitolo

62 2 0
                                    

<<Potete iniziare>> ci dice il professore ed io parto subito all'attacco lanciando contro Kaleb dei fulmini,che lui schiva alla perfezione.

Lui possiede il potere della super forza e il potere rigenerativo.

Quindi o userà qualche arma o userà il suo potere della super forza per lanciarmi qualcosa.

<<Cosa userai per contraccambiare? Tu hai il potere della super forza,quindi cosa userai?>> chiedo divertita,avvicinandomi.

Vedo che sorride e si passa una mano tra i capelli .

<<Beh,non hai torto reginetta. ma,vedi anche io ho i miei trucchi>>

Kaleb fa un ghigno, e prende una grande roccia ,per poi romperla in tanti pezzi e inizia a lanciarli contro di me in modo fin troppo veloce.

<<Ehy! Non sapevo che avevi anche questo potere!>> gli urlo contro schivando i vari pezzi di pietra.

<<Non è un potere. Con gli anni ho imparato ad essere molto veloce,reginetta>>

<<Basta mi sono scocciata!>> faccio un salto all'indietro e alzo una mano al cielo dove fuoriesce un fulmine .

Lancio il mio fulmine contro Kaleb , ma , lui cambia la traiettoria con una spada d'acciaio.

<<Brutto stronzo! Come ci sei riuscito!>> gli urlo contro lanciandoli,delle sfere elettriche, e ripete la stessa cosa di prima con la spada.

Che razza di spada è quella?

<<E' una famosa spada usata dalle persone ,che come come hanno un potere secondario. Questa spada respinge il potere degli elementi,ed è altrettanto affilata>

Risponde lui ridendo e venendo verso di me.

<<Beh,non sarà una spada ad eliminarmi. Io sono la più forte in questa scuola e ti ucciderò se sarà necessario!>>

<<Williams! Moderi il suo linguaggio e tu ragazzo,dove avresti trovato questa spada?>> gli chiede il professor Jordan.

<<Vede professore, l'ho trovato nella soffitta di casa mia >>

Vedo che Jacob,così come gli altri studenti lo fissano in un modo come per dire " sicuri che sia la verità" ed io mi unisco a loro.

<<Beh,si ora io vorrei finire il mio combattimento contro di lui,se non vi dispiace>> dico acidamente e Kaleb si volta di me,e in un attimo , mi trovo la spada alla gola.

<<Non ti conviene scherzare con me reginetta.Potremo stare qui fino a domani mattina,ma non riuscirai mai a battermi>>

<<Lo vedremo>> punto il dito sulla sua fronte e lo fulmino,lui cade a terra dolorante ed io indietreggio creando una grande sfera piena di elettricità.

<<Questo ti farà molto male>> gli dico ridendo.

<<Williams,basta così>>

<<Ma,professore avevo appena iniziato a divertirmi>>

<<Io invece mi sono stufato. Vada al suo posto>>

Sbuffo sonoramente e guardo in modo freddo Kaleb e vado con gli altri.

Kaleb si alza e fa la stessa cosa, per poi fissarmi e sorridermi in modo inquietante.

Tsk,ti eliminerò se sarà necessario,brutto stronzo.

***

<<Ehy,Jade!>> Jen mi chiama urlando ed io mi volto verso di lei.

<<Che vuoi?>> gli rispondo in modo brusco.

<<Andiamo dagli umani!>>

<<Andiamo chi?>> gli chiedo incrociando le braccia.

<<Io,Jacob la sua amichetta elfa e Logan. Vieni anche tu?>>

<<No. sapete che odio gli umani>>

<<Però i loro luoghi sono stupendi!>>

<<Ho detto di no!>>

<<Allora rimani qui a deprimerti>>

<<Non mi deprimo affatto.Anzi>> gli rispondo sorridendo.

<<Ah. Beh allora ci vediamo domani>>

Non la saluto neanche e vado dritta in camera mia.

Cosa ci trovano negli umani? Cioè sono esseri insignificanti ,poi i loro luoghi non mi piacciono.

Puzzano sempre.

Entro in camera mia e mi cambio indossando i pantaloncini e una canotta.

E inizio a fare questi stupidi esercizi,a volte vorrei essere una super cervellona.


Arriva l'ora di cena,così mi dirigo giù alla mensa per cenare.

<<Allora Natty,cosa abbiamo per cena?>> le chiedo fingendomi dolce e carina.

<<Coniglio arrosto e verdure >>

<<Pf...pensavo che c'era di meglio. C'è almeno il dolce?>>

<<Si,crostata alla frutta>>

<<Viva la dieta>> dico in tono sarcastico e Natty fa un lievo sorriso e mi porge la cena.

MI siedo al mio posto,è strano mangiare da soli.

Sono sempre con quei tre imbecilli. Insomma fanno così tanto casino che senza di loro la mensa sembra ancora di più un mortorio. Basta che domani non mi parlino solo ed esclusivamente della loro serata dagli umani. Potrei accidentalmente ferire qualcuno.

<<Tutta sola, reginetta?>>

Alzo lo sguardo dal cibo e vedo Kaleb con un vassoio in mano.

<<Si>> gli rispondo e continuo a mangiare,ma lui sposta la sedia e si siede davanti a me.

<<Chi ti ha detto che potevi sederti?>> gli dico bruscamente,ma lui non risponde e continua a mangiare.

<<Sei diventato sordo per caso?>>

<<No,cara reginetta. E' comunque questo posto è pubblico,quindi io decido dove sedermi ,è non c'è da nessuna parte scritto che questo tavolo è tuo>> mi risponde lui per poi mangiare.

Vuole farmi incazzare , ma avrò altre occasioni per ucciderlo. Ora ho fame,quindi devo mangiare, non posso combattere ora.

Continuo a mangiare,cosi come lui.

<<Allora dove sono i tuoi amichetti?>>

<<In giro tra gli umani, Quei tre amano il mondo umano e i suoi luoghi>>

<<E tu no?>>

<<Certo che no. Sono esseri insignificanti ed idioti>>

<<Beh penso che trovi tutti cosi>>

<<Anche,ma gli umani lo sono di più. A volte i veri mostri sono proprio loro>>

<<Uh,che poetessa>>

<<Dico solo la verità>>

Io e Kaleb continuiamo a mangiare,stuzzicandoci a vicenda.

Beh,si è un demoniaco come me ,quindi è normale che il suo carattere sia così odioso.

<<Io mi ritiro>> gli dico alzandomi dalla sedia.

<<Buona notte reginetta>>

<<Non attacca con me>> lo liquido subito e ci dividiamo. Sorrido vittoriosa e subito un pensiero mi passa per la testa.Quella crostata alla frutta era sicuramente di ieri visto che dava di vecchio.

Tz,pure cibo scadente devono dare qui. Se un giorno diventassi la preside di questa scuola molte cose cambierebbero.

In primis il cibo.

Monsters I : Il risveglio dell'oscuritàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora