Clarisse non si è ripresa del tutto,d'altronde una sola pianta non può fare miracoli serve anche del cibo. Come un bel cervo o un cinghiale. E' la stessa cosa. Ma,purtroppo Clarisse è vegetariana,quindi non mi tocca solo andare a caccia di cervi,ma anche a caccia di frutta.
Grandioso.
<< Sei troppo silenziosa,oggi >> mi dice Kaleb,mentre continua a camminare davanti a me. Si,beh se dovevo andare a caccia mi serviva lui. E' no,perchè volevo passare del tempo da sola con lui. Assolutamente no. Ma,lui è bravo a caccia. Tutto qui.
<< Sono persa tra i miei pensieri. Se vuoi inizio a parlarti fino a farti sanguinare le orecchie >> gli dico con il mio solito sorriso strafottente. Kaleb si gira verso di me e mi sorride . Quel sorriso sincero che nasce sulle sue labbra e che mi manda in tilt. Kaleb si avvicina a me,e si abbassa per avvicinare il suo viso al mio.
No,merda no. Non fare cosi.
<< Basta che mi avvicini cosi al tuo viso,e subito diventi rossa. Cos'è reginetta,ti piaccio ? >> mi dice sorridendo come uno stupido,scoppio a ridere istericamente,sorpassandolo. << Neanche se mi pagassero. Non sei il mio tipo,caro Kaleb. >> gli dico per poi voltarmi verso di lui. Mi guarda con un sopracciglio alzato e si riavvicina a me << E' come dovrebbe essere il tuo tipo ideale? >> mi chiede incrociando le braccia al petto. Porto un dito sulla guancia facendo la finta pensierosa e poi gli punto il dito contro << Non deve mentirmi >> Kaleb assume in volto una faccia confusa ed io lo guardo in modo seria.
<< Non mi hai mai raccontato realmente di te. Io non so niente di te >> Gli dico e Kaleb mi guarda abbastanza irritato. << Non mi piace parlare del mio passato. Ora andiamo,dobbiamo cercare il cervo e del cibo per Clarisse >> Mi dice con voce seria e sorpassandomi.
Dio mio questo è un vero bipolare!
Sbuffo e lo seguo tra gli alberi che incorniciano questo bosco,non sembra esserci anima viva. Spero di trovare qualcosa il prima possibile prima che possa commettere qualche omicidio. Certe volte non l'ho capisco proprio. Basta che tocchi il tasto del suo passato è cambia umore,ma io sono troppo impicciona per starmene zitta e senza scoprire niente. Mi fa innervosire quando fa cosi. Sembra che il nostro "rapporto" amichevole faccia un passo avanti,ma appena tocchi il suo passato ne facciamo due indietro.Ma,di certo non posso continuare a esserli amica se non so chi diavolo è realmente. Il mio cuore dice di fidarmi di lui,ma la mia testa no. E' di solito ho sempre dato ragione alla testa,ma ora. In questa situazione non so da che parte sia la ragione.
Perchè l'amore deve essere complicato? Si,devo ammetterlo qui si parla di amore e non di amicizia , se fosse un amicizia mi comporterei in diverso modo. Non penserei a lui ogni singolo istante. Non cercherei in ogni modo di avvicinarmi a lui . Non cercherei di odiarlo,perchè in realtà so che lo amo. Lo odio perchè so che non posso amarlo. Lo odio perchè mi sono innamorata di lui senza sapere realmente chi sia lui. Lo odio perchè mi sono innamorata volta per volta,senza accorgermene. Lo odio perchè è bastato quel maledetto bacio per farmi pensare ai miei sentimenti. Lo odio e lo amo perchè mi sta aprendo gli occhi su me stessa e sugli altri.
Lo amo perchè è entrato lentamente,scombussolando tutto.
Kaleb si blocca e mi fermo prima che possa andarli addosso. << Kaleb che succ->> gli dico,ma subito lui mi prende tra le sue braccia e ci nascondiamo dietro una quercia. Mi fa segno di star zitta e annuisco,sporgo un po la testa e noto tre mezzi essere camminare tra la foresta. Kaleb mi stringe di più a se,nascondendomi totalmente nel suo corpo. Le mie mani sono aggrappate alla sua maglia nera e le sue braccia strette attorno al mio fianco.
<<Sono andati via...>> mi dice sporgendosi,per poi posare il suo sguardo su di me. Siamo di nuovo vicini. Troppo vicini. Cosi vicini da farmi battere all'impazzata il cuore e sentire il mio stomaco fare la macarena. Quel stupido ballo umano.
<< Cosa diavolo mi fai,Jade>> mi dice Kaleb,aggiustando un mio ciuffo nero,mi faccio coraggio e premo le mie labbra sulle sue. All'inizio sembra sorpreso , ma poi mi stringe di più approfondendo il bacio. Le sue labbra morbide contro le mie ,mi mandano lo stomaco in totale subbuglio. Ora sembra che gli ippopotami ballino la macarena.
Kaleb si sposta dalle mie labbra e appoggia le mani sulle mie guancia e mi guarda negli occhi << Avrei voluto che andasse diversamente, ti giuro che ci ho provato >> Continua a toccarmi col pollice la mia guancia,mentre i suoi occhi neri sono incastrati nei miei blu. << Che intendi,Kaleb ? >> gli chiedo quasi in un sussurro,ma lui scuote il capo , lascia la presa su di me e si allontana.
E' no non può fare cosi!
<< Ora mi hai rotto il cazzo! Non puoi baciarmi,dimmi quella frase e scappare! Cosa cazzo vuoi da me Kaleb! Dimmelo! >> gli urlo contro,facendolo voltare di me con uno sguardo estremamente serio.
<< Voglio poterti amare liberamente >> Quelle quattro parole mi entrano dentro come lame affilate,facendomi bloccare il respiro. Non riesco a parlare e ad decifrare il suo messaggio. << Puoi Kaleb,se solo mi fai entrare nel tuo cuore. Se solo mi permetti di entrare dentro la tua vita >> gli dico avvicinandomi e portando la mano sul suo cuore. << Non si può scegliere di chi innamorarsi. L'amore ti sceglie. Arriva. E basta >> Gli dico e Kaleb sembra essere sorpreso dalla mie parole.
Sono sorpresa anch'io pensa.
<< Non possiamo , Jade. Non dovevo cedere. Ora facciamo finta che non sia successo niente. Okay? >> Mi dice con voce flebile facendomi innervosire.
<< Okay un cazzo! Tu non puoi fare cosi!Ti vorrei odiare Kaleb Lewis,ma purtroppo mi sono innamorata di te ! >> Forse l'ultima parte non dovevo dirla.
<< E' cerca di tornare all'odio Jade. Non mettermi nei casini più del dovuto>> Sento un dolore al petto. Un dolore che mi fa tremare e mi fa salire il groppo in gola. Un dolore che mi fa annebbiare la vista.
<< Siamo entrambi nella merda,Kaleb. Ma,okay tanto io non sono fatta per amare,ti posso odiare già da ora >> gli dico con voce fredda e finto sorriso. Lo sorpasso e cerco di calmare gli spasmi del mio cuore. Sento gli occhi iniziare a lacrimare,ma subito gli asciugo con la manica della felpa.
Non sono fatta per amare. Io non ho mai provato "amore" per nessuno. Amicizia . Semplice amicizia per Jennifer e quei due mascalzoni di Logan e Jacob. Ma l'amore tsk. L'amore per me era qualcosa che potevo benissimo evitare. Era questo che volevo evitare. Quando si soffre per amore fa male. Vorresti chiuderti in casa e piangere sul letto insultando in tutti i modi lui.
Era questo che volevo evitare. Ah,mi prenderei a schiaffi da sola per come mi ha permesso di rovinarmi .
STAI LEGGENDO
Monsters I : Il risveglio dell'oscurità
FantasiaPrimo libro della trilogia Monsters. *** Un nuovo anno incomincia alla Monsters High School. La scuola che accoglie solamente ragazzi dai 18 anni in su con poteri sovrannaturali o maghe,elfi,fate ecc... definiti Monsters. I primi anni questi Monster...