24° Capitolo

45 1 0
                                    

Finalmente potevamo riprendere il viaggio,visto che Clarisse si era ripresa. << Quanti giorni ci vorranno per arrivare alla valle della morte ? >> chiede Jen a Cassandra << 2 o 3 giorni. Prima arriviamo meglio è. Anche se il problema maggiore rimangono i monsters dell'oscurità>> esclama lei,aggiustandosi la sua coda di capelli . << Perché non ci attaccano da molto,vero? >> gli dice Kaleb,affiancandomi . Cassandra annuisce e dopo aver preso il suo zaino su in spalla ci fa segno di iniziare a camminare.

<< Sapete anch'io sono abbastanza preoccupata. I monsters dell'oscurità non ci attaccano da un bel po >> esclama Jen. Riporto il mio sguardo su di lei e noto che porta ancora la collana che Logan gli regalò prima di partire. << Si staranno preparando alla battaglia finale >> esclama Cameron affiancando Jen. << Si preparassero a quello che vogliono. Tanto la vittoria sarà nostra. Prima vinciamo questa guerra prima la finiamo >> Rispondo con voce scocciata. 

<< Sicura di vincere? >> Porto il mio sguardo su quello stupido monsters del fuoco oscuro.

Kyle .

<< Sicuro di non voler morire subito? MI sono alzata con la luna storta. Non ti conviene farmi incazzare di più >> gli dico creando una sfera elettrica tra le mie mani e avvicinandomi a lui.

<< Ah,per questo ti adoro e ti adoriamo tutti. Ci saresti di gran aiuto,Jade >> Il suo stupido sorriso mi fa venire il nervoso. << Ti brucio quello stupido sorriso. E per la cronaca io non vado dal lato dei perdenti >> Gli lancio contro la mia sfera elettrica,ma la schiva.

Maledetto.

<< Ora ci divertiamo un po >>Kyle schiocca le dita e subito una decina di mezzi essere corrono da noi. << Che la festa abbia inizio >> sento dire da Cassandra,che lascia cadere il suo zaino per terra e si fionda sui mezzi essere,cosi come gli altri.

<< Tu Jade gioca con me >> sento dire da Kyle,appena mi lancia un fulmine di fuoco verso di me colpendomi alle gambe,e facendomi indietreggiare.

<< Jade! >> sento esclamare da Jen,ma alzo i pollici ed esclamo: << Sto bene. Pensate a quei mostri >> Io mi occupo di uomo fiammeggiante.

Creo delle sfere di fulmini su entrambe le mani e corro verso Kyle,per poi saltare e puntare le mani contro di lui rilasciando il mio potere su di lui. Faccio una giravolta e appoggio i piedi sul suolo. 

<< Niente male,ma io sono più furbo di te >> Non ho il tempo di volarmi che le sue mani sono sul mio collo,e mi sbatte contro il suolo. MI blocca le mani e i piedi con delle manette di fuoco,che bruciano la mia pelle.

<< Sei un maledetto bastardo!>> gli urlo contro,gemendo dal dolore. Devo trovare una soluzione,al più presto prima di morire strangolata. << MI dispiace ucciderti,piccola Jade,ma mio padre ha chiaramente detto " O con noi o con nessuno" >> La sua presa si fa più forte. Non morirò di certo strangolata. Devo concentrarmi sui fulmini in cielo,anche se in lontananza posso farcela e prendere potere da lassù.

Veloce e raggiante fulmine,vieni in mio soccorso. Luminoso e distruttivo tu mia parte del mio corpo vieni in mio soccorso. Uniti in un solo corpo o fulmine da lassù aiutami e dammi il tuo potere. 

Sento l'oscurità espandersi nel cielo,e il rumore dei lampi farsi sempre più vicino. << Cosa succede! >> esclama Kyle allentando la presa sul mio collo,non posso comunque muovermi,devo aspettare che il fulmine mi aiuti.

<< Ho chiamato solo i miei amici fidati >> gli dico con un gran sorriso sarcastico. Kyle si volta verso di me e la sua faccia si tramuta in rabbia. << Hai richiamato il tuo potere...>> E prima che possa finire la frase un gran fulmine lo prende in pieno,facendolo urlare di dolore e si accascia davanti a me.

Monsters I : Il risveglio dell'oscuritàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora