<<Sono in anticipo. Beh meglio arriverò con tutta la calma del mondo. Anche se le regine arrivano sempre per ultime perchè devono mostrare la loro bellezza agli altri>> MI dico parlando da sola mentre finisco di allacciarmi i miei anfibi . Mi alzo e mi guardo allo specchio.
<< Che schianto che sono >>
Esco dalla mia favolosa stanza, metto la chiave nella tasca del vestito e mi dirigo dai quei tre. Spero che in questa stupida festa ci sia qualcosa di divertente . Tipo qualcuno che litiga o qualche scoop piccante o perchè ,no qualche morte.
Arrivo giù nel cortile è in molti si girano verso di me.
Visto quanta mercanzia?
Vedo quei tre vicino alla palestra e vado da loro. Noto Jennifer con i suoi capelli biondi, lisci come seta e come al suo solito indossa un abito viola. Logan é vestito con semplici pantaloni neri e camicia nera.
Quanta originalità.
<<Wow Jade sei..>>
<<Stupenda come degna regina dei cattivi>> l'anticipo io sorridendo e Jen alza gli occhi al cielo.
<<Beh fai un baffo a Crudelia oggi>>
<<Logan...Non voglio uccidere qualcuno già dal primo giorno>> gli do una leggere scossa che lo fa indietreggiare ed io sorrido soddisfatta.
<<Ma, Jacob ? Non mi dite che si è dato già all'opera?>>
<<Il mio lavoro inizia domani Jade cara>>
Mi volto verso Mister egocentrico e vedo che indossa il suo miglior abito. Camicia rossa a tre quarti e pantaloni neri. Ah,é non dimentichiamoci del papillon nero.
Vuole far subito colpo eh?.
<<Ma,quanto siamo carini oggi>> gli dico incrociando le braccia e guardandolo con un mezzo sorriso.
<<Beh come tu anche io mi faccio notare. Io sono il re dei cattivi>>
<<No,tu sei il re degli stupidi. >>
<<Questa storia delle regine e dei re mi ha stancato. Noi entriamo >> Logan si avvia verso la palestra assieme a Jen . Quei due sono sempre attaccati e sono anche due cretini. Ma,ahimè io nel loro rapporto non mi intrometto.
Se Jennifer è una delle streghe più brave della scuola e non solo Logan è uno dei muta-forma più meno bravi. Si è un ottimo combattente ma non è agile. Ma,so che c'è un un altro muta-forma davvero in gamba ma non so chi sia. Mentre l'odioso Jacob riesce a manipolare il potere altrui. Per esempio può copiare il mio potere ed usarlo contro di me. Però lui lo usa in occasioni importanti,perchè vuole vincere onestamente,quindi molto spesso usa le sue armi. Questa è una delle poche cose che accetto di lui.
Nella nostra scuola c'è ogni tipo di potere : dall'invisibilità,alla possibilità di rigenerarsi,alla moltiplicazioni di se stessi,alla super forza, controllo degli elementi, produrre onde sonore , super velocità, teletrasporti, veggenti,maghi, elfi qui alla Monsters puoi trovare tutti i poteri tranne uno.
Il potere dell'oscurità.
Fin da piccoli ci hanno raccontato e raccomandato di non fidarci delle persone che usano il potere del buio.
50 anni fa, il capo del potere oscurò dichiarò guerra a tutti. Lui voleva sbarazzarsi di tutti quanti ed essere il padrone dell'universo. E' voleva avere tutti i poteri impossibili ed immaginabili. Ma, sei persone - nonché i primi consiglieri - imprigionarono il re dell'oscurità e e tutti coloro che avevano quel potere e che stavano dalla sua parte.
STAI LEGGENDO
Monsters I : Il risveglio dell'oscurità
FantasiPrimo libro della trilogia Monsters. *** Un nuovo anno incomincia alla Monsters High School. La scuola che accoglie solamente ragazzi dai 18 anni in su con poteri sovrannaturali o maghe,elfi,fate ecc... definiti Monsters. I primi anni questi Monster...