Ciao sono Chloe ho 18 anni,mi sono appena trasferita qui a Londra,prima abitavo a Milano. Il mio paese natale è questo; mio papa è italiano.Parlo molto bene l'inglese dato che mia mamma è inglese.
Mio papa é un padre di merda...é sempre ubriaco,da quando avevo 15 anni..lui picchiava mia madre,ed é per questo che io e lei ci siamo trasferite qui.
Primo giorno di scuola.
Suona la sveglia,quella maledetta sveglia,la odiavo,odiavo il lavoro delle sveglie.
Con malavoglia mi alzo ululando come un animale.
"mammaaaa!! la colazione e gia pronta??" urlai dal piano di sopra a mia madre.
"tra poco e pronta! muoviti!"
Mia mamma non era cattiva...solo un po sclerotica la mattina.
Andai verso il bagno,ma inciampai nei miei stessi piedi..alla mattina sono abbastanza rincoglionita. Mi faccio una bella doccia calda,adoro sentire le gocce cadermi piano sulle spalle. Esco dalla doccia e mi vesto,è fine di settembre,quindi decido di mettermi dei jeans stretti scuri e una maglietta con su scritto Infinity,Bianca a maniche corte e sopra una felpa rossa di Abercrombie & fich. Mi pettino I miei lunghi capelli mori con le punte bionde e li lascio sciolti,poi mi metto un filo di matita nera e il mascara.
"wow,I miei occhi oggi sono verdi!!"
I miei occhi di solito sono tra il marrone chiaro e il verde,ma mai verdi!
Scendo le scale velocemente e trovo delle brioches fresche e il latte. Ringrazio mia mamma con un bacio sulla guancia e mi siedo.
Finita la colazione esco di casa. Ma mi rendo conto di non sapere dove si trova la scuola. Decido di suonare alla casa dei vicini,perche ho sentito mia mamma parlare con loro,e mi ha detto che hanno una ragazza della mia età. Non faccio in tempo a suonare che una ragazza dai capelli rosso fuoco apre la porta.
"Ahh" urlo
"ahaha scusami Se ti ho fatto spaventare,ma ti ho visto dalla finestra e stavo per andare a scuola"
"Scuse accettate" sorrido.
"Allora vuoi venire a scuola con me?"
"Si,grazie ero venuta proprio per chiederti questo"
"oh ok" prima di chiudere la porta urló"Ciaoo mammaa" e una voce rispose "ciao Sophie"
Ci incamminammo e Sophie subito mi chiese
"come ti chiami?"
"Chloe,tu Sophie giusto?"
"Giusto!..sei nuova di qui?"
"si sono venuta a vivere qui con mia madre..mio padre é un alcolizzato"
"Ah..mi dispiace"
"Fa nulla..e tu?"
"Beh..io vivo qui con i miei anche se sono spesso via per lavoro"
"Ok"
Mi raccontó parecchie cose sulla scuola e sui nostri compagni...e io le raccontai tutto di mio padre.
Arrivammo a scuola..era molto grande,entrammo nel corridoio,pieno zeppo di ragazzi e ragazze che mi scrutavano. Sophie mi accompagnò al mio armadietto.
"Hai l'armadietto in parte a quello di Niall James Horan,ossia il piu figo della scuola Chloe!!"
"okok sara un puttaniere.. giusto?"
"No,non tanto..pero diciamo che tutte le ragazze della scuola gli corrono dietro,non si sa molto su di lui,é abbastanza misterioso."
"Mhm ok"
"Ora vado al mio armadietto torno subito,che poi andiamo in classe" mi fece l'occhiolino e io ricambiai con un sorriso.
Mentre la aspettavo mi misi a sistemare I libri nell'armadietto,sentii qualcuno dietro di me.Così mi girai di scatto e mi ritrovai davanti un biondo meraviglioso,con degli occhi smeraldo. Mi persi per qualche secondo nei suoi occhi e poi distolsi lo sguardo. Lui mi sorrise e mi esaminò dalla testa ai piedi.
"Ehi,sei nuova?"
"Si!..mi chiamo Chloe"
"Piacere! Niall,Niall Horan"
Sorrido e lui ricambia..cazzo che bel sorriso che ha.
"Allora ci si vede" mi fa l'occhiolino ed io arrossisco e sorrido come un ebete.
In quel momento arriva Sophie.
STAI LEGGENDO
You belong with me
Fanfiction"Anche solo con un sorriso tu riesci a rendermi felice Chloe"