Finalmente arrivammo a casa mia,eravamo esausti,ma sopratutto fradici. Entrammo in casa e appena mia mamma ci vide spalancò gli occhi O.o
"Mamma siamo corsi fino a qui,da casa di Louis!"
"Lo vedo!" Louis si avvicinò a mia madre e gli porse la mano sorridendo.
"Io sono Louis" Mia mamma fece un sorriso a trentadue denti e mi fece l'occhiolino,fortunatamente Lou non la notò,perche nel frattempo si era girato verso di me.
"Ma te ne vai ora mamma?"
"Si! Ho la valigia pronta" Le andai incontro,la abbracciai e lei mi stampò un bacio sulla guancia.Poi si diresse verso la porta e salutò Louis con la mano.
"Ciao ragazzi,Ah,Louis tienimela d'occhio tu Chloe,mi sembri un bravo ragazzo" Lui arrossii,ed annui timidamente.
"Ciao mamma"
"Ciaoo" Detto questo chiuse la porta,e restammo solo io e Louis.
"Che vuoi fare Lou?"
"Tenerti d'occhio!"
"Ma piantala scemo" Ridemmo insieme.
"Ora io vado Chlo,ci vediamo domani a scuola"
"Oh va bene,dissi" Abbassai lo sguardo..ci ero rimasta un po male,volevo restasse li con me.
"Ehi" Disse,mentre si avvicinò a me tirandomi su il mento con l'indice,cosi da doverlo guardare nei suoi occhi.
"Vuoi che resto?" Mi chiese dolcemente,senza mai lasciare un attimo lo sguardo nei miei occhi.
"Si"
"Va bene,sto qui con la mia carotina allora" Gli diedi un bacio sul naso e tutta sorridente mi sedetti sul divano.
Era dolcissio,era quel tipo di ragazzo che non smetteva ne di farti ridere,ne di essere dolce.
"Ho fame"Dissi guardando verso il tavolo.
"Anchio"
"Ordiniamo una pizza?"
"Siiii!" Risi e presi il mio cellulare,digitai il numero della pizzeria e gli porsi il telefono.
"Che fai?!?"
"Ordina le pizze! Io sono un'idiota quando ordino le pizze,mi dimentico sempre quello che devo dire!!"
"Ahahaah va bene"
Ordinò le pizze e intanto io avevo appena fnito di preparare la tavola.
Dopo circa mezzora arrivarono e ci sedemmo a mangiare,guardando la tv.
"Mi fai provare la tua?" Disse guardandomi
"Si" Gli porsi la fetta di pizza e lui con un morso ne mangiò metà.
"Mhmm buona!! Che pizza è?"
"Tonno"
"Mi piace,la prossima volta la prendo anchio al tonno"
"Ahahah ok"
Finito di mangiare,mi aiutò a lavare i bicchieri e le forchette.
"Ora vado Chloe" Gli sorrisi e andammo insieme alla porta.
"Va bene,ciao Lou a domani" Mi avvicinai a lui e gli diedi un bacio sulla guancia.
"Ciao bellissima,grazie per questa stupenda giornata"
Sorrisi e lo guardai allontanarsi attraverso la finestra.
Era davvero un bel ragazzo.
Decisi di andare a suonare a Sophie,per chiederle se voleva dormire da me,visto che non ce neanche mia mamma.
Infilai velocemente le mie Vans e mi diressi verso casa sua. Suonai il campanello,ma niente,lo risuonai una seconda volta,ma ancora nessunno mi rispose.
Feci per andarmene,ma la porta si aprì di colpo,mostrando la figura perfetta di Sophie,era una ragazza alta piu o meno quanto me,aveva i capelli rossi ondulati,lunghi fino a metà schiena,come me,solo che i miei erano mori.
Aveva gli occhi marrone scurissimo,e la pelle biancchissima..era proprio bella,non come me,lo schifo che mi ritrovo.
"Ehi Chloe! Scusami se non ti ho risposto,ma ero in bagno,i miei non ci sono,vieni entra!" Mi invitò ad entrare,aveva una casa molto bella,notai che aveva un camino,ora non acceso,ed un tappeto grandissimo rosso. Tutto era perfetto in quella sala,non c'era una cosa fuori posto.
"Ehm Sophie ero venuta qui per chiederti se dormi da me stasera"
"No Chloe non posso,i miei non ci sono,e noon mi lasciano uscire o stare a casa d'altri in loro assenza...però puoi dormire tu qui!"
STAI LEGGENDO
You belong with me
Fanfiction"Anche solo con un sorriso tu riesci a rendermi felice Chloe"