Capitolo 9

1.3K 71 2
                                    

NIALL'S POV

Quella ragazza mi aveva rapito il cuore,me ne ero innamorato,ma per davvero questa volta.

Non ho mai trovato la ragazza giusta fino ad ora,devo conquistarla,lei deve essere Mia. Sento che è la ragazza giusta,non so nemmeno io perchè,ma lo so.

Entro in casa,penso a lei,ai suoi lunghi capelli mori che le ricadono sulle spalle,ai suoi occhi verdi,alle sue labbra;quanto vorrei poterle assaporare.

CHLOE'S POV

Busso alla casa di Sophie e lei mi apre immediatamente,ricoprendomi di domande a raffica,sto andando in pallone.

"Bastaaa Sophiee! Siediti,con calma ti racconto tutto!" Finalmente si tranquillizza e si siede sul divano, ridacchiando per il mio schizzo nervoso. Dopo averle raccontato tutto per filo e per segno lei rimane lì a bocca aperta.

"Wow Chloe,ma..ti piace Niall? Dai,a me puoi dirlo,lo sai."

"Ehm...si...lo ammetto."

"Lo sapevoo!" Mi si buttò addosso abbracciandomi ed io continuai a ridere.

"Ora andiamo! Il tuo letto è pronto!.. Oh devo chiudere la porta" Si avviò verso la porta e la chiuse con un po di mandate. Io la aspettai lì in piedi,non sapendo dov'era la sua camera.

"Ok,seguimi!"

Arrivammo in camera sua,era bellissima,tutta ordinata,pure i vestiti sulla sedia erano tutti ben piegati,al contrario di come sono in camera mia.

"Tu dormirai qui" Disse indicandomi un materasso per terra in parte al suo letto,rivestito con delle lenzuola rosse.

"Va bene" Dissi sorridendo.

"Se hai bisogno del bagno è la in fondo al corridoio,e tieni una salvietta pulita se vuoi farti la doccia"

Prese dall'armadio una salvietta abbastanza grande da coprirmi fino a metà coscia. La ringraziai e mi diressi verso il bagno.

Feci una bella doccia calda giusto per togliermi anche la tensione.

SPAZIO ME : scusate se è un po corto è solo che è tardi ed ho sonno,il prossimo lo faccio più lungo promesso<3 ;)

You belong with meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora