Capitolo 2

1.5K 105 4
                                    

Mi prese per mano.

"Chloe fai colpo!!"

"Ma piantala Sophie non fare la scema,non faccio colpo nemmeno su un babbuino."

"Stavi parlando con Niall Horan!! Vuol dire che fai colpoo!!"

"Basta!"

"Ok scusami Nialler"

"Ahaha oddio Sophie! Non lo conosco nemmeno!"

"Si ma ammetti che quegli occhi ti hanno stregato"

"Ehm..ok lo ametto"

"Brava" Ridemmo.

"Questa é la nostra classe!" Disse indicandomi una classe in fondo al corridoio con tutti in piedi.

Entrammo e lei subito sbraitó urlando

"Ragazzi! Questa é Chloe!"

Tutti mi si fiondarono addosso,presentandosi e dandomi la mano.

Anche un certo Zayn,sembrava molto simpatico.

Feci per sedermi nel posto che mi aveva indicato Sophie,in parte a lei,ma vidi venire verso di me un ragazzo alto riccio.

Si avvicinó e mi chiese

"Ciao Chloe"

"Ciao,come ti chiami?"

"Harry Styles,ehm,sei di qui?"

"No..ce si...io ero...ehm" Mi inceppai come una mongola per la timidezza. Lui rise,e notai delle tenere fossette ai lati di una bocca stupenda a forma di cuore. Poi aveva degli occhi verde smeraldo,comunque niente in confronto a quelli di Niall.

"Ce la puoi fare"

"Ahahah si scusami..comunque io sono nata qui,pero sono andata a vivere in Italia fino a pochi mesi fa perche mio papa é di li"

"Oh ok e perche ora sei tornata qui?"

"Perche io e mia madre siamo scappate da mio padre,la picchiava e..ed é un alcolizzato"

"Mi dispiace"

"Tranquillo"

In quel momento entró un professore alto con I capelli grigi e un sorriso stampato in faccia.

Io mi sedetti e lui mi fissó,mi fece cenno di andare alla cattedra e cosi feci.

"Allora come ti chiami?"

"Chloe Lawrence"

"Bene Chloe io sono il Prof di italiano,ora vai al posto,mettiti vicino a Harry,perche se stai vicino a Sophie non staresti attenta nemmeno un secondo,lei parla pure coi muri.Sorrisi e mi sedetti vicino ad Harry,che mi fece un grande sorriso,sembrava felice di avermi accanto.

Spero che qualcuno l'abbia letto..spero vi piaccia <3...

You belong with meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora