"Si! Va benissimo!" Sorridemmo entrambe.
"Mi accompagni a prendere le cose?"
"Okay,andiamo!"
Uscimmo dalla porta,lei in ciabatte,ovviamente,arrivammo davanti a casa mia e notai un mazzo di fiori per terra.
Lo raccolsi delicatamente e c'era un bigliettino:
"Ciao carotina,ti voglio bene <3" Capii subito,era stato il mio Lou.
"UUUUH,chi ti ha lasciato questi fiori,bella Chloe??"
"Louis" Dissi sorridendo,ma per niente imbarazzata,eravamo solo amici.
"Wow non mi avevi detto niente!!"
"Logico! Tu sei tornata a casa con Zayn e non ci siamo piu viste"
"Ah gia.." Mi girai di scatto verso di lei e nel frattempo entrammo in casa.
"A proposito.." Dissi lasciando un po di suspense...
"Come è andata con Zayn?!"
"Ehm..ti racconto dopo quando siamo nel letto,e tu mi racconti di Louis..però... anche di Niall carina!"
"Okk"
"Vado a preparare il letto dove dormirai,tu prendi le tue cose e raggiungimi"
"Va bene" Salii le scale ed entrai in camera mia,presi : pigiama,il mio amato pigiama con scritto LOVE e tutti gli orsacchiotti,lo spazzolino,la spazzola,l'intimo per cambiarmi e il cellulare.
Misi tutto in una borsa e scesi le scale,presi le chiavi di casa e misi i fiori che avevo lasciato sul tavolo e li misi in un vaso riempito d'acqua.
Uscii dalla porta e la chiusi a chiave,buttando anche le chiavi in borsa.
Vidi una figura avanzare verso di me,era muscoloso,un ragazzo alto.
Si avvicinò a me e mi sbattè contro il muro,che dolore,cercò di baciarmi ma mi spostai,poi incominciò a baciarmi il collo,ma da li non mi potevo ritrarre,ero bloccata. Incominciai ad urlare
"AIUTOO AIUTOOOOOOOOO "
"Stai zitta,tanto nessuno ti sentirà"
Quando finì la frase,riconobbi quella voce,l'avevo gia sentita ma non capivo proprio chi fosse.
Mi cercò di infilare le mani nella maglietta,urlai più forte,ma niente,nessuno veniva in mio aiuto,sembrava che ora esistessi solo io e quello sgorbio che mi stava molestando.
Alla mia ultima richiesta d'aiuto,il ragazzo appoggiò le mani sui miei seni,ma un'altra figura da dietro lo prese per la maglia e lo fece girare,un pugno arrivò dritto nella faccia del ragazzo stronzo,che cadde a terra. L'altro ragazzo continuò a tirargli calci nello stomaco,fin quando arrivò da me,che piangevo ancora stordita da tutto.
"Vieni" La sua voce rassicurante mi fece calmare.
Mi prese in braccio e mi portò dall'altro lato della strada,quando passammo sotto al lampione,riconobbi subito quel viso,era Niall. I suoi capelli biondi e gli occhi oceano,mi sentì rassicurata nell'essere fra le sue braccia.
Aprì la porta di quella casa,credo fosse la sua e mi posò delicatamente sul divano,per poi accendere la luce del salotto,togliersi la giacca e sedersi con me.
Io continuavo a piangere a dirotto,lui mi poggiò la mano sulla guancia e mi asciugò le lacrime con il pollice.
"Shh,calmati,ora va tutto bene" Istintivamente mi buttai fra le sue braccia,appoggiando la testa sul suo petto muscoloso.
Lui mi strinse ancora di piu a se.
"G-grazie" Fu quello che riuscì a dire fra i singhiozzi.
Dopo 5 buoni minuti,mi staccai dal suo abbraccio e cercai di ripulirmi con le dita,il trucco di sicuro colato. Cercai di parlare.
"V-veramente g-grazie mille Niall..s-se non ci fossi s-stato tu,ora io sarei..." Non finì di continuare la frase che lui disse:
"Ma io ci sono stato,ed ora sei qui" Sorrisi.
"Ora dovrei andare,perche devo dormire da Sophie" Cercai di sforzare un sorriso,io volevo rimanere con lui,il mio salvatore,il mio angelo.
"Va bene,ti accompagno"
"Grazie,Niall"
"Niente Chloe" Sorrisi,e non smisi un attimo di guardarlo mentre si metteva la giacca e chiudeva la porta,era stupendo.
Ci incamminammo insieme,ma dei brividi di paura percorsero la mia schiena,quando vidi lo stesso ragazzo scappare via.
Per la paura mi strinsi a Niall e gli diedi la mano. Lui mi abbracciò le spalle.
"Tranquilla,se ti tocca ancora lo uccido"
Arrivammo davanti alla casa di Sophie,ma mi ricordai di aver lasciato cadere per terra la borsa poco fa,cosi corsi a prenderla e Niall mi segui camminando.
"Ho dimenticato la borsa con i vestiti"
"Ah ok"
La presi da terra e andammo davanti alla casa di Sophie,prima di suonare,mi avvicinai a lui,misi le mani sul suo petto e gli diedi un bacio dolce sulla guancia.
"Grazie Niall,per tutto"
Lui mi sorrise,e poggiò la sua mano sulla mia guancia
"Di niente principessa"
Detto questo si allontanò e tornò a casa sua,ma prima di entrare mi guardò e sorrise.
STAI LEGGENDO
You belong with me
Fanfiction"Anche solo con un sorriso tu riesci a rendermi felice Chloe"