"Non intrometterti dove non devi Chloe"
"No,si scusa! Credevo fossimo amici!"
"Noi lo siamo! Ma non devi sapere tutto della mia vita"Stava urlando,tutta la classe ci fissava,compreso Niall.
Io arrossii e immersi la faccia nel libro,cercando di togliermi di dosso quegli sguardi.
Suonó la campanella,finalmente,ed io mi diressi verso la porta,dove mi raggiunse Sophie.
"Ehi,tutto ok? Perché Styles ti urlava dietro?"
"Gli ho solo chiesto chi gli aveva fatto un occhio nero e lui si é arrabbiato"
"Oh.."
Niall stava venendo verso di me,mi batteva il cuore giá a mille.
"Tutto ok?" Mi guardó negli occhi ed io feci lo stesso,ma mi persi dentro quell'oceano,dentro quel paradiso.
"Allora?!" Mi riportó alla realtá,ed io mi sentii un'idiota,ero li a fissare i suoi occhi da parecchi secondi
"Oh..ehm si!" Sophie ridacchió e Niall mi sorrise. Che sorriso stupendo,solo quello avrebbe potuto tenermi in vita. No,ok basta Chloe.
"Allora ci vediamo oggi! Ti vengo io a suonare"
"SIIIII...ehm..volevo dire Va bene,ci vediamo oggi!"
Rise e mi diede un bacio sulla guancia,ok stavo per svenire.Oddio,era solo un semplice bacio sulla guancia;anche con Harry era successo,ma non mi sono sentita affatto allo stesso modo.Sophie si accorse di me e mi tiró uno schiaffetto sulla guancia.La guardai in cagnesco
"Cosa faii?"
"Eri nel pianeta Horan! Svegliati amore!!"
"Ahaha"
"Dai andiamo" Sorridemmo entrambe. Ci dirigemmo verso casa,e quando arrivammo mi disse:
"Poi raccontami come va l'appuntamento" Mi fece l'occhiolino,ed io non riuscii a non ridere.
"ok ahahha"
Entrai in casa,e pensai a Louis,non c'era a scuola (lui é in classe con me),decisi di chiamarlo.
Rispose dopo parecchi squilli.
L= Hi
C=Ciao Lou! Come stai?
L=Di merda,ho la febbre e non sto per niente bene.
C=Oh,arrivo con le cose da mangiare! Va bene?
L=Non disturbarti Chloe,dai
C=Stai zitto. Arrivo.
L=Va bene ahah ciao.
Chiusi la chiamata. Louis viveva da solo,quindi quello che potevo fare per lui era pranzare insieme,visto che poi mia mamma non c'era.
Preparai dei toast non ancora cotti e li misi in un sacchetto,poi presi due lattine di coca;nel caso non ce le avesse.
Presi la mia borsa e misi dentro il cellulare,il sacchetto coi toast e le coche. Andai in bagno e mi pettinai un po.
Scesi le scale ed uscii dalla porta,la chiusi a chiave ed andai a casa di Louis,speravo di ricordarmi la strada,visto che poi le case erano tutte piu o meno uguali.
Arrivai finalmente davanti a casa sua,e suonai.
Dopo un po arrivó Louis ad aprirmi,aveva tutti i capelli scompigliati,ed era pallido in viso.
"Ehi"
"Ciao Chloe"Sorrise.
Entrai in casa e chiusi la porta dietro di me.
"Tu siediti" Gli dissi dolcemente.
"Ok" Si sdraió sul divano e io lo coprí con una coperta,che trovai in fondo al divano. Lui si allungó verso di me e mi accarezzó la guancia.
"Grazie carotina,grazie di tutto"
"Niente,é questo quello che faccio per il mio migliore amico"
Ragasse(?) allora,ce Harry un po strano,Niall,beh innamorato e Chloe pure! Spero vi piaccia come sta andando avanti la ff. Ciauu<3
STAI LEGGENDO
You belong with me
Fanfiction"Anche solo con un sorriso tu riesci a rendermi felice Chloe"