Suonò il campanello. Scesi le scale ed aprii,era Niall.
"Ciao!"
"Ciao Niall!" Chiusi la porta e misi in tasca il mio cellulare.
"Ti va di andare al parco?
"Oh..si va benissimo!" Camminammo verso il parco ed intanto le nostre mani si sfioravano. Entrammo nel parco,e Niall finalmente prese la mia mano nella sua,sembravano fatte l'una per l'altra.
Il parco era stupendo,gli alberi erano possenti,e il terreno era ricoperto da foglie rosse e gialle,che formavano un tappeto morbido.
NIALL POV'S
Quanto poteva essere bella quella ragazza?! Era semplicemente perfetta. Ed ora era qui con me,mano nella mano,il modo in cui guardava sorridente gli alberi e le foglie colorate mi faceva mancare il fiato.
L'unica cosa che mi preoccupava era Harry,era lui il ragazzo da cui l'ho difesa l'altra sera,ma non rivelarlo subito a Chloe,non mi avrebbe creduto,oppure sarebbe vissuta nella paura. D'altronde però dovevo dirglielo,prima o poi,in un modo o nell'altro doveva saperlo.
La sua dolce voce interruppe i miei pensieri contorti.
"Mi piace questo parco" Disse sorridendo come una bambina che trova i regali sotto l'albero a Natale.
"Anche a me" Ci guardammo per qualche secondo,ma fu lei a smettere di guardarmi,arrossendo. Sorrisi.
"Mi piace quando arrossisci"
CHLOE POV'S
"A me piaci tu" Oddiooo!!!!!! Cosa ho appena detto?!? Cavoloo ma perchè il cuore parla sempre prima del cervello!? Merda mi sono appena dichiarata a Niall Horan!!! Ora mi deriderà,brutta come sono.
Appena finì di dire la frase mi coprì di scatto la bocca con la mano,diventai rossa peggio di un peperoncino fresco e guardai in un posto indistinto del parco.
Alla mia affermazione però notai che a Niall gli si illuminarono gli occhi.
"Anche tu,e anche molto! Ti amo Chloe" Disse guardandomi negli occhi. Non ci credevo,anche a lui piaccio!! Anche lui mi ama!!! Sono al setimo cielo.
Nel frattempo il cielo si fece cupo e grigio,e delle nuvole incominciarono a farsi spazio. Mi prese i fianchi ed io misi le braccia sul suo collo,si avvicinò piano,la distanza fra le nostre labbra stava per essere distrutta,quando un tuono ci fece sobbalzare. Mi spaventai,odiavo il temporale.
Delle goccie incominciarono a cadere sulle nostre teste.
"Piove"
"Già" Dissi sorridendo.
"Andiamo a casa mia?"
"Ehm,si va bene!"
"Andiamo!" Andavamo a passo veloce,ed intanto la pioggia scendeva più forte,uscimmo dal parco.
"Andiamo sotto il tetto di quella casa,Chloe"
"Okay" Ci mettemmo li sotto e nel frattempo incominciò a grandinare.
"Uff,per un pelo!"
"Ahaaha si" Rise anche lui. Ci guardammo per qualche secondo negli occhi,erano stupendi i suoi.
"Hai freddo?" Mi chiese lui.
"Un po"
"Vieni" Aprì le sue grandi braccia ed io mi appoggiai al suo petto,mentre lui strofinava le mani sulle mie braccia per scaldarmi. Avrei voluto restare per sempre cosi,tra le sue braccia,inspirando il suo profumo.
"Dove eravamo rimasti?" Alzai la testa,e lui sorrise maliziosamente. Gli presi la magliettia e lo tirai verso il mio viso,lui non esitò e posò le sue calde labbra rosee sulle mie.
Mi chiese l'accesso con la lingua e io glielo permisi,mi leccò il labbro inferiore ed io sorrisi sulle sue labbra. Il mio stomaco era in subbuglio,una tribù di indigeni ballava e saltava e nel frattempo delle farfalle volavano in giro. Le nostre lingue ballarono insieme,poi senza fiato ci staccammo dal bacio. Era stato semplicemente meraviglioso.
STAI LEGGENDO
You belong with me
Fanfic"Anche solo con un sorriso tu riesci a rendermi felice Chloe"