Capitolo 16

1.2K 77 2
                                    

Non rispose,cosi andai direttamente a casa sua.

DRIIN DRIIIIIIN

Non rispondeva nessuno nemmeno alla porta,cosi guardai dentro alla finestra,era tutto quasi completamente buio,ma riuscivo a sentire che c'era qualcuno in casa.

Sentivo come dei tonfi,poggiai completamente il viso contro il vetro,spiaccicandomi e riuscii a vedere qualcosa. 

C'era un ragazzo,si,un ragazzo,picchiava..uhm...picchiava Louis!! Non sapevo che fare...non riesco a difendere me stessa,come farei a difendere lui. Ci pensai su,non volevo lasciare che gli facessero del male,cosi presi un lungo respiro,raccolsi tutta la forza che avevo in me e mi buttai contro la porta.

Niente,era ancora intatta. Riprovai ancora un paio di volte,poi mi arresi. Dovevo fare qualcosa,ma al momento non mi veniva in mente nulla. 

Mi venne un'idea un po' rischiosa però decisi di fare un tentativo,volevo entrare dalla finestra della camera di Louis. Lui la lascia socchiusa,quindi riuscirei. (ammesso che non perdo l'equilibrio e mi spiaccico a terra).

Salii con cautela sull'albero e riuscii ad arrivare alla finestra,mi tirai dentro e purtroppo caddi di faccia sul letto. Camminai delicatamente e presi il bastone da golf che Louis teneva in una vetrinetta. Era di suo padre,ma penso che dia più importanza alla sua vita piuttosto che ad un bastone da golf.

Scesi le scale e stetti per qualche secondo con la schiena contro il muro,imitando una specie di agente segreto. 

Mi batteva il cuore all'impazzata,ma finalmente saltai fuori e tirai una bella mazzata sul braccio del ragazzo...era Harry. Non ci posso credere era lui. Mi feci prendere dal panico quando lui col braccio dolorante mi si avvicinò,cercò di sferrarmi un pugno,non ci credo nemmeno io,ma in quel momento gli tirai un'altra mazzata,ma sta volta li giù..in basso!

Emise un urlo di dolore e si accasciò a terra.

"Brutta stronza" Disse con la voce spezzata.

"Vai fuori di qui!" Gli urlai indicando la porta con la mazza.

Si avviò piegato in due per il dolore e sbattè la porta violentemente. Ripresi fiato e solo in quel momento mi resi conto della scena che si presentava davanti ai miei occhi..

Girls,lo so che vi ho lasciato un po' di suspense..hihihi l'ho fatto apposta;)<3 vabe,spero vi piaccia..byeee

You belong with meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora