Capitolo 21

1K 68 8
                                    

Mi vestii e lo aspettai seduta sul letto.

La porta si spalancò di colpo,ed un uomo delle caverne uscì dal bagno tossendo.

"Ehi" Mi sussurrò passandomi accanto.

"Finito il tuo momento di pazzia?" Dissi con tono ironico

"Ah ah ah" Sibilò mentre si infilava una maglia nera a mezza maniche.

"beh ma che facciamo oggi Niall?" 

"Quello che vuoi tu" Si voltò nel frattempo verso di me.

"Andiamo,non so...per negozi...uhm ti va?"

 "Ehm...va bene"

****

Entrammo nel 'supermercato',le nostre mani si sfioravano continuamente,e fui io la prima a prendere la sua.

Entrai in un paio di negozi,mentre Niall mi aspettava fuori impaziente,lo chiamai e gli feci vedere i vestiti che avevo trovato.

"Li provo?"

"Uh si provali...tanto per me stai bene con qualsiasi cosa" Mi sorrise ed io arrosii abbassando lo sguardo. Chiusi la tenda del camerino,e quando ebbi finito di provare i vestiti,sbriciai fuori dal camerino. Mi guardai in giro,ma Niall non c'era,feci passare con lo sguardo tutto il negozio,ma di lui nemmeno la traccia. Cosi mi rivestii e mi diressi verso la cassa per pagare,quando notai vicino all'uscita..Niall,con una bionda che gli si strusciava contro. 

Non spesi un attimo in più,pagai e mi diressi dietro di loro

"Niall,mi sei mancato moltissimo,perchè non torni in Irlanda da ME" Sentii pronunciare dalle labbra di quel mostro.

"Ehm,Emma,scusa ma sto insieme ad una ragazza ora...e qui in Inghilterra sto bene"

"Ciao" Dissi alzando il tono di voce. Niall si girò di scatto e cercò di levarsela di dosso. Ma lei non lo mollava,mi stavo incazzando di brutto.

"Lei è la mia ragazza" Disse Niall attirandomi a sè. 1 a 0 lombrico.

Cosi quella specie di lombrico dovette scansarsi

"Piacere" Ghignò

Mi guardò in tono di sfida per poi allontanarsi,mandando un bacio a Niall e sculettando come una tro....ta.

You belong with meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora