CHLOE'S POV
Quel ragazzo,Louis,si proprio lui,era speciale anche se lo avevo appena conosciuto.
"Buona?" Mi chiese con una faccia buffissima.
"Mhm abbastanza buona.." Dissi con aria indifferente.
"Scusami?! Che hai detto?!?!? Mangiare una carota è come fare un bagno fresco nel mare dopo aver giocato a pallavolo sotto il sole!! Anzi meglio!!!!"
Incominciò a farmi il solletico,non ce la facevo più.
"Hahahahaahah Louis ti prego bastaaaaa"
"Solo se ammetti che le carote sono meglio di qualsiasi altra cosa"
Riuscì a sfilarmi dalla sua presa e scappai per tutta la casa,salì le scale ed entrai in una camera,mi nascosi dietro delle tende profumate bianche.
"Choleee? Dove sei?"
Cercai di soffocare una risatina,ma non ci riuscì,perche mi sentì,e lo intravidi entrare nella camera furtivamente.
Scostò leggermente la tenda e mi scoprì,mi prese in groppa come un sacco di patate e mi buttò letteralmente sul letto.
"Arrenditi!"
"Mai!"
"L'hai voluto tu" Disse,prima di prendermi di nuovo per i fianchi e massacrarmi di solletico.
"Mi arrendo!" Urlai ormai senza fiato. I nostri sguardi si incrociarono e i suoi occhi ghiaccio guardavano dritti nei miei.
"Tu vivi con i tuoi?" Mi chiese ancora sdraiato su di me,tenendosi sui gomiti.
"Si,beh con mia madre..mio padre è rimasto in Italia,perchè picchiava mia madre e mi minacciava ogni santo giorno." Lou abbassò lo sguardo e si scusò.
"Tu?" Si sdraiò di fianco a me.
"I miei sono sempre fuori per lavoro,torneranno tra un mese"
"Oh" Dissi.
Improvvisamente mi squillò il cellulare,lo estrassi dalla tasca dei miei amati jeans e risposi.
In chiamata..
C:pronto?
M:Ciao Chloe sono momma.
C.Ciao mamma,dimmi
M:Io devo partire per lavoro,sto via 4 giorni,parto tra poco..vieni a salutarmi,vuoi?
C:arrivo subito. Bacio
M:ti aspetto
FINE CHIAMATA.
"Lou io devo andare a salutare mia mamma,perche parte stasera..per lavoro.."
"Ah..va bene,ti accompagno?"
"Si! Ok,vieni,andiamo"
Scendemmo le scale ed uscimmo dalla porta,che Louis chiuse a chiave.
"Ma possiamo andare a piedi?"
"Uhm .. dipende da dove abiti"
"Abito vicino a Sophie!"
"Allora si! 5 minuti e siamo li a casa tua"
In quell'esatto momento sentì delle gocce cadermi dolcemente sui capelli. Pioveva.
"Piove Chloeee!! Corriamo!!"
Corremmo per tutto il tragitto,continuando a ridere come dei deficenti,anzi no,come due amici,migliori amici.
SPAZIO ME: Vi piace almeno un po la mia storia?? Dai commentate<3...spero di non deludervi:)
STAI LEGGENDO
You belong with me
Fanfic"Anche solo con un sorriso tu riesci a rendermi felice Chloe"