Capitolo 10

1.3K 65 0
                                    

Finita la doccia aprii la tendina e mi misi attorno al petto l'asciugamano,poi sciolsi la coda che mi ero fatta per non bagnarmi i capelli.

Feci ricadere di lato i miei lunghi capelli,poi mi struccai velocemente e notai che i miei occhi erano ancora leggermente rossi per il pianto.

Non smettevo un attimo di pensare a Niall,quei suoi meravigliosi occhi,i suoi capelli biondi,il modo in cui muove le labbra per parlarmi dolcemente.

Mi risvegliai dalla trans Niallosa(?) e mi vestii,mi ero portata la borsa.

Dopo essermi vestita uscii dal bagno,e notai che Sophie era giá nel letto.

"Eccomi Sophie" Sussurrai.

"Oh..uhm..ciao Chloe" Era mezza addormentata,cosi sorrisi e mi infilai anchio nel letto di fianco a lei.

Prima peró presi il cellulare e lo spensi,mettendolo nella borsa.

La mattina

Ci svegliammo per colpa della sveglia e Sophie si diresse barcollante verso il bagno.

Io andai in sala e mi sedetti su una sedia.

Arrivó Sophie

"che sonno" Disse sbadigliando.

Preparammo insieme la colazione,e dopo aver mangiato ci vestimmo.

"Chloe,dai ti presto io una maglietta ed una felpa"

"Ma no,stai tranquilla,metto le cose di ieri!"

"No! Tu ora metti questa maglietta"Disse porgendomi una maglietta stupenda,aderente,blu,con scritto Stay Strong."E questa" Disse porgendomi una felpa bianca.

"Grazie Sophie" La abbracciai e le diedi un bacio sulla guancia.

Finimmo di prepararci e io mi misi le mie amate Vans,mi pettinai e mi misi solo il mascara.

Uscimmo di casa,ed arrivammo a scuola a piedi.

Entrammo in classe ed io posai la mia cartella sul banco in parte ad Harry,era voltato.

"Harry?"Lo chiamai

"Cosa ce?"Disse irritato,sempre dandomi le spalle.

"Volevo salutarti!"

"Ok"

Mah...che strano..incominció la lezione e lui fissava il professore appoggiando la testa sulla mano,non si voltó verso di me nemmemo una volta.

Il prof ci diede da fare insieme un compito in classe.

"Harry,dobbiamo farlo insieme!"

"No! Io lo faccio da solo" Mi dava sui nervi questo comportamento,cosi esplosi.

"Cosa cazzo ce che non va?!?" Lui si voltó,aveva un occhio nero.

"C-chi ti ha ridotto cosi?" Chiesi spaventata

You belong with meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora