Capitolo 19

1.1K 67 8
                                    

"Dormiamo qui" disse soddisfatto.

Ero abbastanza a disagio.

"Ehm ma Niall..non ho i vestiti per cambiarmi ne nulla"

"Oh.." Disse abbassando lo sguardo. Nel frattempo si tolse la maglia e ommioddio stavo sbavando di nuovo,così mi ripresi e guardai la maglia blu che aveva appoggiato sul letto.

Mi fissò,come se volesse avere una risposta e io sussurai timidamente

"Posso mettere quella?" Dissi indicando la maglia alle spalle del biondo. Lui si girò e guardò la maglia,per poi tornare a guardarmi

"Certo piccola" Allungò le labbra in un sorriso e me la porse,io la presi e mi diressi in bagno. Mi sfilai la felpa e la maglietta e rimasi in reggiseno e leggins.

Niall bussò alla porta e io la aprii sporgendomi con in viso

"Chloe..se ti serve qualcosa dimmi"

"Oh si grazie" Mi sporsi ulteriormente e gli stampai un bacio sulle labbra,per poi chiuedere la porta.

Mi risciaquai il trucco e quando ebbi finito di lavarmi,misi la maglietta di Niall;ed un profumo mascolino invase i miei sensi. Lo inspirai e aprii la porta del bagno,Niall era vicino al suo comodino che collegava il suo cellulare alla corrente,quindi pensando di passare inosservata camminai fino al letto,ma lui si girò di colpo.

"Ti sta bene" Disse continuando a guardarmi. La maglia era grande per me,e mi arrivava a neanche a metà coscia.

"Grazie" Dissi arrossendo.

Mi coricai,e lui mi raggiunse;indossava solo i boxer. (*-*)

Ci sdraiammo entrambi uno di fronte all'altro,percorsi con il pollice il suo zigomo e raggiunsi il collo,dove mi fermai. Niall mi riprese la mano,e fece posare il mio palmo sulle sue labbra calde.

"Niall,perchè Harry ha picchiato Louis?"

Mi baciò la mano e mi parlò dolcemente

"Credo che avessero delle questioni in sospeso,non sono mai andati daccordo"

"Oh.."

Le nostre mani erano ancora insieme,lui teneva la mia,e speravo non la lasciasse mai.

"Sei bellissima"

Presi la sua mano nella mia e la portai sul mio collo,per poi arrivare ai seni,mentre lui seguiva con gli occhi cielo la mano.

Si avvicinò a me e ci baciammo. Scese sul mio collo e mi lasciò due succhiotti,che non so come avrei potuto nascondere a mia madre quando domani pomeriggio sarebbe tornata. Mi tolse la maglietta,buttandola a terra. Poi mi sganciò il reggiseno e mi diede baci caldi e umidi anche li.

Poi si alzò e si diresse verso il comodino,aprì un cassetto e ne estrasse un preservativo,fece per aprirlo,ma poi mi  guardò,e notò che lo stavo fissando anchio.

"Ehi piccola,tu non sei pronta"

"Am.." Ero imbarazzata,e lui aveva ragione,non ero ancora pronta per questo.

Lo ripose nel cassetto 

"Niall..scusami,ti prego"

"Stai tranquilla,non fa niente."

Mi alzai e raccolsi la maglia,infilandomela.

Ci sdraiammo e lui mi baciò la fronte.

"Notte Chloe"

"Notte Niall" Lo baciai,e ci addormentammo abbracciati,una sola cosa. Io e lui.

You belong with meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora