Capitolo 4

1.3K 67 1
                                    

Quando suonò il campanello,saltai in aria dallo spavento e mi buttai giu dalle scale,andai ad aprire e mi ritrovai davanti il riccio, Indossava una maglietta blu con le maniche fino a metà braccio e dei pantaloni neri aderenti.

Era molto carino.Mi guardò e sorrise

"Wow sei davvero bellissima,"

"G-grazie" arrossii   

"Bene andiamo!" Ci incamminammo,sorpassammo la casa di Sophie,e poco piu avanti c'era casa sua. Era molto bella,una villetta con il giardino,ben tenuto. Harry mi passò davanti ed apri la porta. Mi stupi,la sala era tutta ordinata,il divano con dei cuscini colorati.C'era profumo di vaniglia nella casa,la cucina con tutti gli attrezzi sistemati.     "Harry,ma vivi da solo?"

"No,vivo con mia zia"

"Ah ok! Mi sembrava troppo ordinata infatti la casa!" Sorrise e mi fece segno di seguirlo. Lo seguì e entrammo in camera sua(credo)

"Questa è camera mia!" Dubbio risolto.

"Vuoi incominciare subito? Oppure vuoi vedere un film..mangiare..o qualcos'altro? Dimmi tu!" Quel qualcos'altro mi inquietò.

"E meglio incominciarla ora,cosi finiamo prima!"

"Va bene!" Ci sedemmo su delle sedie e lavorammo sulla scrivania; dopo circa un'oretta finimmo la ricerca. 

"Ti va di vedere un film,Chloe?" 

"Okay" andammo in sala e ci sedemmo sul divano. "Che film vuoi vedere? Romantico? Horror? Commovente?"

"Romantico!"       "Va bene Titanic?" 

"Va benissimo! Lo adoro!" Mi piaceva tantissimo Titanic,anche se era triste,mi piaceva moltissimo,alla fine mi commovevo sempre.                                                                                                    Mise il DVD e si sedette con me. Allungò il braccio dietro di me,abbracciandomi.                                   Io sorrisi. Nel finale,come previsto,piansi,ma Harry rimase impassibile,come se stesse guardando una scena come le altre.                                                                                                                                       Finito il film mi arrivò un messaggio,cosi lo estrassi dalla tasca dei miei jeans e lessi:                       messaggio da *numero sconosciuto*                                                                                                               *Ciao:) sei pronta per domani dolcezza?*    Non esitai a rispondere *scusami chi sei?*                       *sapessi!*  *Dimmi chi sei!*   *Sono Niall*    *Oh ciao Niall:)*  *troviamoci fuori da casa tua tra poco ti va?*     *Si va bene!*                                                                                                                                             Non so nemmeno io perche gli ho scritto va bene,però l'ho fatto.Rimisi il cellulare in tasca e mi alzai di scatto dal divano, Harry mi guardò stupito.

"Ehm scusami ma ora devo proprio andare Harry,grazie per il bellissimo pomeriggio!" Dissi sulla soglia della porta,lui mi raggiunse. 

"Di niente,grazie a te,stare con te è meraviglioso...tu sei meravigliosa" Mi accarezzò la guancia e mi diede un leggero bacio sulla guancia,le mie guancie andavano a fuoco.                                                   Uscì dalla porta e andai verso casa mia pensando..ma Niall come faceva a sapere dove abitavo e come faceva ad avere il mio numero!? Mi tormentai con queste domande e poi arrivai a casa mia,vidi Niall appoggiato alla staccionata di casa mia,con le mani in tasca,che si fissava le sue adidas alte bianche. Sorrisi a quella visione,era cosi bello,riuscivo a vedere i suoi meravigliosi occhi oceano. Cercai di farmi notare mentre mi avvicinavo,ma non mi sentì,mi mancavano due o tre passi per arrivare a lui,ma inciampai nel tombino e caddi ai suoi piedi.

Ennesima figura di merda. Alzò la testa e mi notò per terra,si messe a ridere e mi porse la sua grande mano. La presi forte e mi tirai su,lui mi tirò a se.Eravamo vicinissimi,sentivo il suo respiro contro il mio viso.Tra i nostri petti c'era pochissima distanza,intanto inspiravo il suo profumo di menta. Questo momento stupendo fu interrotto da una voce che urlava "UUUHH". Ci girammo entrambi e vidi Sophie,l'avrei maledetta solo con lo sguardo per averci interrotti. Ci staccammo.

"Che ci fai qui Sophie?" Chiesi irritata.

You belong with meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora