Capitolo 5

1.4K 74 7
                                    

"Che ci fai qui Sophie?"Chiesi.Notai che Niall era abbastanza imbarazzato.

"Abito in parte a te bella,é logico che sono sempre nei paraggi!"

"Ah si scusami"

"No,comunque ero venuta qui per chiederti se ti andava si venire da Starbucks con me,Zayn e Louis! Vieni?"

"Si va bene! Puo venire anche Niall?" Lo guardai sorridendogli.

"Certo!"

"Allora andiamo! Vieni Niall?"

"Ehm no.. io vado,ciao ragazze."

"Oh...ok...ciao Niall,ci vediamo domani" Cercai di sorridere,anche se continuavo a chiedermi il perche non voleva venire.

"A domani Chloe!" Mi fece l'occhiolino e si allontanó. Sophie mi prese il braccio.

"Ehi ma cosa facevate voi?? Eh Nialler?!?"

"Ero scivolata e lui mi ha aiutata ad alzarmi,tutto qui."

"Ok se lo dici tu."

"Ma..chi sono Zayn e Louis?"

"Louis é simpaticissimo,mentre Zayn...beh Zayn..ehm.."

"Allora qualcuno qui é cotta di luiii!!!"

"Chloe!!! Non alzare la voce!!! Comunque si! É un figo..ieri ci siamo baciati" Le sue guancie si arrossarono.

"Wow" Le feci l'occhiolino.

"Andiamo in pulman! Louis ci aspetta!"

"ooook" Mi tiró per un braccio e incominciammo a correre verso la fermata del pulman per non perderlo.

Arrivammo con il fiatone,ed in quel momento arrivó il bus.

Salimmo esauste e Sophie mi indicó un ragazzo moro,con gli degli occhi azzurri meravigliosi,era molto carino.

"Lui é Louis!"

"Piacere! Sono Luois!!" e mi strinse la mano dolcemente.

"Io sono Chloe"

Ci sedemmo tutti e tre ed incominciammo a parlare.

Finito il tragitto arrivammo da Starbucks,entrammo e cera Zayn che ci aspettava in piedi vicino ad un tavolino.

Ci sedemmo e notai che Sophie e Zayn si scambiavano sguardi dolci,mentre io e Louis continuavamo a parlare e ridere.

Louis era un ragazzo fantastico, spritoso e dolce,ma non me ne stavo innamorando,questo era solo l'inizio di una meravigliosa amicizia.

Dopo una buona oretta.

Ci alzammo e uscimmo da Starbucks,Zayn e Sophie si continuavano a guardare e sorridere,e camminavano mano nella mano. Io e Louis non abbiamo smesso un minuto di parlare.

Salimmo sul pulman solo io e Louis,perche Zayn si era offerto di portare a casa in macchina Sophie,e logico,lei accettó.

"Chloe,non ho mai conosciuto una ragazza come te"Sorrisi

"Nemmeno io Louis,sei simpaticissimo"

"Ti va di venire a casa mia?"

"Adesso?"

"Si!"

"Ok"

LOUIS POV

Chloe era meravigliosa,simpatica,dolce,spiritosa,bella...era perfetta,con quei suoi occhi verdi con delle sfumature marroni.

Ma non volevo innamorarmene,almeno per adesso non ancora.

Arrivammo a casa mia e scendemmo dall'autobus.

Lei mi seguí e io apri la porta. La feci entrare e richiusi la porta alle mie spalle.

"Ti piace?" Le chiesi

"Si é carina!"

"Grazie,sai...devo dirti una cosa.."

"Cosa Lou?" Sorrise

"Beh...é una cosa molto personale...sicura di volerlo sapere??"

Lei cambió espressione. Divenne imbarazzata.

"S-si va bene.."

"Sicura?"

"Sicurissima"

"i-io...io possiedo una riserva di carote!!! Ma stai zitta,non deve saperlo nessuno,potrebbero derubarmi."

Lei si mise a ridere,che risata meravigliosa che aveva. No,ok basta Louis.

"Ahahhahaha Louis ahahaha" Si mise una mano sulla pancia dal tanto ridere.

Quando fini di ridere andai a prenderne una(cruda) e mi sedetti sul divano. Lei mi segui e si sedette in parte a me.

Le porsi la carota e lei le diede un morso e poi si mise a ridere,risi anchio.

You belong with meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora