Capitolo 20

1.1K 73 4
                                    

Il frastuono che creò la sveglia alle 6.30 provocò un lamento di Niall,la spensi e tornai a letto,ora che ci pensavo era sabato,potevamo dormire.

Mi distesi a fianco a lui e mi appoggiai sul gomito,gli accarezzai i capelli,ma lui aprì gli occhi,ed io arrossii,credendo stesse dormendo.

"Continua,mi piaceva" Mi sorrise,per poi richiudere gli occhi. Aww quanto era dolce. Ripresi ad accarezzarlo,poi mi alzai e presi il mio cellulare fra le mani. Andai a vedere le notifiche su Instagram,Tweeter eccetera.

Niall mi baciò il braccio dolcemente

"Che fai?"

"Gioco a calcio" 

"Aahaah,spiritosa la mia ragazza" Gli feci la linguaccia e lui mi diede un pizzicotto sulla coscia

"Ahia scemo!" Me ne diede un altro,cosi appoggiai il cellulare sul comodino e gli morsicai violentemente le labbra.

"Ahia!! Come faccio a baciarti se mi rompi le labbra?"

"Aww,ha fatto il tenero." 

"Io sono tenero,sei tu che sei senza cuore"

"Oh si certo,me l'ero dimenticata" Lo sentii ghignare,cosi mi alzai e andai in bagno,sentendo il suo sguardo su di me.

"Hai un bel culo!"

"Niall!!"

Rise e si alzò pure lui. Mi bussò,ma io chiusi a chiave,quindi non so cosa decise di fare,ma sembrava che stesse cercando di buttare giù la porta.

La aprii

"Wow,qualcuno si è drogato direi" Fece una smorfia e mi spinse cosi forte da farmi cadere sul letto,poi entrò in bagno.

Fa un po cagare questo capitolo,ma almeno è dolcioso<3

You belong with meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora