Capitolo 17

1.1K 61 3
                                    

Davanti a me..c'era Louis. Era pieno di sangue in viso.Mi venì un dolore fortissimo al cuore nel vederlo in questo stato. Indietreggiai,ero confusa,ma soprattutto spaventata. Mi inginocchiai vicino a lui,respirava piano,ma era ovunque tagliato,aveva le labbra spaccate,un occhio nero e sangue ormai secco sugli zigomi. 

"Louis.." Lo ripetei un paio di volte,ma non rispondeva,il suo respiro era diventato forte e affannoso.

Cercai di non andare in panico,e l'unica cosa che mi venì in mente era di chiamare Niall,dovevamo portarlo all'ospedale,subito.

Corsi velocemente verso la casa di Niall e suonai 7 volte di fila. Aprì finalmente la porta

"Ehi Chloe" 

"Niall..vieni subito"

Lo presi per mano e lo tirai fino a casa di Louis

"Dove mi porti?! Cosa c'è che non va?" 

Non rispondevo,ero scioccata,troppo.

Si bloccò all'improvviso e mi prese il polso

"Chloe dimmi cosa c'è !!!" Si spazientì.

"Ho trovato Harry che picchiava Louis! Ecco cosa è successo! Louis ora è ..ridotto in fin di vita Niall! Dobbiamo portarlo all'ospedale"

Finalmente si tranquillizzò e stette zitto. Entrammo in casa,Louis era ancora steso a terra. Niall lo guardò e mi fece segno di venire. Cosi mi avvicinai

"Andiamo,aiutami a tirarlo su"

Lo prendemmo dalle braccia e lo alzammo,ma lui non reagiva.

"Louis!!" Urlai. Aprì gli occhi e notai nei suoi occhi la paura.

"Tranquillo,è tutto ok,adesso andiamo all'ospedale"

"O..k"

Io e Niall lo fecimo salire in macchina ed arrivati in ospedale,lui entrò e noi lo aspettammo fuori,su delle sedie.

Mi appoggiai sulla sua spalla.

"Ma.. Harry dov'è ora?"

Mi chiese con tono arrabbiato.

"L'ho fatto andare via io tirandogli una mazza da golf sul braccio...è scappato..e spero lontano"

"Oh..brava piccola"

Mi baciò la fronte e io mi strinsi a lui.

In quel momento uscì il dottore dalla porta e noi ci alzammo

"Scusate ma chi l'ha ridotto cosi?..ha quasi una costola rotta"

"COSA!?" Urlai,tutte le persone si girarono verso di noi,ma questo non era uno di quei momenti a cui davo importanza alla gente

"E' QUASI rotta ho detto, signorina"

"Oh ok..comunque un ragazzo l'ha ridotto cosi"

"Uhm..ok..Gli ho già disinfettato le ferite,dovrebbero rimarginarsi tutte entro 3-4 giorni"

"Ok" Rispose Niall per me.

Uscì Louis dalla stanza e accennò un piccolo sorriso.

You belong with meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora