Capitolo 1

3.7K 163 21
                                    

                                                                      GIORGIO (xMurry) P.O.V.

Prof:- E questo, ragazzi, tenetelo bene a mente perché sarà sicuramente nell'esame.

A:- Ehi, hai sentito? Giò? Giorgio? Compà me caghi?

G:- Eh, cosa?

A:- Finalmente sei tornato tra noi mortali. Che ti è preso?

G:- Niente Alè, scusa. Stavo pensando ad una cosa.

Prof:- Va bene, per oggi la lezione è finita. Ci vediamo la settimana prossima.

In un attimo l'intera aula si era svuotata, fatta eccezione per me e il mio amico Alessio che mi stava ancora fissando.

A:- Oh, ti dai una mossa? Non vorrei stare tutto il pomeriggio all'università.

G:- Si, scusa. Andiamo.

Così mi alzai anch'io e ci incamminammo verso le nostre case che erano praticamente attaccate e non distanti dall'università.

Arrivammo davanti la porta di casa mia che erano quasi le cinque del pomeriggio.

G:- Ihh, sono già le cinque? Devo ancora finire di montare un video e registrarne un altro!

Per chi non lo sapesse, oltre a frequentare l'università ho anche un canale You Tube e molto del mio tempo libero, se non tutto, lo devo impiegare a registrare, montare e caricare video.

A:- Ahahaha! Ma perché fai sempre tutto all'ultimo momento compà?

G:- Ridi ridi, intanto mi stai facendo perdere ancora tempo. Ci vediamo domattina.

Salutai Alessio mentre salivo le scale di casa mia e dopo aver ricambiato il mio saluto si avviò anche lui.

Appena entrato in casa salutai mio padre che come tutti i pomeriggi stava seduto sul divano a guardare la televisione; mia madre invece non c'era, forse era a fare la spesa.

Mi diressi in camera mia ma senza ancora alcuna idea su che video girare. Così, decisi di chiamarlo, di sicuro aveva qualche consiglio e mi avrebbe aiutato.

??:- Che c'è compà? – Rispose al telefono.

G:- Ah Giampiero, è così che si risponde?

Giampiero, che in realtà si chiama Pietro, è anche lui uno youtuber, Giampytek, che mi conosce da praticamente una vita. Siamo amici molto legati e in molte occasioni giriamo video insieme.

P:- Che minchia vuoi? Devo lavorare, io.

G:- Seh va bè. Senti un po', non ho proprio idea su che video girare, non è che conosci qualche gioco che posso portare sul canale?

P:- Se vuoi possiamo registrare GTA insieme, visto che qualcuno mi ha interrotto prima di fare altro.

G:- Bella, dammi il tempo di accendere il PC e iniziamo.

Chiusi la chiamata e tirai un lungo sospiro: sentire la sua voce mi faceva sempre lo stesso effetto... Perché è sempre così difficile anche solo parlarti??

------------------------------------------------------------------------------


Ciao ragazzi!!! Spero che questa fanfiction vi rapisca.

Magari i prossimi capitoli potrei farli un po' più lunghi, fatemi sapere voi cosa ne pensate.

Se vi è piaciuto questo primo capitolo lasciate una stella e commentate :-D

(-: Ci si rivede al prossimo capitolo, ciao ciao :-)

Io, te e noi due  || MurryTekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora