Capitolo 4

2K 128 32
                                    

Finalmente era sabato: oggi non sarei dovuto andare all'università e avrei potuto concentrarmi solo sul mio lavoro da youtuber. Mi alzai con molta calma verso le dieci e dopo una veloce colazione iniziai a girare due nuovi video.

La mattinata passò così velocemente che solo quando mia madre mi chiamò per pranzare riuscii a rendermi conto dell'ora.

Dopo pranzo mi arrivò un messaggio da Giampy: "Accendi GTA che facciamo un video insieme a Matteo (S7ORMy) e Fede (MikeShowSha)."

Appena letto il messaggio mi venne da ridere pensando al fatto che aveva completamente dato per scontato che io non avessi altro da fare, oppure sapeva che per lui avrei fatto qualsiasi cosa.

Accesi il computer e mi collegai con gli altri tre e iniziammo a registrare.

F:- Allora? Avete deciso quando dire ai vostri fan che la MurryTek è reale? – Chiese Federico mentre giocavamo.

P:- Oh Mike, non ti ci mettere anche te! Già ci stressano di continuo tutti i giorni! – Rispose esasperato Giampy.

M:- E tu Murry? Non dici niente?

G:- Cosa vuoi che ti dico? Mi pare abbia già risposto Giampiero.

M:- Ah, quindi lasci parlare il tuo ragazzo al posto tuo?

E ci mettemmo tutti a ridere come dei cretini anche se, quanto avrei voluto anche io che la MurryTek fosse reale...

Finimmo di registrare il video e sia Matteo sia Federico spensero il collegamento con me e Giampiero lasciandoci soli in chat.

P:- Senti Giò, ho fatto come mi hai consigliato e sono andato in agenzia di viaggio a prenotare una vacanza di una settimana solo per me e Chiara, partiamo martedì questo.

COSA!?!?!? Una settimana intera senza vedere o anche solo sentire Pietro?!?!? Non so se sarei stato in grado di resistere.

G:- Bravo Giampiero, vedi che significa avere amici intelligenti?

P:- Sì sì, prendimi pure in giro, intanto io mi faccio una bella vacanza. Questo però vuol dire che devo preparare in anticipo almeno sei nuovi video da caricare finché non ci sono: quindi non è che domani potresti venire da me per farne alcuni insieme?

G:- Sì!

Credo di aver risposto prima che finisse la domanda: ero troppo contento, avrei passato una giornata intera solo con lui. Certo, poi non lo avrei più rivisto per una settimana ma almeno lo avrei avuto per me un giorno intero!

P:- Ok, allora ci vediamo domattina. Buon editing!

E con questo chiuse la chat vocale. MI tolsi le cuffie e mi gettai in ginocchio a terra, ringraziando il destino per avermi concesso questo magnifico regalo.

Magari sarebbe stata anche un'ottima occasione per parlargli di cosa provo per lui...no, non avrei mai potuto dirgli la verità, tenevo troppo al nostro rapporto, anche solo come amici, perdere anche questo legame mi avrebbe ucciso.

Così dissi ai miei che il giorno dopo sarei stato assente e poi mandai un messaggio audio su Whatsapp ad Alessio, visto che di solito la domenica ci incontravamo per giocare insieme.

Mi rispose scrivendomi: "Me ne farò una ragione. Tu però non ti eccitare troppo, mica vai dalla tua ragazza..."

Era già la seconda volta che Ale notava qualcosa di strano mentre gli parlavo di Pietro, forse qualcosa ha capito; le prossime volte devo stare più attento o rischierò di tradirmi da solo.

Bella ragazzi!!!! Come vi sembra questo nuovo capitolo??

Fatemi sapere la vostra e mettete un stella se vi è piaciuto :-D

Con questo Murry felice è tutto, appuntamento al prossimo episodio!!!

Io, te e noi due  || MurryTekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora