Capitolo 5

1.8K 117 42
                                    

Ebbene sì, finalmente era giunta la domenica: oggi sarei stato tutto il giorno solo con Pietro, cosa avrei potuto volere di più?

Mi sono buttato fuori dal letto alle otto e mezza, mi sono vestito e ho fatto colazione più in fretta possibile e poi sono corso a casa di Giampy.

La sera prima, dopocena, mi aveva mandato un messaggio in cui mi aveva scritto che i suoi non sarebbero stati in casa perché erano andati a trovare una parente in un'altra città, perciò saremmo stati solo io e lui.

Suonai il campanello per tre volte prima di vedermi aprire la porta da un esemplare in pigiama di Pietro: aveva tutti i capelli in disordine e in faccia una smorfia del tipo "ma che diavolo di ore sono?".

P:- Ma che ci fai qui a quest'ora?!? – Disse guardandomi male.

G:- Ma come?? Sei stato tu ad invitarmi a casa tua per fare dei video!

P:- Sì ho capito, ma non pensavo saresti venuto così presto! Dai entra.

Chiusi la porta alle mie spalle dopo essere entrato e seguii Pietro fino in camera sua.

P:- Adesso mi vesto, vado a mangiare qualcosa poi torno. Tu intanto accendi il pc.

Quanto ho sofferto per resistere al voltarmi mentre si cambiava!! L'impulso di girare lo sguardo e mettermi a fissarlo era altissimo: fortunatamente in qualche modo sono riuscito a non cedere alla tentazione e sono rimasto a fissare lo schermo nero del computer che si accendeva.

Dopo qualche minuto in cui rimasi a scorrere la mia pagina Facebook rientrò Giampy e iniziò ad elencare i video che aveva in programma di fare.

P:- Allora, avevo pensato di fare: un faq, un clash royale, una challenge e insegreto. Ok?

G:- Sì sì, a me va bene tutto. Da cosa iniziamo?

P:- Visto che sono ancora mezzo addormentato facciamo insegreto almeno dobbiamo solo leggere.

Così iniziammo a registrare il primo video e, dopo una breve pausa rifocillamento, passammo al secondo: il faq.

Giampy aveva già scelto le domande ma nessuna riguardava la MurryTek: credo proprio non ci siano speranze per me...

Dopo aver risposto ad una decina di domande decidemmo di pranzare e a Giampy venne l'idea di fare un video mentre cucinavamo.

G:- Oh compà, da dove ti è venuta quest'idea? Non è da te avere questi colpi di genio.

P:- Ah, visto che non sei l'unico intelligente?

Perciò girammo un video in cui io, perché Pietro non sa cucinare, preparavo il pranzo.

Mangiammo e ridemmo di continuo perché sparavamo tante di quelle stron**te che neanche MikeShowSha avrebbe saputo fare di peggio.

Dopo aver mangiato ricominciammo a registrare e finimmo gli ultimi due video che erano circa le sei del pomeriggio.

G:- E adesso cosa facciamo? – Gli chiesi stirandomi sulla sedia.

P:- Non so. Facciamo un giro e poi andiamo al sushi?

Quale finale migliore di una giornata già perfetta?

G:- Ci sto compà! Certo che oggi sei proprio un vulcano di idee geniali eh?

P:- Che fai, sfotti?

E iniziò a farmi il solletico facendomi cadere dalla sedia e non si fermò neanche allora; cercai di reagire ma si mise sopra di me e mi bloccò le braccia sopra la testa con una mano.

Credevo che finalmente il mio sogno si sarebbe avverato: lui era proprio lì, a pochi centimetri da me, se avessi alzato la testa avrei potuto baciarlo.

Avvicinò la sua bocca alla mia ma all'ultimo cambiò direzione e l'avvicinò al mio orecchio sinistro e mi sussurrò:- Sei finito xMurry!

E riprese a torturarmi di solletico con la mano libera. Mi stavano scendendo le lacrime, sia per il solletico sia perché avevo sprecato un'altra occasione di dichiararmi a colui che amavo così tanto.

Dopo un paio di minuti si alzò e si preparò per uscire mentre io mi risistemai un po' visto che mi aveva scombussolato tutti i vestiti e i capelli.

Penso che una giornata così bella non l'avevo mai vissuta e in più, non era ancora finita!

Zaaaaaaaooooooooo ragazziiiii!!!

Eh! Volevate sapere come finisce la giornata dei sogni, vero?? Mi dispiace ma dovrete aspettare un po'! ;-)

Ovviamente i video sono a caso e non sono riferiti a quelli che hanno veramente girato anche perché questa storia non ha una locazione temporale ben definita.

Quindi, se questo capitolo vi è piaciuto lasciate un voto e un commento :-D

Per oggi è tutto e noici vediamo, al prossimo capitolo!!!!!

Io, te e noi due  || MurryTekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora