Capitolo 13

1.5K 110 24
                                    

Appena uscito dall'università invece di tornare a casa mia mi sono subito diretto verso casa di Giampy con l'intenzione di fare un video da inviargli di me sulla sua polo.

Appena arrivato, ho salutato la madre di Pietro che era in casa e le ho spiegato cosa volevo fare: lei si mise a ridere e poi rivelò che era veramente felice che io fossi così amico di suo figlio...se solo potessi essere anche qualcosa di più...

Mi sistemai sul sedile dell'autista e poi iniziai a registrare col telefono.

G:- Giampyyyyy, indovina dove sono? Ahahahah! Saluta la tua bella macchinina che da adesso in poi la userò io!

Poi scesi e feci un giro tutto intorno alla polo e finii il video inquadrandomi mentre davo uno schiaffetto al cofano.

Lo inviai subito tramite whatsapp ma notai che Pietro non era online e quindi non lo vide.

G:- E io che speravo di poterci parlare almeno qualche minuto.

Così, deluso, tornai a casa e lungo il tragitto pensai a cosa poter fare: ero proprio indeciso su cosa girare un video.

Decisi quindi di scrivere a Matteo, Federico e Mauricio per vedere se avevano voglia di fare un video su GTA. Mi risposero praticamente subito tutti e tre acconsentendo: avevo trovato cosa fare.

Arrivato a casa corsi in camera e accesi il computer per prepararmi a registrare. Stavo per aprire la chat con gli altri quando sento suonare il cellulare: lo prendo e vedo che mi stava chiamando Pietro.

G:- Pronto?

P:- Testa di minc**a, non toccare mai più la mia polo! – Urlò in modo scherzoso.

G:- Giampiero, non alzare la voce! Guarda che la prossima volta le do un altro schiaffo eh.

P:- No compà, non ti azzardare a trattarla male!

G:- Piuttosto, come va la vacanza?

P:- Ma compà, non puoi immaginare. Si sta benissimo qua! C'è un mare stupendo e un sacco di gente.

G:- Sono contento. Non ti abituare troppo però che tra due giorni devi tornare.

P:- Madò, solo due giorni mancano? Aspè, questo vuol dire che tra tre giorni rivedrò quella tua facciaccia brutta? Ahahahahah

G:- Ah sì? Guarda che io ho ancora la polo in ostaggio eh, non so se ti conviene insultarmi.

P:- No no, scusa. Non vedo proprio l'ora di vederti Giorgino. Guarda, quando torno ti offro una cena, va bene?

G:- Ah, ecco. Adesso va meglio.

P:- Senti na cosa, hai parlato con Federico e gli altri?

G:- Sto per girare un video con lui, Brazo e Stormy, perché?

P:- Questa mattina mi hanno chiamato per sapere quando tornavo perché vogliono organizzare alcuni giorni tutti insieme per fare qualcosa di divertente.

G:- E perché lo hanno detto a te e non a me?

P:- Perché io sono più bravo! Ahahahahah.

G:- Ihhh, non è vero Zampiero, non dire così.

P:- Senti, adesso ti devo lasciare. Ci rivediamo presto.

G:- Ok, ciao e salutami Chiara.

P:- E tu Federica. Zaoooooo.

Giusto, non sapeva che ci siamo lasciati; glielo dirò quando tornerà, non voglio rovinargli la vacanza con una notizia come questa.

Finalmente aprii la chat con gli altri e questi mi assalirono.

F:- Oh, era ora! Che ci chiami a fare se poi non inizi a registrare?

G:- Scusate, ero al telefono con Giampiero.

B:- Ah, allora è scusato. Si deve lasciare il proprio spazio ad una coppia.

E tutti iniziarono a ridere, tranne me.

G:- Si ah ah, che ridere. Dai, iniziamo questo video che è tardi.

Finite le due gare su GTA spensi la webcam e Matteo mi informò di quello che mi aveva preannunciato Giampy.

M:- Senti Giò, avevamo intenzione di incontrarci per tipo tre giorni e fare un po' di video con tutta la Crew. Tu hai impegni importanti i prossimi giorni?

G:- No no, io sono sempre libero.

F:- Visto? Lo dicevo io che non fa mai niente Giorgio. Ahahaha

G:- Eh sì, d'altronde fare lo youtuber non è un lavoro quindi cosa vuoi che faccia tutto il giorno? Comunque, quando sarebbero questi giorni e dove andiamo?

B:- Adesso ne parliamo meglio con tutti, però pensavamo o qui a Roma, o verso Milano.

G:- Ok, perfetto. E' da un po' infatti che non ci rivediamo tutti quanti.

F:- Sì infatti. Poi ormai è caldo quindi si possono fare parecchie cose anche all'aperto senza soffrire come cani.

Dopo aver salutato gli altri spensi la chat e mi buttai sul letto ripensando a quell'occasione: "Un momento, se staremo in un albergo vuol dire che io e Giampy staremo nella stessa camera!" Mentre facevo questa riflessione mi alzai dal letto e, colto dall'entusiasmo feci un salto di gioia. Avrei avuto Pietro tutto per me per tre giorni interi!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Oh oh oh!!! Come avete passato il Natale ragazzi?

Si prospetta proprio una bella occasione per Giorgio di stare un po' con il buon Pietro eh??

Fatemi sapere cosa ne pensate, mi raccomando ;-)

Ci vediamo con un capitolo nuovo come l'anno che sta per arrivare :-D Aaaaaasganauei!!!!!

Io, te e noi due  || MurryTekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora