Capitolo 30

1.4K 104 57
                                    

G:- Ciao a tutti ragazzi qua per vostra sfortuna c'è xMurry e benvenuti in questo nuovo video!

P:- Benvenuti ragazzi in questo nuovissimo video vlog, siamo tornati dopo parecchio tempo dall'ultimo video del genere.

G:- Come avrete notato ci siamo entrambi e siccome questo è un video mooooolto importante merita entrambe le nostre intro.

Eravamo seduti entrambi davanti alla webcam e ci tenevamo le mani strette sotto la scrivania in modo da farci coraggio a vicenda.

P:- Eh sì ragazzi, oggi siamo qui per rivelarvi una cosa importantissima che cambierà per sempre la nostra vita.

Incrociammo i nostri sguardi e dopo aver preso un bel respiro ci ri-orientammo verso la cam e dicemmo insieme:- Ci siamo messi insieme!

E come per dimostrare che non era uno scherzo ci avvicinammo l'un l'altro e ci baciammo come avevamo fatto per tutto il giorno.

G:- Magari qualcuno di voi non se lo aspettava...

P:- Sì, compà, chi è che non se lo aspettava dai.

G:- Va bè, qualcuno ci sarà pure che non ci shippava.

P:- Beh, in quel caso è ora che inizi anche lui, ahahahah!

G:- Bene, questo è tutto. Quello che dovevamo dirvi, ve lo abbiamo detto. Possiamo chiudere qua.

P:- Ma sei matto?? Dobbiamo arrivare almeno a 10 minuti sennò come facciamo a guadagnare??

G:- Ahahahah, e cosa stiamo a fare qui altri 9 minuti? Cosa gli vogliamo dire?

P:- Che ne so? Inventati qualcosa, ringrazia qualcuno, perdi tempo!

G:- Sì, certo. Va bè, il video lo chiudo io allora. Ok ragazzi, se il video vi è piaciuto vi ricordo di lasciare un bel like, ringrazio il mio ragazzo Giampytek, oddio ancora non sono abituato a dirlo, e noi ci vediamo al prossimo video...

P:- Aspè, allora la faccio anch'io a questo punto. Ragazzi come sempre vi invito a lasciare un bel pollicione in su sotto a questo video. Quindi ragazzi da Giampytek è tutto e ciao ciao!

G:- Woooooooo! – E coprii l'obiettivo come nelle mie solite outro.

Lasciammo la presa e notammo che le nostre mani erano diventate bianche per quanto forte ci eravamo tenuti.

P:- Ci siamo riusciti.

G:- Già. Da una parte è stato difficile però sono felicissimo di averlo fatto. Ora però aspetta prima di pubblicarlo, vorrei dirlo prima ai miei, non voglio che lo scoprano così.

P:- Hai ragione, meglio dirglielo di persona.

Mi alzai dalla sedia e feci per uscire dalla stanza.

P:- Dove stai andando? – Mi chiese.

G:- Chissà dove sto andando, torno a casa.

P:- Non vuoi rimanere qui?

G:- Ma se abbiamo appena detto di dirlo ai nostri genitori, non penserai che glielo voglia dire dal telefono?

P:- No, ma hai tutto domani per dirglielo. Io pensavo che stasera saresti rimasto qua.

Mi avvicinai a lui e dopo avergli rubato un altro bacio gli dissi:- Stai tranquillo Pietrazzo, non voglio mica fuggire. E poi, se glielo dico oggi, domani avremo tutto il giorno per noi e non dovremo pensare a nient'altro. Non pensi sia meglio?

P:- E va bene, hai ragione. Però prima che te ne vada voglio un regalo di scuse visto che mi lasci solo. – Disse mentre si alzava anche lui.

Ci abbracciamo e fondemmo le nostre labbra nell'ennesimo bacio: ogni volta che ci baciavamo era come se diventassimo sempre di più una cosa sola, un essere completo.

G:- Ora vado, ci vediamo domani Pietrazzo.

P:- Non farmi aspettare troppo Giorgino.

Lo lasciai nella sua stanza e io uscii di casa: salii in groppa al liberty e partii verso casa pensando a come poter dire ai miei questa cosa.


L:- Oh, guarda chi è tornato. Si può sapere dove sei fuggito così di corsa? – Mi chiese mio padre appena entrai in casa.

G:- Ciao papà. Venite, vi devo dire una cosa.

Raggiungemmo la sala e mi misi di fronte ai miei, pronto a rivelare la mia vera natura e a dirgli di Pietro.

G:- Non so se lo sapete ma io e Federica ci siamo lasciati, ormai un paio di settimane fa.

L:- Ah sì? E perché?

G:- Perché per quanto le volessi bene non era il mio tipo.

M:- Che vuol dire?

G:- Mamma, papà... io sono gay.

Oddio quant'è stato difficile! Credevo sarei svenuto subito dopo averlo detto ma ho tenuto sempre a mente il volto di Pietro e quello è bastato per darmi la forza necessaria.

L:- Ok, forse qualcosa avevamo capito. E ti sei innamorato di qualcuno, vero?

G:- In che senso "qualcosa avevamo capito"?

M:- Tesoro, certe cose i genitori le capiscono anche senza che i propri figli le rivelino. Ma dimmi, c'è qualcuno allora nel tuo cuore?

G:- Sì. Sono completamente innamorato di Pietro e anche lui lo è di me. – Dissi con le lacrime agli occhi per l'emozione.

L:- Quel Pietro? – Domandò mio padre.

G:- Sì, proprio quel Pietro. Solo lui è in grado di rendermi felice e solo lui riesce a farmi sentire veramente completo.

M:- Vieni qua tesoro, fatti abbracciare.

Mi fiondai subito tra le braccia di mia madre e ricambiai l'abbraccio ringraziandoli di continuo per avermi accettato.

L:- Ma chi credi di avere come genitori eh? Ti pare che per una cosa così non ti avremmo accettato? Sei sempre nostro figlio!


Dopo il mio coming out con i miei, mangiammo tutti insieme e subito dopo andai in camera mia e chiamai Pietro.

P:- Ma ciao Giorgino. Che mi dici? Com'è andata?

G:- E' andata benissimo per fortuna. Sono contenti e poi tu gli stai simpatico quindi non c'è stato alcun problema. Con i tuoi ci hai parlato?

P:- Yep. Anch'io non ho avuto nessun problema, mi hanno detto che rimango comunque figlio loro e che questa cosa non cambia assolutamente niente.

G:- Abbiamo proprio dei genitori fantastici!

P:- Sì, non ci possiamo proprio lamentare per quello. Ci vediamo domani allora?

G:- Ma certo! Domattina appena sveglio salirò sul liberty e verrò da te.

P:- Ihhh, non vedo l'ora. Dormi bene Giorgino, che domani devi essere riposato!

G:- Stai tranquillo, per domani avrò tutte le forze che vorrai. Buonanotte Pietrazzo e fai bei sogni.

P:- Se sognerò te non potrò chiedere di meglio. Buonanotte tesoro.

G:- Buonanotte a te, amore.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Eeeeeeee ciao a tutti amici!!!!

Eccoci giunti alla fine di questa storia che fortunatamente ha mantenuto la promessa del titolo non rivelandosi perciò un clickbait :-D

Mi raccomando, fatemi sapere se questa storia vi è piaciuta e io vi aspetto con l'annuncio della sorpresa ;-) ciauuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!

Ah, un'altra cosa: grazie mille per tutto il supporto che mi avete dato!!! Sono stato veramente felice di rispondere a tutti i vostri commenti e a vedere tutte quelle stelle sui capitoli, sono veramente contento. Grazie ancora a tutti quanti <3!!!

Io, te e noi due  || MurryTekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora