Era da qualche minuto che ero sveglio ma stavo ancora facendo finta di dormire: il fatto che Pietro lì, vicino a me, mi stesse guardando con quello sguardo amorevole mi faceva sentire veramente il ragazzo più fortunato dell'universo.
Poi mi mise una mano sulla spalla e mi scosse leggermente.
P:- Giorgino, sveglia.
Mugugnai e mi stiracchiai un po' facendo finta di essermi appena svegliato e poi mi girai verso di lui.
G:- 'Giorno.
P:- Buongiorno.
Ci avvicinammo l'un l'altro e ci demmo un bacio; nonostante tutto quello che era successo, ancora non riuscivo a credere che fosse realmente successo.
G:- Che ore sono?
P:- Non ne ho la più pallida idea, ma queste ore sono state le più belle della mia vita in assoluto.
G:- Anche per me lo sono state. Che dici però, ci alziamo adesso?
Annuì e quindi ci alzammo; Pietro prese il telefono ed esclamò:- Minc**a! Sono le sei!
G:- Azz! Aspè, fammi prendere il cellulare anche a me.
Andai alla ricerca dei pantaloni e appena li trovai frugai nella tasca per prendere il telefono; lo sbloccai a vidi che avevo ricevuto un messaggio da parte di Alessio: "Divertitevi ;-)".
Risi e lo feci vedere a Pietro.
P:- Che dici, ci siamo divertiti? – Mi chiese raggiungendomi e cingendomi con un braccio.
G:- Direi proprio di sì.
E ci demmo un altro bacio: penso non sia possibile stancarsi dei suoi baci.
Dopo esserci rivestiti e sistemati andammo nella stanza dei video.
G:- Adesso? Cosa vogliamo fare?
P:- In che senso?
G:- Intendo dire, cosa siamo adesso io e te? Cosa vogliamo fare con gli altri della Crew? E con i fan?
P:- Intanto, non esiste più un "io e te", adesso esiste solo "noi".
Giuro che mi tremarono le ginocchia quando disse quelle parole: ero troppo contento che tutto ciò stesse accadendo.
P:- Per quanto riguarda gli altri, non lo so. Tu cosa vuoi fare? O meglio, gli altri a parte Alessio, tanto lui sa già tutto.
G:- Già. Beh, avevo promesso a Mike che gli avrei fatto sapere come sarebbe andata a finire.
P:- E io lo avevo promesso a Giovanni.
Quando pronunciò quel nome mi si accese una lampadina:- Ecco allora perché lassù a Milano stavate sempre insieme!
P:- Ah giusto, io non te l'ho più detto!
G:- Cosa non mi hai detto? – Gli chiesi inclinando la testa.
P:- Il primo giorno su a Milano, mentre ero in bagno dopo la doccia, ti ho sentito che parlavi al telefono con Alessio.
Quando me lo rivelò rimasi traumatizzato.
G:- E hai sentito tutto?
Lui fece sì con la testa.
G:- Quindi avevi capito che io ti amavo?
P:- Non potevo essere sicuro al cento per cento. Quindi mentre tu eri fuori a parlare con Mike, io ho parlato con Giovanni.
G:- Adesso capisco tutto! – E tirai un sospiro di sollievo.
P:- Non mi dire che eri geloso di Spawn? Con che coraggio potrei separarlo da Andrea? Ahahahah
Ridemmo entrambi come cretini e poi dissi:- Beh, in realtà dovrebbero proprio provarci: metti che poi diventano come noi, c'è solo da guadagnarci.
P:- Sì, direi proprio di sì. Comunque, intanto parliamo con Fede e Giovanni, poi lo diremo anche a tutti gli altri. Per quanto riguarda i fan, di sicuro ce ne saranno molti che impazziranno di gioia.
G:- Ahahahah, è vero!
Decidemmo di chiamarne uno per volta e parlarci insieme al vivavoce raccontandogli cos'era successo, ovviamente senza scendere troppo nei particolari...
F:- Porca zozza! Sono arcicontento per voi due! Sono veramente molto contento. Ora che farete? Lo direte anche agli altri?
P:- Sì, sì. Lo diremo a tutti. Questa storia non deve assolutamente restare nascosta: non potrei fingere di non amarlo quando siamo tutti insieme.
F:- E fate bene. I vostri fan poi non aspettano altro! Ahahahah!
G:- Grazie ancora Mike per i consigli che mi hai dato.
F:- Figurati, sono veramente euforico che sia andata bene. Ora non voglio farvi sprecare altro tempo stando qui a chiacchierare quindi vi saluto. Mi raccomando, fate i bravi eh! Ciauuuuu.
P:- Ahahah, senz'altro, contaci. Ciao ciao.
G:- Ciao Fede.
Ora era il turno di Giovanni che praticamente ci disse le stesse cose di Mike ma giurai che poco prima di chiudere la chiamata disse qualcosa tipo "fortunati voi", chissà che voleva dire.
Ora che avevamo informato quelli che ci avevano supportato eravamo pronti a dirlo anche a tutti gli altri; prima però decisi di chiamare Ale, per quanto già si fosse immaginato tutto, volevo comunque dirglielo.
A:- We, chi parla? Il signor Giorgio Prestigiacomo?
G:- Ah ah, spiritoso.
A:- Beh, di solito sulle storie su internet va a finire sempre così. Comunque, inutile dire che sono super contento per voi due.
G:- Sì, grazie mille. E non solo per questo, ma per tutto quello che hai fatto per me. Senza di te non avremmo mai potuto metterci insieme.
A:- Nah, sono sicuro che prima o poi vi sareste incontrati comunque. Io ho solo facilitato e accelerato il tutto.
P:- Grazie mille anche da parte mia eh!
A:- E' stato veramente un piacere. Ora però bisogna che mi concentri un po' di più su di me, sono rimasto l'unico ad essere single e non è proprio una bella cosa in mezzo a tutte queste coppie.
G:- Ahahahah, dai, casomai ti aiutiamo noi.
A:- Sì, certo. Se seguiamo i vostri tempi faccio in tempo a morire.
P:- Esagerato!
A:- A parte gli scherzi, vi lascio fare cose da innamorati e non vi rubo altro tempo. Ci vediamo prossimamente, ciaooooo.
Pietro mi guardò:- E ora, tutto il resto del mondo, sei pronto?
G:- Facciamolo.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Bella a tuuuuuuutti e bentrovati su questo penultimo capitolo della storia!!!
Eh sì, ormai questa storia è bella che finita ma non vi preoccupate, a breve arriverà una bellissima notizia ;-)
Appuntamento all'ultimocapitolo tra una settimana circa, woooooooooo!!!
STAI LEGGENDO
Io, te e noi due || MurryTek
FanfictionxMurry e Giampytek sono due amici molto legati, ma non sanno che in realtà il loro rapporto è destinato ad essere migliore di una semplice amicizia. Un loro amico riuscirà a dargli un aiuto e basta, questo è ciò che vi serve per iniziare a leggere...