Prima di tutto, come state?
Sono preoccupata, fatemi sapere...
-----------Non mi sembra giusto sospendere la storia senza una motivazione ed è per questo che voglio spiegare ciò che è successo ieri...
Dopo nove ore di fila, io insieme a delle altre ragazze, mentre scleravamo, siamo salite per andare da loro.
In ordine numerico ero la prima del secondo gruppo, quindi immaginate l'emozione.
Quando sono entrata avevo già visto Federico messo in un'angolo, girato di spalle che messaggiava... Vabbè, magari sarà stata una cosa importante, ho pensato.
Benji gli è andato in contro per dirgli di 'ritornare tra noi' e così ha fatto.
Quando ho provato ad abbracciare Fede lui si è semplicemente scansato con una freddezza incredibile, mentre Benji mi ha presa 'sotto braccio' vedendo probabilmente che c'ero rimasta un tantino male, dicendomi un semplice 'Tesoro, facciamo la foto' facendomi intendere una cosa del tipo 'Lascialo stare'.
Per la foto sembrava completamente che ci fossimo soltanto io e Benjamin, Federico era altamente trasparente e freddo.
------------
Che Fede abbia avuto i suoi problemi non lo so, ma evitare un cazzo di abbraccio desiderato da un'anno e mezzo, mi ha fatto male.
Per un'anno e mezzo ho lottato contro tutto e tutti per incontrarli e poi tu mi tratti così?
Persino il fotografo è stato piú cordiale di lui.
Essere stanchi non è palesemente la scusa più intelligente da dire.
Un'abbraccio non costa fatica, quindi è inutile dire 'Erano stanchi, sette instore si fanno sentire'.
La storia ricomincerà non appena mi passerà la 'rabbia' e la Delusione.
E pensare che ho aspettato tutti quei mesi, magari passati anche a piangere pensando che non li avrei mai incontrati e poi quando realizzo il mio sogno, succede questo?
No cazzo, non lo accetto.
----------------------------------------------------------
Ho scritto tutto questo con tutta la sincerità che avrei potuto usare.
Se vi va dite la vostra....
|Per favore, non aggredite se magari ho scritto qualcosa che non vi è piaciuto, parliamone in tranquillità|
Penso che scriverò su Instagram quando ricomincerà la storia, quindi se vi va seguitemi.
Vi voglio bene💕
STAI LEGGENDO
Ci Siamo Persi. | Federico Rossi |
Fanfiction~Vi chiedo di perdonare eventuali errori riscontrati durante la lettura, provvederó presto a risolvere il problema~ Sequel di 'Amami |Federico Rossi|' . 'E Ti Giuro Che Io Non Lo So Se La Distanza Ci Divide O No...Ma Ci Siamo Persi Io E Te.'