Capitolo 26✅

2.8K 199 14
                                    

Due mesi erano già passati velocemente, portandosi via tutta la mia tristezza e tutta la delusione.

Provavo a concentrarmi sullo studio per non pensare a nulla, almeno il pomeriggio.

La sera, accade l'inevitabile, i ricordi riaffiorano e le lacrime minacciano di scendere.

Adesso, era uno di quei momenti...

Erano le 02:30, tutti stavano dormendo in casa ma la città mi teneva compagnia con il suo essere vissuta in pieno dai giovani che si divertivano senza pensarci troppo.

Affacciata alla finestra, con una tazza di camomilla fra le mani, tentando di non pensare a qualcosa di negativo.

Ad un tratto, sentii il mio cellulare vibrare, e fu sufficiente per farmi distogliere lo sguardo dall'incantevole spettacolo esterno.

Presi il cellulare vedendo che effettivamente non mi sbagliavo.

Si trattava di una notifica da parte di Twitter.

Quando vidi di chi fosse quel tweet sospirai.

Era strano, il più delle volte le notifiche relative a lui non arrivavano.. Specialmente nell'ultimo periodo..

'Quante volte ho detto che non ti avrei perso...'

Le fan continuavano incessantemente a chiedergli come stesse oppure cosa fosse successo, mentre altre lo riempivano di complimenti.

Cosa faceva sveglio a quest'ora?
Aveva forse il rimorso avendo probabilmente abbandonato anche Stefania?

Cercai di dimenticare del futile Tweet ed aprii Whatsapp avendo un messaggio non ancora letto.

'E ti chiedo scusa...

Scusa se sono quello che ti ho dimostrato,

Scusa per tutto il male che ti ho fatto,

Scusami per aver fatto un passo falso che ha posto fine alla tua felicità,

Scusa ma non cambio mai, non imparo mai la lezione,

Scusa per non esserti sempre stato accanto,

Scusa per il mio essere così coglione,

Per ultimo.. Mi scuso se non sono mai riuscito a farti capire quanto tu sia importante per me, ma sappi che per fortuna o per disgrazia sarai sempre tutto ciò di cui avrò bisogno...

Ti Amo'

Posai il cellulare sul letto e ritornai alla finestra.

Lui, era online, aspettava una mia risposta che non sarebbe mai arrivata.

Non scendevano più lacrime sul mio viso, tante quelle che avevo pianto che adesso non ne avevo più...

Nuovamente immersa nei miei pensieri il mio cellulare vibrò nuovamente e sospirando lo presi.

Pensai fosse lui ma con mia sorpresa era Benjamin.

'Ele, come va?'

Rimasi spiazzata.
Non era il suo modo di scrivere, e per di piú, parlando con Alexa, mi aveva detto che stava dormendo beatamente.

'Ciao Ben! Benissimo.'

Non volevo continuare quella conversazione, avrei preferito leggere un bel libro.

'Ti va se ci vediamo?'

Alle 2:47 di notte?

'Adesso?'

Ero confusa, non poteva chiedermelo a quest'ora.

'Si, ho urgenza di parlarti'

Mi misi velocemente le scarpe che avevo tolto poco prima e domandai dove ci dovessimo incontrare.

Ancora ditubante, chiusi la porta di casa dietro le mie spalle e mi recai al punto d'incontro prestabilito.

Il freddo era pungente, e mi pentii di non aver indossato qualcosa di più adatto per la stagione attuale.

Quando arrivai, mi poggiai ad un muro e provai ad inviargli un messaggio chiedendogli dove fosse.

'Sto arrivando' Fu la sua risposta, così rimasi in quella via isolata, aventi case disabitate, poco illuminata, ad aspettare che Benji arrivasse.

02/11/2016

Benji..mh🙈

Spero vi sia piaciuto e scusate eventuali errori😘

Ci Siamo Persi. | Federico Rossi |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora