Capitolo 6✅

3.9K 236 13
                                    

|Troverete un paio di spiegazioni alla fine del capitolo |

-----------------------------------------------------------

No, non potevo.

'Ehm.... Scusa, devo prendere il mio cellulare... Sai, l'ho sentito squillare'  mentii

Lui annuì triste e si spostò.

Non potevo permetterlo.

Mi recai in cucina, presi il cellulare e mi sedetti sul divano.

Perché doveva essere tutto più complicato del previsto? Perché continuava a provarci?

-----

Intorno alle 23:35 non avendo minimamente sonno mi recai in cucina dove trovai Federico seduto sul divano con una birra in mano mentre fissava un punto indefinito.

'Amici cazzo... La amo...' 

Probabilmente non si era accorto della mia presenza.

Senza dire nulla mi sedetti accanto a lui prendendogli la birra dalle mani.

'Bere ti fa male'  giustiticai la mia azione

'Mai quanto non poter baciare la ragazza che ami'  disse stringendo le mani in un pugno

Non risposi e bevvi la birra rimasta per poi posare la bottiglia.

Stetti vari minuti a fissarlo ed era così dannatamente tutto ciò che avrei voluto.

'Fede...'  dissi sospirando successivamente

'Mh..'  rispose non degnandomi di uno sguardo

Mi alzai per poi sedermi sulle sue gambe attirando inevitabilmente la sua attenzione.

'Ele... Io non posso averti a due centimetri di distanza e non poterti baciare'  confessò cercando di allontanarmi

Mi ero completamente incantata guardando i suoi occhi...
Qualche volta il mio sguardo balenava dai suoi occhi alle sue labbra.

Mi avvicinai insicura di ciò che stessi per fare ma questa volta fu lui ad azzerare la distanza eliminando ogni dubbio.

Era un bacio bisognoso da entrambe le parti e tutto ciò mi mancava.

Le mie braccia intorno al suo collo e le sue mani sui miei fianchi.

'Ti amo'  sussurrai in maniera quasi inudibile

'Non immagini quanto'  aggiunse lui quando ci staccammo definitivamente

'Cosa...'  iniziai ma non trovai le parole per finire la frase

'Ele... So' di averti fatto male e di questo ne abbiamo già parlato...
Mi mancavi sai? Non poterti vedere, parlare, abbracciare o baciare era una fottuta tortura...
Adesso- '  lo interruppi baciandolo nuovamente

Questa volta il bacio fu molto più passionale del precedente, io avevo bisogno di lui e lui di me.

'Per ora andiamo con calma, mh?'  disse lui fra un bacio e l'altro

'Si'  risposi allontanandomi da lui.

--------

Ad un tratto, mentre eravamo accoccolati l'uno a all'altro sul divano, la porta d'ingresso venne aperta mostrando i volti di Ben e Alexa.

'Cosa ci siamo persi?'  domandò incredulo Benji

'Tante cose Fra'  rispose Federico, sorridendomi

Alexa si limitò a lanciarmi uno sguardo complice per poi andare in stanza con Ben.

Era così strano ritrovarmi fra le sue braccia...

Assonnata, decisi di andare a dormire così mi recai nella mia stanza.

Mi cambiai e mi misi a letto, domani sarebbe stata tutta un'altra storia.

31/10/2016

20:47

Ho ragionato molto e mi sono detta: 'Perché continuare a stare male? Le cose non cambieranno.'

Così, eccomi qui.

Il capitolo è molto corto, l'avrò riscritto più di tre volte...

Scusate ancora per il capitolo😥

Questa mattina ho anche pubblicato la storia su Benji...

Scusate per tutto e spero vi sia piaciuto anche un minimo...

Scusate eventuali errori.















Ci Siamo Persi. | Federico Rossi |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora