Prese delicatamente la mia mano per poi portare all'anulare un anello, sotto il mio sguardo spiazzato.
Non me lo sarei immaginata, non avevo parole.
'Rimarrai mia per sempre?' domandò in un sussurro
Annuii e di slancio lo abbracciai
'Sappi che dopo il giorno delle nostre nozze non potrai tirarti più indietro' scherzò guardandomi negli occhi
Aveva dei piani per il futuro che da parte sua non mi sarei aspettata.
'Quel giorno sarò la donna più felice dell'Universo, perché sposerò l'uomo che amo' sussurrai schioccandogli un bacio sulle labbra.
'Mmh... Sappi che avevo preso un qualcosa anche per te ma non so, vedi un po' se ti piace' affermai insicura dandogli il pacchetto contenente il bracciale.
Quando lo aprí sorrise e la cosa non poté che farmi piacere, almeno gli era piaciuto.
'Grazie Amore' disse dandomi un bacio a fior di labbra
Sorrisi e mi avvicinai più a lui baciandolo castamente.
'Ho voglia di te' sussurrò sulle mie labbra
I baci divennero più passionali mentre le sue mani erano sotto la mia maglia intente a provocarmi dei brividi assurdi.
Era esitatante nei suoi modi di fare, mi stava dando ancora una volta l'opportunità di scegliere.
Intanto la maglia che avevo addosso era stata sfilata e un senso di imbarazzo si fece spazio fra i miei pensieri... Sembrava di rivivere la nostra prima volta, era tutto così delicato e insicuro.
Approfittandone sfilai anche la sua felpa mentre lui si dirigeva verso i miei leggins.
Lasciò qualche bacio umido sul mio collo per poi scendere verso il seno.
'Penso che tutto ciò sia la cosa migliore che mi sarebbe potuta capitare... Tu sei la persona migliore che avrei mai potuto conoscere' riuscii a sussurrare nonostante la solita tensione che era più che alta.
'Ti amo' sussurrò semplicemente in risposta e lí capii quando due semplici parole possano cambiare una persona.
---------
Intorno alle 12:35 mi svegliai grazie alle carezze che Federico mi stava riservando.
'Buongiorno' salutai assonnata per poi stampargli un bacio sulle labbra
'Giorno' ricambiò sorridendomi
Pensai di avere un sorriso da idiota stampato sul viso in quel momento.
'Gli altri si sono già svegliati?' domandai mettendomi a sedere sul letto
'No, non ancora' rispose
Abbassando lo sguardo la mia attenzione ricadde sull'anello, ed era davvero stupendo...
Mi alzai senza aggiungere nulla e mi recai in cucina per preparare un caffè altrimenti non mi sarei svegliata.
Quando dopo vari minuti il caffè fu pronto, chiamai Federico per fare 'Colazione'... Ok, quasi alle 13 ma poco importa.
'Ti è mai capitato di immaginare una famiglia con noi due come genitori?' domandò all'improvviso spezzando il silenzio
'Anche..' ammisi imbarazzata
'Tanti piccoli Rossi in casa che giocano con il loro papà' scherzò facendomi sorridere
'Che bella scena.' ammisi ridendo al pensiero di Federico esasperato mentre i bambini gli stanno intorno.
Sono stata così fortunata nella mia vita eppure non me ne sono resa mai conto..
Lui fu colui che ribaltò totalmente la mia vita e gliene sarò grata per sempre.
04/11/2016
01:28
Tanti colpi di scena in arrivo? Forse😐
Domanda!
Vi piace 'Anche oggi mi manchi'? Vorrei dei pareri😘Adesso mi dileguo😥
Scusate eventuali errori e spero vi sia piaciuto💕
Bye😘
STAI LEGGENDO
Ci Siamo Persi. | Federico Rossi |
Fanfiction~Vi chiedo di perdonare eventuali errori riscontrati durante la lettura, provvederó presto a risolvere il problema~ Sequel di 'Amami |Federico Rossi|' . 'E Ti Giuro Che Io Non Lo So Se La Distanza Ci Divide O No...Ma Ci Siamo Persi Io E Te.'