Avrei voluto poter dire che l'ultimo mese lo avevo passato divertendomi con i miei amici e il mio ragazzo ma... Non sarebbe stato vero.
Stavo tutte le giornate a piangere e sperare che Federico si svegliasse ma ancora nulla..
Non riuscivo a credere che fosse passato già un mese da quel fatidico giorno.
Adesso mi stavo preparando per andare in quell'ospedale dove ormai tutti gli anziani che aspettavano che i loro cari si rimettessero mi conoscevano benissimo.
Alexa stava aspettandomi seduta sul divano della cucina, con lo sguardo perso nel vuoto.
Probabilmente stava pensando a come far sentire meglio Benjamin ma non trovava il modo.
---
'Ben, vai tu?' domandai quando un'infermiera annunciò che potevano essere effettuate delle visite
'No Ele, vai tu' rispose sorridendomi tristemente
Non risposi ed entrai nella stanza richiudendo la porta alle mie spalle.
Era sempre la stessa visione, non cambiava nulla.
Come ogni giorno, mi sedetti su quella maledetta sedia e sospirando iniziai a parlare.
'Sai.. Qualche giorno fa ho fatto un paio di visite, mi hanno detto che va tutto benissimo ma in realtà non è così... Io non sto benissimo.
Mi manchi, per quanto possa sembrare buffo, devo dirti che mi manca tutto di noi, sia le parole dolci e i 'nostri' momenti che le litigate e le mie urla isteriche.
Mi manchi, non ci sono altri modi per dirlo.
Un mese è passato, siamo oramai a Marzo...
Il tempo è passato così velocemente... I medici pensano che se fra almeno una settimana non ti sveglierai non ci sarà più nulla da poter fare, perchè il tuo caso è estremamente delicato..' sussurrai con voce spezzataAvevo paura, seriamente paura.
'Ti aspettiamo tutti' continuai ricominciando a piangere e abbassando lo sguardo
Ad un tratto sentii una mano posarsi delicatamente sulla mia guancia e alzai il viso di scatto.
'Fede' lo chiamai incredula e mi sorrise dolcemente
'Grazie' sussurrò
'Come ti senti?' domandai molto banalmente asciugandomi le lacrime
STAI LEGGENDO
Ci Siamo Persi. | Federico Rossi |
Fanfiction~Vi chiedo di perdonare eventuali errori riscontrati durante la lettura, provvederó presto a risolvere il problema~ Sequel di 'Amami |Federico Rossi|' . 'E Ti Giuro Che Io Non Lo So Se La Distanza Ci Divide O No...Ma Ci Siamo Persi Io E Te.'