Oh...merda.

14 0 0
                                    

29maggiodemilasedici
-Perché ci hai messo tanto?-
Mi chiede Ethan appena esco dal bagno.

Il mio sorrisetto ambiguo lascia subito la mia faccia e comincio a fare la vaga -ohh,c'era un sacco di fila sai com'è.- so a cosa state pensando :perché gli stai mentendo?

Semplicemente non voglio che Ethan sappia di ciò che io e Lizzy abbiamo in mente contro di Josh.

Josh e Ethan sono amici,e sono strasicura che se gli rivelassi il mio piano Ethan non sarebbe d'accordo e ci litigherei.

Tengo molto a Ethan ma quello stronzo di Josh deve pagare per ciò che ha fatto alla mia migliore amica.

-Va bene..- mi guarda di sottecchi,poi scrolla le spalle e mi porge un drink.

-Il mio preferito!- prendo il Mojito che mi porge,poi mi avvicino baciandolo sulle labbra,assaporando le sue,che già sanno di vodka alla pesca.

-solo in questa scuola danno gli alcolici comunque eh.- sussurra tra le mie labbra.

-da quanto ho capito quest'anno hanno deciso di far organizzare il ballo agli studenti.- sorrido e sorseggio il mio mojito,che è uno dei più buoni che abbia mai assaggiato.

-beati voi.- Ethan mi prende per mano e mi trascina verso un tavolo.

-dove stiamo andando?- chiedo spaesata

-a sederci,è da quasi mezz'ora che stiamo in piedi..ti va bene se ci mettiamo al tavolo dove sta anche josh?- Ethan mi guarda preoccupato alla mia espressione fredda.

NO CHE NON VOGLIO SEDERMI VICINO A QUEL COGLIONE DI JOSH!

Penso tra me e me

-va bene,non fa niente.- mi limito a dire con un sorriso finto.

-eeeeeei amico.- sbraita josh dopo che ha visto Ethan.

Si alza barcollando e si salutano con quella strana stretta di mano tra ragazzi..insomma avete capito.

-Ooo Eli,tutto bene?- mi guarda ridacchiando mentre mi lascia due baci umidi sulle guance.

Cristo santo,neanche un'ora e già è mezzo ubriaco.

-Tutto bene.- rispondo freddamente.

Mi liscio le pieghe del mio vestito mentre guardo la ragazza che accompagna Josh al ballo.

Oh cazzo

OH CAZZO.

È Madison,la cugina di Ethan,quella per cui un po' di tempo fa avevo fatto una scenata di gelosia.

La riconosco immediatamente,e una volta che incrocio il suo sguardo capisco che anche lei mi ha riconosciuto.

Sorride mostrandomi un sorriso bianco smagliante.

-ei Elisabetta!- si alza dalla sedia mentre si sistema i capelli biondi lisci come spaghetti sulle spalle.

È molto bella questa sera: ha un vestito dorato a tubino molto semplice,ma che le mette in risalto le curve e la sua pelle abbronzata. Fortunatamente lei non c'entra niente con il piano contro Josh,anzi mi dispiace che sia una delle tante vittime di quello stronzo. Magari dopo questa sera capirà che non vale la pena stare con un tipo come quell essere.

Diario di un ex - autolesionistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora