2. Vampirewolfes

98 21 14
                                    


Voi penserete che i vampiri siano immortali e che non invecchino.
Sbagliato.
Nel mio mondo, solo se raggiungi una tipica maturità, avrai immortalità.
Per questo i vampiri si credono superiori, ma non capiscono che così non raggiungeranno l'ORIGINAL, ovvero l'immortalità. La verità è che loro hanno paura della morte e cercano di godersi la loro vita finché non otterranno il dono, ma non capiscono che il premio di non invecchiare non cade dal cielo.
Io non sono tanto preoccupata,riuscirò ad ottenere il mio original.
Vale anche per i licantropi, anche loro lo possiedono.

È passata un'altra ora, questo significa che c'è ginnastica.
Stiamo facendo un percorso per i vampiri e i licantropi devono creare ostacoli.
Sono l'ultima della fila e nessuno ha superato l'ostacolo, ovvero:
correre in circolo, costruendo un vortice d'aria, mentre i licantropi creando una convergenza emettono un suono, che interferisce con il cervello del vampiro.
È il mio turno, inizio a correre.
Si sta creando una lieve nebbia, che dopo diventa più grande.
Sto per prendere la carica, quando sento che i licantropi stanno per unirsi per la convergenza, quindi sfrutto le mie abilità canine, creando una sorta di scudo trasparente.
Ora tocca ai vampiri.
I ragazzi iniziano ad emettere il fischio.

All'improvviso mi sento scoppiare la testa, mi accascio a terra.
"Daniel, accompagnala in infermieria."
Daniel era un vampiro con i capelli biondi, quasi bianchi, e la carnagione un po' abbronzata.
Fisico tutto sommato palestrato ma a vista anche un po snello.
I suoi modi,come immagiate,sono solitamente sgarbati, il tono in cui parla esprime saccenza e superiorità (che non ha).

Dopo essere caduta non sentì più nulla.
Non so perché la mia parte vampira era più debole oppure non riuscivo solamente a collegarmi completamente alla convergenza.

Mi svegliai in infermieria.

C'era Thomas non Daniel.
Thomas era tutto sommato un bel ragazzo,capigliatura folta e scura, lineamenti molto marcati e mascella larga in poche parole ha l'aspetto di un individuo di sesso maschile ben sviluppato.
"Grazie per quello che hai fatto per mia sorella in mensa."
"Lucy è tua sorella quindi?"
"Si come mai l'hai difesa?"
"La stavano trattando male!"
"Ma lei è..."
"Lei è un licantropo e io un vampiro lo so,ma non sono un vampiro come gli altri!"
"L'ho visto "
"E tu perché mi parli? "
"Perché tu sei diversa!"
"In che senso?"Mi stavo spaventando mi ha beccato,sono sicura .
"Non te la tiri.Non te la prendi con i licantropi sei migliore"
"Be,grazie"
"Ti va di andare a prendere un caffè per me e qualsiasi cosa beviate voi vampiri insieme? "
L'unica cosa che beviamo noi vampiri come i licantropi è il caffè,ma non so come spiegarlo è da sempre stato così.
"Un licantropo e un vampiro? Mi piace rompere gli schemi."dissi io
"In mensa è dove capitano più casini,i licantropi si incazzano spesso e si trasformano e anche i vampiri."
"Dovrò stare attenta! "
"Gia"lui non sa il mio vero motivo però.

Appena andiamo a sederci vediamo correre via Lucy che piange e le tre STRONZE ridere.
"Vai da tua sorella ci penso io qui"
"Ok"
Proseguì camminando è cercando di non farmi notare mi avvicino a quei 4 vampiri che c'erano là "Heyyyy schifose succhia caz . Voi tre cretine,che vi avevo detto?"

Prendo per il polso Stesy
"CAZZO di Pony drogato,forse non ci siamo capite."la spingo solo.

"Ascoltatemi,se un altro vampiro darà fastidio ad un licantropo se la vedrá con me.
Tu che ridi ciuffo biondo,Daniel Cartis.Vi credete tanto superiori ? Abbiate la decenza di dimostrarlo cazzo!!!!"
I pochi vampiri che mi avevano sentito non dissero nulla e me ne andai.
Il giorno passò in fretta.
Ora è sera sto camminando è buio ma non ho paura.

Dopo un po vedo delle persone,Vampiri.
"Non dovevi difendere in mensa quel licantropo,vampira da quattro soldi"
Mi circondano.
Iniziano a emettere un fischio.
Io mi accascio a terra tappandomi le orecchie.
Sono a terra non completamente cosciente.
Dopo vedo un lupo che caccia i vampiri poi sparisce nell'ombra.
Dopo poco vedo Thomas.
"Ravely,come stai?"
"Mi scoppia la la testa"

Thomas.
La faccio alzare.
Ma dopo sviene quindi la porto al rifugio.

ALEXA
"Perché cazzo l'hai portata qui"
"L'avevano lascaita sulla strada"
"È una succhia sangue "
"Non è come le altre ha aiutato Lucy più di una volta "
Si sta svegliando.
"Dove cazzo sono"
"Nel rifugio il nostro"
Dice Alexa.
"Ora vattene"
"Hai qualche problema?"
"Sei una sporca succhia sangue.!!"
"Non sono come gli altri Non me la tiro.Non do fastidio a voi licantropi!"
"Questo l'ho capito.Ma perché?"
"Alexa loro non capiscono che così non otterranno mai *l'orogial* ,io voglio arrivare alla tappa finale.cazzo io voglio il mio Originall lo avrò nel modo più corretto e giusto possibile "
Dopo un po entrano anche gli altri licantropi.
Lucy,Maicoll e Jamess.
"Bene bene bene.Che particolare succhia sangue che abbiamo qui."
"Non ce lo aspettavamo .Non sei così male succhia sangue"
"Grazie Micoll ,ma non chiamateci succhia sangue o io dovrò chiamarvi cani bagnati. Sono pur sempre una vampira"dico sollevando le spalle.
"Accordato allora in mensa stavi per dire un insulto pesante a quelle tre."
" avete semtiti anche voi...Si ma mi sembrava poco adatto al momento.Ma ha avuto un certo effetto il non terminare la frase che ho iniziato.
"Gia e tranquilla non ti ha sentito nessun altro ,ma come fai a essere così forte e veloce insomma a fare quello che fai?"
"Non lo so lo faccio e basta comunque per quanto veloce io sia,non sono riuscita a connettermi nella convergenza con i vampiri,ma contro di voi si."
"Gia lo abbiamo notato Ravely"
Ride Alexa.
"Non mi è mai capitato di parlare con dei licantropi per più di dieci minuti."
"E noi mai con un vampiro senza aver voglia di staccargli la testa."
"Ohhh sono onorata."dico facendo un piccolo inchino.
"Sei migliore degli altri vampiri "
"Be lo prendo come un complimento,grazie."
"Ravy ma tu eri in una famiglia normale o tribù ?"
"Nessuna delle due...nomade"risposi sedendomi.
Ero nomade perché non avevo una famiglia ed ero una ibrida.
"Cos'è un nomade?"
Chiede con uno sguardo innocente Lucy.
"È quando non hai un gruppo,ma per essere nomade non devi avere i genitori."
Thomas si gira verso di me.
"Si infatti.Non li ho"
"E dove sono?"
"Non lo so non li ho mai conosciuti"
"Oh...mi dispiace"
"Tranquillasono cresciuta bene almeno credo! !"
"Si anche molto bene,ragazzi io proporrei di inserirla nel nostro gruppo.È una vampira ci servirà e poi è una tipa tosta.Non come quel fighetto di Cartis ."
"Be ...devi superare una prova.
Thomas tocca a te"
Andiamo fuori.
"Ora inizierò ad emettere il fischio.nessuna convergenza nessun supporto solo noi due e le nostre armi"
"Ok,spostiamoci sull'erba così quando cadrai a culo atterra non ti farai tanto male "
Iniza a emettere il fischio,all'inizio sono stordita ma emetti subito il mio.
Lo avevo steso in poco tempo Thomas.

Lo avevo steso in poco tempo Thomas

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Avevo gli occhi rosso sangue.
"Come sono andata ??sono nel gruppo?"
"Minchia direi di si." disse Jamess ridacchiando con una mano nel suo ciuffo folto .
"Come cazzo hai fatto,noi licantropi ci abbiamo messo minimo un quarto d'ora."
"Sottovalutate i vampiri,io so fare una cosa che nessuno sa fare."
"Cioè"chiede Alexa.
"Battervi con gli urli stordenti, ora meglio che vada come sapete l'alba è dannosa per i vampiri."

Thomas.
Se ne va sfrecciando via
velocissima.
Non so se è una brutta o bella cosa ma lei mi attira.

Ravy.
Eravamo a lezione.
"Ragazzi continueremo laezione sugli ibridi."
"Come vi dicevo ieri gli ibridi sono frutto dell'unione di un vampiro e un licantropo,per far si che tutto accada entrambi i mebri dovranno aver ottenuto l'originall, tutta via c'era una razza più pregiata degli ibridi.(ne parla come se gli ibridi fossero del formaggio stagionato )
Ovvero l'unione tra un ibrido e un altro ibrido.
Questi sono la razza più pericolosa e distruttiva di tutte.
Loro erano chiamati ibridi
puri. "
Non è vero....i vampiri vogliono conquistare tutto,usando i licantropi come cane da guardia.
Eppure i licantropi sarebbero l'opposto dei vampiri.....allora perché non facevano qualcosa,perché non intervenivano.

Spazio autrice 😆
Rieccoci con il 2'capitolo.
Commentate sulla cose che vi piacciono o non...e lasciate tante stelline 😘😘😘

☀The original's secret☀(storia in  Pausa Temporanea)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora