Stavamo guardando la tv per distrarci ,nessuno fiatava,Lucy doveva stare a casa con i suoi,e Jamess era giù perché non poteva stare al suo fianco.
È la seconda scomparsa che avviene nella nostra città,prima Blake Mc-coll,in questi giorni un'altra scomparsa ha colpito un'altra famiglia,Thomas Higghins,all'ultimo anno come Blake,la famiglia disperata cerca di capire il motivo della sc.....La tv venne spenta.
"Noi ora alzeremo il culo da qui a troveremo Thomas."
Disse Derek attirando la nostra attenzione.
"Come? "Chiese Logan
"Dovremmo continuare gli allenamenti,abbiamo reclutato abbastanza vampiri e licantropi.
È ora""Ne mancano due"sussurrai io
"Cosa?"chiese Jamess.
"Ne mancano due, due ragazzi di 18 anni,nati il 24 ottobre.
Hanno sicuramente usato Blake per arrivare a Thomas,Thomas deve conoscere qualcuno che è nato lo stesso giorno"
Ormani ero arrivata alla conclusione che dovevo prestare attenzione ad ogni minimo dettaglio.
"Si,ma chi?"chiede Derek.Dev'essere qualcuno che è utile a noi,qualcuno che ci potrebbe aiutare.
Cavolo....forse so chi è.
"Logan,quando è nata Allyson?"
Lui illumina gli occhi e vedo la paura che vi si sguazza dentro."Dobbiamo trovarla. "Urla lui.
"Derek raduna più licantropi che puoi,Daniel fai lo stesso."
"Noi intanto dobbiamo andare "dice Logan mentre di corsa usciamo.Allyson.
Sono al solito posto.
La biblioteca.
Sto cercando il libro della simbologia degli antenati orientali,ma non lo trovo .
Non posso chiedere a nessuno perché siamo solo io e la bibliotecaria Carmen.
Quindi nonostante io conosca la biblioteca meglio di casa mia mi tocca andare da lei .
Mentre attraverso il corridoio osservo gli scaffali,sono tutti impolverati.
Passo davanti al reparto fantascienza e noto che un libro non è dove l'ho lasciato.
Sento un rumore e lasciando il libro dov'è vado verso Carmen."Carmen sai per caso do..."
Oddio non ci credo....Carmen!!!" è distesa a terra ricoperta di sangue .
"Oh,guarda,la vecchia aveva un cuore propio buono lo sai?"Thomas teneva tra le mani il suo organo e quello che credo si chiami Blake spunta da dietro di lui.
"Non sei stanca?"
Mi chiede
"Stanca di cosa? "
Chiedo io non capendo.
"di essere definita,secchiona,quattrochi.
Non sei stufa di essere screditata e schernita?
Se vieni con noi,tutto questo finirà e potrai vendicarti"
Io indietreggio fino al tavolo."No...preferisco morire"dico terrorizata più che mai.
"Come vuole la donzella"dice facendo spuntare gli artigli.
"Non dobbiamo ucciderla,ci serve viva "interviene l'altro.
"Taci, Thomas"mi prende per il collo e mi sbatte al muro.
"Amanda,ha detto..."continua lui"So cosa ha detto.
Ma se non sbaglio ha anche detto che io ho il comando,quindi o taci o farai la sua stessa fine"
Si rigira verso di me e iniza fare un buco sulla mia spalla con l'artiglio .
"Allora,vieni con noi o no?"chiede ringhiando.
"Nnno"dico balbettante.
"Blake siamo già in ritardo,dobbiamo portarla via"
"Taciiii!!!Vatti a fare un giro sparisci dalla mia visuale"
Thomas obbedendo se ne va.Blake fa un altro buco più sotto.
"Ahahahaha"
"Allora?"
"No."dico continuando per la mia strada.
Affonda gli artigli nella mia gamba fino in profondità.
"Ahahhahah"non ce la facevo a trasformarmi ,il dolore è troppo deconcentrante.
"Lascialaaaa"sposto di lato la testa e vedo che Logan era arrivato insieme a Ravely .Lui si getta su Blake e Ravely viene verso di me.
Inizia a massaggiarmi la gamba ed una spalla.
Una sorta di aura di sta formando,come quando c'è tanto caldo e l'asfalto della strada diventa rovente.
Solo quel gene permetteva di far ciò.
Solo una specie specifica poteva fare una cosa del genere.
Non ci credo,lei è ...è un ibrido.Cerco di avvertirla del fatto che Blake non è solo ma non riesco.
"Rav ....c'è Tho...."
Non riesco a finire di parlare che Thomas si butta su di lei.Ravely.
Sto guarendo Ally,cerca di dirmi qualcosa lo vedo da come si sforza.
"Shhh...Non parlare,non sforzarti,"
Non mi ascolta e continua a sforzarsi.
Quindi decido di ascoltarla.
Non faccio nemmeno in tempo a capire la sua flebile voce che vengo scaraventa su una libreria.
"Thomas...."
Mi da un calcio nello stomaco.
"Questo non sei tu Thomaaaas"gli urlo contro.
"Invece si,non mi sono mai sentito così vivo,sono un pezzo importante,sono necessario e indispensabile"non era lui.
Non era lui che parlava .
"Vogliono solo fartelo credere."
"Bastaaaa"
Mi prende per il collo e stringe ma arriva subito Derek che lo stacca da me.Logan.
Appena arrivano Daniel e gli altri mi precipito da Allyson.
Le metto un braccio sotto il collo.
"Llll.....la gamba"sussurra lei stringendo i denti,è tutta sudata e visibilmente stanca.
La stringo a me e facendo quello che ha fatto Ravely,visualizzo un punto e mi concentro su di esso .Creo l'aurea e lei iniza a riprendere colore.
"Tranquilla ci sono io"
Continuo a rassicurarla mentre la stringo a me.
Nel frattempo stanno legando Thomas e Blake e pi stanno portando via.
Ci è mancato poco che finissero per uccidere anche Allyson.
Sarebbe così rilassante averla tra le mie braccia ,se non fosse per questa brutta sotuazione.
"Li portiamo in un rifugio protetto, tu vai in questo.
Appena possibile Ravely e Daniell ti raggiungeranno.Non dice nulla e una volta che guarisce del tutto si addormenta tra le mie braccia.
La sollevo e anche se ho indosso la maglia sento comunque il suo respiro,sulla pelle del mio petto .
Seguo le istruzioni di dove si trova il nuovo rifugio dove potremmo andare, per essere sicuri.
Entro dalla porta e la porto nella camera .
Appena le rimbocco le coperte si sveglia ."Riposati,ne hai bisogno"
"No,voglio sapere chi sei,cosa succede e perché a me."dice decisa.
"Non ora"
"Logan....Ho visto il corpo di una donna letteralmente senza cuore,un ragazzo che fino a poco
tempo fa mi sembrava apposto che lo mangiava come se fosse un dolce.
Cosa ci può essere di peggio?"
"Vuoi veramente sapere tutto?"
"Si Logan,si...tutto"
"Allora....be iniziamo con il dire, che sono un ibrido come Ravely,e che lei in realtà è mia sorella e quella della relazione era solo una copertura.....poi....."Mezz'ora dopo.
"Wow..."dice solo lei.
"Ci ho messo solo mezz'ora,ho fatto un riassunto."
Lei mi guarda in maniera strana e si avvicina.
Io mi scanso invece....che cretino.
"Scusa,non so cosa mi sia preso,la situazione è davvero trop...."non la lascio finire e la bacio.
La tiro leggermente per i fianchi e la faccio mettere sulle mie gambe.
Lei chiede timidamente l'accesso che io le concedo con grande piacere.
Inizia a tirare giù la zip della felpa e io l'aiuto e la tolgo insieme alla maglia.
Torno a baciarla e le passo le mani sotto la maglia per levargliela.
Dio!!!....odora di pesca,e io amo le pesche.
Appena sente il contatto con la mia pelle con la sua schiena ansiama e lo stesso io.
Le sfilo la maglia e continuiamo a divorarci.
"Logan....siamo arrivati"sento dire da Ravely di sotto.
Ci guardiamo negli occhi e nello stesso momento di catapultiamo sui nostri vestiti per rimetterceli.Spazio autrice😆😆😆
Ciao a tutti....
Che ne dite di questo piccolo specchietto per Logan e Alluson?
Cosa succederà?
STAI LEGGENDO
☀The original's secret☀(storia in Pausa Temporanea)
VampireTutto è confuso,niente ha un senso. I sogni sono solo sogni, ma sono loro che ti fanno arrivare alla realtà. Un mondo che non credevi possibile sta per crearsi,inghiottendo tutto quello che hai conosciuto fino ad ora. Sfide,scontri,conflitti tanto a...