41 Lama di sangue

3 0 0
                                    

Ravely.

Esco dalla casa e mi volto verso
Thomas.
"Sistemeremo tutto con i tuoi genitori te lo prometto " dissi io convinta.
"Lo so,siamo una squadra eccezionale,ti vorrei chiedere solo una favore"mi chiede lui afflitto.
"Certo dimmi tutto"ed ero sincera,anche se avevo già intuito cosa volesse chiedermi.
"Potresti aiutarmi ad incontrare Jamess?Sarà difficile ma è necessario. Stiamo soffrendo entrambi per la stessa persona,e vorrei parlargli"mi chiese lui, come pensavo!!Sapevo già cosa volesse chiedermi.
"Certo,appena torno a casa gli e lo dir...."Non finisco la frase che vengo interrotta.
"Sono già qui!"Ci girammo ed era propio lì,accompagnato da Derek che poi andò via, dopo averci raccomandato di stare attenti.
"Vado dentro ragazzi,così vi lascio soli."dissi io.
Jamess annuì ed entrai dentro lasciandoli lì fuori .

Thomas pov.
"Jamess,io..."
"Thomas,io..."dicemmo nello stesso momento.
"Parla prima tu!"mi concesse lui.
"So quello che stai provando.
Conosco la senzazione logorante che hai dentro,che ti consuma in questi giorni..."spiega.
"Lo so,so che provi in un certo senso quello che provo io, avrei voluto fare di più,volevamo tenerla all'oscuro di questa situazione,sono stato io a suggerire a Ravely che dovevamo portarla con noi è guarda cos'è successooooo!"dice con tono molto alto e con le lacrime agli occhi.
È la prima volta che lo vedo piangere in 18 anni che lo conosco.
"Non è colpa tua"dissi.
"Nemmeno tua"
Entrambi volevamo parlare con l'altro per farci capire a vicenda che non era colpa nostra.
"Dobbiamo essere forti,lei vuole così e così dobbiamo fare,a costo di aver fatto dimenticare ai miei che esisto,e di stare qui."
"Sarà difficile"continuai io.
"Ma non impossibile" diciamo insieme.
"Ti voglio bene fratello"
"Anche io fratello"dissi abbracciandolo.

Nonna Logan Pov.
È quasi un anno che non la vedevo,anche se è passato così poco tempo noto che è cresciuta molto,e non solo fisicamente, noto propio che è maturata,più forte di prima.
È sul divano su cui stava ogni pomeriggio a ripetere le lezioni che le impartivo e faceva i compiti, quando inizia a sentire dolore e prende la testa tra le mani.

"Tesoro cos'hai?"
"Io....io...."

Jamess.
Continuiamo a parlare quando sentiamo delle urla provenire dalla casa.
Ci guardiamo negli occhi terrorizzati e corriamo dentro.

Ravely è piegata in due sul divano con la testa fra le mani.
"Cos'è successo?"
"Non so,stava bene fino a due secondi fa!"
Mi chino e le poggio le mani sulle spalle.
""Ravely!Mi senti?"
"F...fa male!"
"Lo so!"Non è vero,non lo sapevo,nessuno sapeva cosa stesse succedendo.
"Jamess chiamo Derek così gli chiedo se a Logan stia succedendo lo stesso"mi avverte Thomas.
"Si fallo"vi volto verso Ravely e noto che ha tutti gli occhi bianchi.
"Non vedo niente!!"dice agitata.
"Non agitarti,andrà tutto bene"ma non sapevo se sarà vero anche questo.
"Anche Logan è nella stessa condizione."disse Thom tornando in salotto.
"D..D..Devo...andare!"dice Ravely alzandosi.
"No,devi restare ferma!"dissi fermandola per un braccio.
"Ragazzo,lasciala andare!"mi suggerisce la signora.
"Ma..."cerco di parlare ma mi interrompe.
"Fidati del suo istinto,lasciala andare"
Le lascio il polso e lei si dirige verso la porta.






Derek's pov.
Stiamo seguendo Logan nel bosco.
Non vede ma sa esattamente quando evitare una pietra o scostarsi per non prendere in faccia i rami degli alberi.
Ad un tratto vediamo Ravely nella stessa condizione.
Ha il fiatone come anche i ragazzi,avranno di sicuro corso tanto per arrivare fino a quì.
Faccio segno al ragazzi e rimaniamo a debita distanza.
I due ragazzi si voltano uno difronte all'altro e si fissano per secondi interminabili.
Poi, dopo un paio di minuti si prendono per mano e si dirigono verso il lago.
Prendono una pietra e fanno per tagliarsi al braccio.
"No..."cerca di fermarli Thomas.
"No !!! Fermo,non toccarli"dissi io agitato e ansioso di vedere come sarebbe continuata la cosa.
Il sangue fuoriesce dalle loro bracce e cade copioso nell'acqua.

Ma il sangue non si scioglie rimane fermo ,le gocce di sangue formano una sorta di scudo a pelo d'acqua.
Ravely si china e prendere un sasso,che poi tira.
Il sangue diventa come vetro che si frantuma.
Si chinano a prendere le due schegge che si sono formate quando l'affetto di trans finisce e riacquistano conoscienza.

Ravely's pov.
Ci guardiamo negli occhi ancora per un po.
"Derek....a cosa servono?"
"Non ne ho idea.
Dovremmo cercare!"
"Non serve"dice Allyson.
"Sai cos'è ? " Chiedo io non capendo.
"Si,è una sorta di arma personale." Spiegò lei ma io non capì, e dalla faccia di Logan e degli altri potevo vedere che neanche loro avevano capito.
"Mi spiego meglio,è un'arma che solo voi potete usare,potete usare la vostra reciprocamente ma nessun'altro la può usare,è una spece di protezione,se mentre la avete con voi qualcuno lupi useranno i loro poteri con voi non avranno effetto "
"E come lo sai?"chiede Logan.
"Pensavo fosse solo una leggenda,l'ho letto in un libro della biblioteca,prima che portassero via i libri che usavo."
"Cosa!?"chiede Logan.
"Dopo quello che è successo hanno fatto portare via dei libri, ma sicuramente nessuno se ne sarà accorto,lì non ci va quasi mai nessuno. Sarà stata di sicuro la professoressa di storia a farli togliere."
"Cazzo,potevano esserci utile" dice Logan sbuffando.
"Mi credi stupida?"chiede lei offesa.
"In che senso?"chiede Logan non capendo.
"Sono quasi 5 anni che sto il 70 % del tempo in biblioteca,e secondo te non ho mai fatto delle copie?"
"Sei fantastica Ally"
"Lo so lo so,dobbiamo cercare di trovare il modo di creare dei piccoli pezzi di lama, sarebbe più comodo da portare con voi"



Pov's sconosciuto.

Davvero pensano di fregarmi così?
Non hanno capito che con me non si scherza.
Non mi farò fregare ancora da loro,non più.



Spazio autrice...😆😆😆
Ciao ragazzi...Come vi sembra questo capitolo ?
Scusate se non aggiorno da un po.

☀The original's secret☀(storia in  Pausa Temporanea)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora