34 Allyson in aiuto

14 2 0
                                    

Dovevamo scoprire al più presto il significato di quel simbolo.

Ormai era sera e non sarebbe servito chiamare gli altri per parlare di qualcosa di così complicato.

"Andremo alla biblioteca della scuola,li è molto piu probabile trovare qualcosa"suggerì Thomas
"Non troveremo nulla li secondo me,i vampiri stanno molto attenti, e non credo che siano così stupidi da lasciare tracce,in un luogo pubblico.
Però possiamo provare"dissi
"Ok,voi andate nella biblioteca della scuola io andrò in quella comunale"disse Derek prima di andare.
"Non conviene che tu ci vada,non hai l'aspetto da ricercatore di informazioni su carta,hai l'aspetto di un trentenne,giacca di pelle,si potrebbe insospettire qualcuno...."spiegai io.
"Hai ragione,ma come facciamo?"
"Li andremo domani,dopo scuola"disse Thomas.
"Cosa dovrei fare io? "Chiese Derek.
"Cerca di far parlare Claus....in qualche modo"
"Ok"disse e se ne andò.
"Tocca a noi"disse Thom pizzicandomi la guancia.
"Così pare"dissi dandogli un bacio veloce.

Davanti scuola.
"Come facciamo a trovare qualcosa?"chiede Thomas.
"Forse so come,entriamo separatamente poi appena scopro qualcosa te lo faccio sapere,così iniziamo le ricerche."
Spiego e dopo lui annuisce.

Entrammo e lui andò a sinistra mentre io mi dirigo verso il fondo della biblioteca dove so di trovare quella persona.
Infatti,come pensavo Allyson era li,seduta a terra con diversi libri attorno.
"Emm,scusa...Allyson,io sono Ravely!"dissi cercando di chiamarla.
Lei di scatto alzò la testa,"Scusa,scusa,c'è stato solo un bacio con Logan.Non volevo scusa.."
Logan aveva baciato Allyson?
Interessante....

"Hey calma...io e Logan ci siamo lasciati,non è il mio tipo ed io il suo.
Abbiamo deciso di restare amici.
È tutto tuo,"
"Oh...emm,ti serviva qualcosa?
Chiede prendendo un libro e incompinciando a sfogliarlo.
"Em ...in realtà si,volevo chiederti se sapevi cosa fosse questo segno,o cosa significa,chi. l'ha creato,insomma....qualsiasi cosa"dico porgendole il telefono con i foto.

"Forse si!"dice alzandosi e andando a prendere un libro.
Io sfoglia e mentre cerca dice a voce alta."ma dove ti sei cacciato?....Ah!!!eccoti"
"Non è totalmente uguale, ma appena,mi hai fatto vedere quella foto mi è venuto in mente."

"È come se...."
"Manchino dei pezzi"dico concludendo.
"Per trovare qualcosa mi dovresti dire di più"
"Logan si fida di te quindi.....vado a cercare una persona torno subito"dico andando nella direzione dove Thomas ha svoltato prima.
Solo che non sta cercando informazioni,ma chiacchierando con Linda Cotre,una mora che vedo troppo in giro ultimamente.
"Ti serve qualcosa em....Roberta?"dice sbagliando apposta il mio nome.
"Quasi,Ravely e comunque si,cerco un libro,e il tuo fidanzato mi compre la visuale"
"Siamo...."
"Non voglio chiacchierare,solo prendere il libro su cui stai appoggiando il gomito,quindi se non ti dispiace....."dico spingendolo leggermente e prendendo il libro.
Vado via da lì senza nemmeno voltandomi,e mentre cammino verso Allyson leggo il titolo.

ಸಂಕೇತಶಾಸ್ತ್ರ
Si,chi è che non conosce il.....che razza di lingua è?
"Chi dovevi cercare?"domandò vedendomi arrivare da sola.
"Nessuno di importante, tranquilla!"risposi scquotendo la testa.
"Allyson tu sai cosa significa?"
Gli porgo il libro.
"Emm...qualcosa del genere di....significato...Ah!no Non è quello...emm sim...simbolo!!!"ah,ora Ma cosa sono un po più chiare.
"Così semplice? Dai su apriamo"dico incoraggiandola.
Dopo quasi un'ora riusciamo a trovare alcune parole chiavi.
Convergenza.
Manipolazione.
Fulcro.
Unione.
Eliminare.
Reprimere.
Sopprimere.

Poi una cosa che mi faceva preoccupare e non poco.

Ibridi....

Tornai al rifugio da sola,entrai a vidi Logan sul divano che fissava il soffitto.
"Hey!"dissi attirando la sua attenzione.
"Hey ciao! Hai avvertito Thomas e Derek?
Si....siamo andati nella biblioteca della scuola e ho trovato qualcosa,con l'aiuto di Allyson"
Appena la nomino lui drizza le orecchie.
"Ah si? È intelligenza pura quella ragazza"dove sorridendo.
"Bacia bene?"chiedo a lui quasi si strozza con la sua stessa saliva.
"Che ne so io"dice facendo finta di nulla.

" No perché appena le ho detto che ero Ravely lei si ha subito ,iniziato a scusarsi per il vostro bacio"spiegai cercando di non ridere
"E tu cosa hai detto?"
"Che non ti deve neanche guardare"dissi cercando di essere il più convincente possibile.
"Seria ?"
"No..."dissi scoppiando a ridere.
"Le ho detto che sei tutto suo,e che per me non ci sono problemi"
"Ah ecco!"dice ridendo
"Ti vedo felice Logan!"
"Lo sono"disse e poi continuò continuò parlare"non posso dire lo stesso di te,è per Thomas?
Che ha fatto?Lo devo menare?"dice serio.
"No...è che lui dice che vuole stare con me,a volte ci riesce molto bene,ma altre si comporta come se non stessimo insieme.
Thomas si comporta come se avesse bevuto troppa acqua e avesse perennemente il singhiozzo.
Passa da fare il fidanzato geloso pronto a morire per me,a un ragazzo menefreghista e stronzo,che io non ruconosco"dissi svuotando tutto.

Passiamo diverse ore a parlare finché non passa la notte e arriva il l'ora di andare a scuola.

Logan.
Durante l'ora di ginnastica.
Siamo nello spoiatoio,tutti i ragazzi vanno verso l'uscita e io fermo per la spalla Thomas dicendo
"Noi usciamo dopo"
Tutti escono e restiamo solo noi.

"Cosa hai intenzione di fare?"
"A cosa ti riferisci?"chiede sedendosi.
"Con Ravely,non puoi continuare così "dico alterandomi.
"Così come?"chiede non capendo.
"Sei un coglione"
"Come scusa?"chiede alzandosi.
"Sei un coglione perché non capisci che la stai ferendo .
Lei merita felicità,tu la stai soltanto confondendo"dico diventando rosso.
"Dovrei lasciarla?!"chiede.
"Non ti chiedo questo,ti chiedo solo di capire cosa vuoi da lei.
Cosa provi per lei,e se capisci che non è lei la tua metà....be allora si ti chiedo di lasciarla.
Perché se continuerai,a farla soffrire ancora a lungo te la farò pagare cara,e non esiterò un secondo a staccarti le palle.
Tu hai detto esattamente così a Jamess al campo quel giorno,se Lucy soffrisse a causa sua,tu ti sentiresti in colpa perché non hai fatto nulla per impedirlo,e vorresti vendicarti....io farò lo stesso per Ravely se sarà necessario...."

Spaio autrice😆😆😆
Wow....i consigli di Logan verranno seguiti ?E le minacce saranno dinuovo necessarie?

☀The original's secret☀(storia in  Pausa Temporanea)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora