Mancano circa 10 capitoli alla fine della storia.
Detto questo godetevi il capitolo😘Non si scherza con me.
Lo hanno fatto troppe volte e ora la mia pazienza è finita.
Si sono presi gioco di me,lei si è presa gioco di me,dinuovo.
Ma gli e la farò pagare.
Non la passerà liscia un'altra volta,e quello che ho fatto ha distrutto una parte di lei.
Ma per colpa di quei suoi sudici amichetti sta risalendo infretta,e questo non me lo posso permettere,non oggi,ne domani,ne mai.
Sono così incazzato, per colpa loro devo vivere in un cazzo di scantinato.
Ci sono i topi cazzo.
I Topi !
Ma vogliamo scherzare?
Tutta colpa di quei sudici ragazzi.
Non posso credere che per colpa loro sia costretto a stare qui.Ma sarà solo temporaneo.
È quando sarò libero di uscire,ucciderò loro e quei sudici esseri.Ravely's Pov .
"Non sono venute tanto male"dove Allyson.
"Gia"confermo io.
"Non sapevo avessi questa abilità manuale Daniel!""Non è niente di che,e almeno non daranno nell'occhio se qualcuno le vede"
"Gia amico ....grazie"gli da una pacca sulla spalla Logan.È sera.
C'è un leggero freddo,e nell'aria si può respirare la paura e l'ansia che da giorni sentiamo.
Lucy è sempre nei miei pensieri,era così giovane cazzo.
Doveva vivere , non doveva andare così.
Le cose si erano calmate .
Non avevamo ancora avuto alcun tipo di visione o sensazione sui vampiri.
Ma questo non mi tranquillizza proprio per niente.
Anzi,vuol dire che stanno pianificando,o addirittura aspettando,che è molto peggio perché potrebbero colpire in qualsiasi momento.
Ma noi siamo pronti a difenderci.
Non siamo più come prima.
Siamo di più,siamo vampiri licantropi e ibridi (anche se solo quattro) ,pronti a combattere per sconfiggere il male.
Bel piano no?
Ma ce andrà così, è inevitabile che muoiano altre persone,ma dobbiamo comunque fare in modo che non accada, o comunque limitare le perdite.Sono sul tetto e osservo le stelle e la luna ,quando sento una mano posarsi sulla mia spalla.
Sussulto ma la sua voce mi tranquillizza.
"Hey! Sono io,come stai!"
"Hey ciao"dico facendo posto a Daniel.
"Stai pensando troppo finirai per esplodere,come ti senti"
"Non stavo pensando..." nemmeno io convinta delle mie parole ,come poteva esserlo lui?
"Non cercare di sviare il discorso Ravely....come stai?"insiste lui.
"Come vuoi che stia....è tutto così deprimente,è cambiato e cambierà ancora tutto.
Stanno succedendo troppe cose inoltre....."
"Il sortilegio non aiuta per niente"dice interrompendomi.
"Non è propio così che volevo dirla"ma non c'erano molti altri modi.
"Però il senso è quello,no?"
"Si,ma...."
"Ma niente Ravely!"sbraita iniziando ad alzare la voce.
"Daniel...""Daniel niente! Tu pensi che non ci sia spazio per la felicità! Che non puoi permetterti di essere felice quando gli altri non lo sono."dice stufo.
"È colpa mia se esiste questo casino!"dico con le lacrime agli occhi dall'esasperazione e mettendomi le mani nei capelli.
"No Ravely,non puoi dirlo.
Non hai chiesto tu di nascere,non sei l'unica ibrida,ce ne sono altri 3 ,e tu lo sai meglio di chiunque altro.
Ma devi capire che così gli dai solo quello che vogliono.
Devi essere forte ,non farti ingannare,non sprofondare."Daniel's Pov
"Non ce la faccio" era stremata si vedeva, aveva bisogno di sicurezza ed io ero pronto a fargliela sentire,in tutti i modi possibili,lo volevo è lo avrei fatto,ad ogni costo.
"Si che ce la puoi fare, ci spno io, d'ora è in avanti avrai me, resterò sempre."
Prometto serio io.
I suoi occhi si illuminarono alle mie parole e gia potevo vedere andare via dai supo occhi un po di quella tristezza che aveva incanalato fino ad adesso.
"Sempre?" chiede lei tirando su con il naso e facendo gli occhi da cucciolo, nonostante la situazione lei era adorabile.
Dio!!!! Me la mangerei di baci,Cavolo!!!
Ed è propio quello che ho in mente di fare ora.
Mi avvicino,le metto una mano sul fiancho che massaggio delicatamente e con l'altra le alzo delicatamente il mento.
Inizio a baciarle il collo, lasciando baci umidi. Piano , molto piano, procedo con la mia dolce torura e arrivo ai lati della sua bocca.
Sfioro con le mie labbra le sue e la sussurro piano ma in modo chiaro la parola che vuole sentirsi dire.
"Sempre"
Nessuno dei due resite più a resistere a a sopprimere la voglia e diamo inizio ad un bacio,che prima è più delicato,ma che diventa pieno di emozione passione, bisogno dell'altro, di amore e di sicurezza.
Ci stacchiamo , ed entrambi abbiamo il fiatone.
Nessuno dei due parla,non ce nè bisogno.
Il silenzio parla da se.
Le prendo il viso tra le mani.
Traccio dei cerchi immaginari sulle sue guance ancora rosee per il bacio di prima e non posso fare a meno di sorridere e noto con piacere che è lo stesso per lei.
La stringo a me.
È tra le mie braccia,al sicuro, dove voglio che rimanga per sempre .Sconosciuto'S pov .
Non sanno nulla, e questo non può che rendermi elettrizato.
Non sanno nulla e io invece so tutto.
Sono così carini questi due, che romantici, sul tetto a slinguazzarsi.
Che poveri idioti.
Così giovani e così stupidi.
Mi fanno propio vomitare.
Saranno i primi che uccidero.
Si sarà questo.... sarà proprio questo il primo sfizio persoale che mi toglierò appena ne avrò occasione.
Poveri illusi, pensano di poter vincere.
Ma non sanno che il male peggiore è quello nascosto nell'ombra non quello che vive alla luce del sole.Spazio autrice 😆😆😆
Allora☺ come vi sembra questo nuovo capitolo?
Con chi ce l'ha a morte secondo voi il malefico sconosciuto,ma soprattutto chi sarà questo personaggio ignoto?
STAI LEGGENDO
☀The original's secret☀(storia in Pausa Temporanea)
VampireTutto è confuso,niente ha un senso. I sogni sono solo sogni, ma sono loro che ti fanno arrivare alla realtà. Un mondo che non credevi possibile sta per crearsi,inghiottendo tutto quello che hai conosciuto fino ad ora. Sfide,scontri,conflitti tanto a...