Il segno del pugnale ora non c'è più.
Il weekend era ormai passato.
Mi sono nutrita grazie a Thom e ho passato un po di tempo con Lucy e Alexa cosa che da tempo non facevamo più.
Io e Alexa abbiamo da subito tartassato di domande Lucy sull'andamento,della sua relazione con Jamess.
Lei ovviamente è arrossita molto ed è riuscita a dire ben poco.
Abbiamo visto un film insieme.
Avevamo tutti bisogno di staccare per un po.
La posizione più comoda per guardare la tv era sul poof difianco al comodino,Alexa si era appena seduta e io la guardai in cagnesco.
"Chi va nel bosco perde il posto segugia"
Io ringhio e lei con un sorriso disse"ok ok,non mordere"
Passiamo la serata tra film e risate finché loro non si addormentano.La mattina seguente.
"Megg"disse la professoressa durante l'appello.
"Presente"rispose la gallinella.
"Mc-Coll?"chiede la prof cercando Blake tra i banchi.
"Blake?Assente"dice facendo un segno sull'elenco
"Sono tre giorni che è assente"mi sussurra Logan che mi è vicino."Ragazzini sto facendo l'appello vi dispiace chiudere la bocca?!"
"Scusi"dissi insieme a Logan.Non riuscivo a smettere di pensare a Blake.
C'era qualcosa che non andava .
Come se fosse un sogno sfumato male dalla mia mente.
Come una passata di scarsa vernice di ricordi.Eravamo nell'intervallo e io non smettevo di fissare un punto indefinito al di fuori della finestra.
"A che pensi?"mi chiede Daniel avvicinandosi.
"Ho una strana sensazione,come se ci fosse un buco nella mia mente"
"Magari nel bosco hai battuto la testa,quindi ora avrai un vuoto"disse appoggiandosi anche lui al davanzale.
"No....c'era già prima questa senzazione.
Ma quando la prof ha nominato Blake,si è accentuata"dico cercando di spiegare quello che sento.
"Dici che c'entra lui?"
"Credo di si"
"Potrebbe essere successo qualcosa,sono tre giorni che non si fa vedere"
"Se proviamo come la scorsa volta?"propongo io.
"Intendi provare ad avere una visione,come quando hai scoperto che Derek sapeva dei tuoi?"chiede lui."Si,voglio vedere se riesco a capire qualcosa"
"Hey ciao"dice Logan arrivando.
"Ciao..."lo salutiamo io e Logan.
"Che succede?"chiede notando la mia faccia.
Gli spieghiamo cosa vogliamo fare e decidiamo di coinvolgere lui nella cosa e di farlo da soli senza avere molti spettatori.La campanella suona e torniamo in classe.
Thomas mi guarda capendo che qualcosa non va e io per assicurarlo gli passo affianco accarezzandogli la mano senza farmi vedere da nessuno.Ora dovrebbe esserci un supplente siccome....be dopo quello che è successo con Powl.
Infatti poco dopo entra la Khant.
Che con la sua voce irritante disse"il professore Powl ci ha comunicato ieri che non ci sarà per qualche giorno.
Ma non staremo qui a far nulla.
Il professore mi ha detto che stavate andando avanti col l'argomento sui mostri che sono gli ibridi, bene il sarò ben felice di continuare l'argomento fino a quando il professore non tornerà?"
Io un po confusa chiedo.
"Scusi,quando vi ha comunicato il professore che si sarebbe assentato?"
"Ieri pomeriggio ma non vedo come possa giovarle questa informazione"
"Infatti,era solo per sapere"
Vipera si siede e inizia a parlare.Se il professore ha comunicato della sua assenza ieri,vuoldire che non è morto,e che sa che sono un ibrido e lo dirà sicuramente a qualcuno.
Alzo la testa per vedere se anche gli altri pensano quello che penso io.
Mikoll e Jamess si guardano a vicenda,lo stesso fanno Daniell e Alexa.
Thomas guarda me è Logan mi stringe sotto banco la mano,e la professoressa mi dedica uno sguardo scrutatore.
Un momento....perché la professoressa mi fissa?Per ora sanno solo di me che sono un ibrido.
Io e Logan ci dobbiamo "lasciare" in fretta.Mentre la professoressa blatera sulla pericolosità degli ibridi ecc ecc ecc e varie altre stronzate Logan scrive su un foglio.
La prof ti stava giardando.
Io risposi.
L'ho notato,dobbiamo "lasciarci" in fretta.
Lui fa una faccia strana e scrive.
Possiamo ancora aspettare per lasciarci,non credo di interessare a quella ragazza in biblioteca.Non è per quello.
Per cosa allora?chiede lui.
È palese che anche la Khant sa qualcosa,e chissà in quanti anche.Non capisco.Scrive lui.
Non capisci?
Se stai insieme a me penseranno che tu sappia qualcosa,per ora sanno solo di me.E cosa vorresti fare? Isolarti?sarebbe peggio,saresti vulnerabile.
Non so che fare Log.
Sanno solo di me.
Se c'è qualcosa che posso fare per proteggerti la devo fare.Siamo in due anzi quattro ibridi, risolveremo la cosa.
Io non so se potrò perdonare i nostri genitori Logan.
Ho avuto un infanzia da fare schifo.Mi sento incolpa.
Le persone con cui stavo io non erano come Laura e Claus.Non è colpa tua.
Mi chiedo solo perché non comparire prima.
Non eravamo pronti prima non lo siamo ora.Credo che lo abbiano fatto per farcela cavare da soli.
Perché?Ora sono qui.
Non lo so,forse c'è qualcosa che non ci hanno detto.
L'ora finisce a letto subito in tasca il foglio che brucerò a casa per eliminare le tracce del nostro discorso.
Andammo subito in un posto isolato.
Il bosco non era più sicuro.
Andammo in una vecchia cascina vicino ad una stradina ricoperta di erbacce.
Era un luogo deserto e il fatto di riuscire a stare soli era garantito da Daniell.Non perdemmo tempo.
Daniell du sedette tra me e Logan e in cerchio ci tenemmo la mano.Io non riuscì a trattenere una risata.
"Ahahah...oddio...sembra una setta così"
Risero anche loro ma tornammo subito insieme.
Creammo questa convergenza.
All'inizio era tutto bianco.
Poi iniziai a vedere la cascata dove mi ero svegliata.
Erano immagini molto confuse.Riuscì a vedere una cosa sola.
Un lupo che si avvicinava a me.
Emise un suono simile ad un mugolio e poi scomparve nel folto bosco poi ci staccammo."Com'è andata?"chiese Logan.
"Veramente avremmo dovuto vedere anche noi Logan"disse Daniell con una faccia stupita.
"Ho visto solo un lupo.
Ma non sembrava come gli altri,perché voi non avete visto nulla?"
"Forse perché è un tuo ricordo dimenticato che neanche tu sai di aver vissuto"pensò il biondo.
"Si sarà per quello!"parlai confermando la sua teoria.Ci alziamo e torniamo al rifugio.
Entro per ultima e appena varco la soglia Thomas mi bacia.Thomas.
Non mi importa nulla se ci sono persone.
Oggi non l'ho vista per niente.La abbraccio e Derek dice.
"Abbiamo mandato Sett Lia e gli altri lupi ad indagare sul vostro professore.
Per ora non hanno trovato residui del suo corpo,quindi dopo che lo hai colpito non è evaporato."
Quindi non è morto.
Io faccio solo si con la testa e lo ignoro.
Mi stacco da Thomas e vado a sedermi.
Mentre gli passo davanti Derek sussurra "Non potrai avercela con me per sempre""Allora Lucy di cosa stavate parlando?"
Dico ignorando Derek dinuovo."Di una leggenda"risponde posando il libro
"Di cosa parla?"chiedo sedendomi sul divano."Di un branco di lupi immutabili che hanno diversi poteri ma quello per cui sono noti è la capacità di manipolare la mente."
Rimango ferma a pensare.
Se la leggenda non fosse solo leggenda?
Spazio autrice😆😆😆
Ciao ragazzi.
Rieccoci con un nuovo capitolo.
Chissà perché nella convergenza Logan e Daniell non hanno visto nulla,chissà cosa succederà quando il professore Powll tornerà.
STAI LEGGENDO
☀The original's secret☀(storia in Pausa Temporanea)
VampirosTutto è confuso,niente ha un senso. I sogni sono solo sogni, ma sono loro che ti fanno arrivare alla realtà. Un mondo che non credevi possibile sta per crearsi,inghiottendo tutto quello che hai conosciuto fino ad ora. Sfide,scontri,conflitti tanto a...